Il Bar delle Desperate Bikers

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
vaaaaaa beeeneeeeeee oookkkkkkk...una volta erano i veci a decidere...guarda te ora?!?!?:arrabbiat:
meglio così vi faccio sgolosare con gossip post vacanze:smile::smile::smile:
terrificante aye aye sempre all'attacco8-)8-)
BUONGIORNO PATACCOTTI/E E SOCIA :smile: !!!!!!!! VABBEH AL MIO AMORE :oops:HO DATO IL BACINO PERSONALMENTE STAMATTINA .. :bacetto:PERO RIBISSO ! IHIHIH

Per l'ApeRE noi partiamo domenica 10.. quindi prima di quella data ...

Come dicevo al nonno ... il 28 compio gli anni ... quindi al tuo ritorno socia si esce a festeggiare ... OK?

Baciozzi sparsi !

YUPPPPPPPPPPPPPPIIIIIIIIIIIIIIII è VENERDI !!!!!!!!!!!111 :duello:

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
eccomi lilo, con l'altro lavoro (quello del pome) sono un po tirato in sti giorni.
il report del viaggio ceh ti dicevo è qui:
http://portaleg.carpidiem.it/cgi/jump.cgi?t=_portalegiovani&db=Category&ID=1595

i viaggi che ho fatto prima non li ho messi online, a casa ho anche il video, cmq dalla cartina capisci i km fatti.

l'ultimo giro in FL invece non ho ancora avuto il tempo di pubblicarlo, mi sa che lo vedrai al ritorno.
PS io sono in ferie dal 9 al 18 per il resto ci sono e mi trovate online.

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
grazie caro.....stasera me lo scruto ben benino con mio fratello.....
almeno la pupa si è messa a dormire?!?!? povera piccola....... dentini?!?!?

eccomi lilo, con l'altro lavoro (quello del pome) sono un po tirato in sti giorni.
il report del viaggio ceh ti dicevo è qui:
http://portaleg.carpidiem.it/cgi/jump.cgi?t=_portalegiovani&db=Category&ID=1595

i viaggi che ho fatto prima non li ho messi online, a casa ho anche il video, cmq dalla cartina capisci i km fatti.

l'ultimo giro in FL invece non ho ancora avuto il tempo di pubblicarlo, mi sa che lo vedrai al ritorno.
PS io sono in ferie dal 9 al 18 per il resto ci sono e mi trovate online.

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
se hai bisogno chiedi, se posso ti consiglio la catena days Inn di motel ma non devi pretendere delle suite, solo un posto con un ottimo rapporto qualità prezzo.
se invece rinsavisci a vuoi una colazione super calorica come dico io vai al denny's
occhio a guardare il sito che magari stai male!
http://dennys.com/en/

ps: i denti mia figlia li ha tutti da un bel po, mangia come un "ludret"

cavoli come sono OT

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
c.....ola!!! omi fai venire uno skioppone!!! imiei occhi non possono assistere a certi...spettacoli....raccapriccianti:smile::hahaha::smile::hahaha::smile:purtroppo ci sarà chi si farà tentare dal delirio..iperacalorico...
noto catena days Inn perchè mio fratello si fa pare e insiste perchè prenotiamo almeno la 1° notte per poter indicare un recapito sul foglio di checkout da consegnare in dogana?!?!? sempre che sia davvero così.....
ottimo sono o.t. pure io ma il moderatur...6 tu:smile::smile::smile::smile:
se hai bisogno chiedi, se posso ti consiglio la catena days Inn di motel ma non devi pretendere delle suite, solo un posto con un ottimo rapporto qualità prezzo.
se invece rinsavisci a vuoi una colazione super calorica come dico io vai al denny's

cavoli come sono OT

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
il recapito è richiesto, visto che la visa la compili in aereo portati nel bagaglio a mano l'indirizzo di un motel a caso nella citta in cui pensi di stare la prima notte.
se arrivi a LAX c'è century blv che è comoda all'uscita degli autonoleggi e che è una sfilza di hotel (ci sono anche le varie catene per mangiare) l'unica è che come zona è un po piu cara e ti trovi hotel senza piscina a meno di non andare al ramada e farsi pelare

per i parchi visto che ne vuoi fare parecchi fai il pass che conviene un sacco, per vedere tutte le info (è utile sapere anche dove puoi fare benza!) guardati il sito ufficiale
http://www.nps.gov/
dove vedi anche se ci sono posti per dormire dentro i parchi

ps: trovi ancora le "cabins" di cui ti parlavo, ci ho fatto un compleanno io alla luce di una lanterna al petrolio

IN KINGS CANYON NATIONAL PARK:
Grant Grove Cabins & John Muir Lodge (Kings Canyon Park Services)

Open: All Year
Reservations: Online
Phone reservations:1-866-522-6966
Front desk: 1-559-335-5500.
Details: Modern rooms in the John Muir Lodge. In summer, rustic and housekeeping cabins are available, all in the Grant Grove area of Kings Canyon National Park, 1/2-mile (.8km) to a sequoia grove. Visitor center, market, restaurant, gift shop, & post office nearby. Elevation 6500 feet (1980 m). In winter, you are least likely to encounter road closures enroute to Grant Grove if you enter the park on Highway 180.
http://www.sequoia-kingscanyon.com/cabins.html

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
what's LAX?? ...arrivo e partenza...denver....va benissimo catena alberghi da similpezzenti è già molto se non torno in ...mutande da sto viaggio non voglio che mi depilino già il 1° giorno!!!! l'auto l'ho già noleggiata a 1/2 enoleggio già anche pagata dodge 7 posti (sempre x assecondare paturnie fratello).....spero solo non sia troppo lontano da terminal...mi sa che alla fine seguo consiglio e indico motel a caso da indicare su VISA...
thanks.....
c...ola che SPAM!!!!!
il recapito è richiesto, visto che la visa la compili in aereo portati nel bagaglio a mano l'indirizzo di un motel a caso nella citta in cui pensi di stare la prima notte.
se arrivi a LAX c'è century blv che è comoda all'uscita degli autonoleggi e che è una sfilza di hotel (ci sono anche le varie catene per mangiare) l'unica è che come zona è un po piu cara e ti trovi hotel senza piscina a meno di non andare al ramada e farsi pelare

SARAeMARCELLO

Biker ultra
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo ! ho guardato il sito di denny !!!!!!!!!!!!!!!! Che fame che mette... e dire che ieri sera alla sagra di quartirolo mi sono sparata polenta e cavallo in umido uhuhuh
TIPICO PIATTO ESTIVO EH ! :omertà:

cavoli come sono OT

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
sara quella è la mia prima colazione ogni volta che arrivo, ti assicuro che fino a sera fai fatica anche a vedere da lontano un altro ristorante!

lilo: LAX è las vegas, credevo arrivassi la sorry.

Denver bella città, poco caos, d aun lato pianura terribiel, dall'altro le colline con il monumento di buffalo bill.

ocio che se prendi la 70 che va ad ovest finisci nelle loro alpi.
in pratica c'è una sfilza di posti tipo la ns Cortina o Madonna di campiglio con prezzi dicumani, tipo noleggio mtb 70$ al giorno + 45 $ di skipass...se invece scendi per la 87 verso colorado springs vai tranquilla, è una zona depressa.

Per l'auto io l'ho sempre noleggiata da la e non ho avuto alcun problema, l'ultiam volta avevo la patente illeggibile e non gli è fregato nulla, gli basta la carta di credito!
PS: ricorda di farti vedere dove si apre il tappo benzina, in un auto era sotto al sedile dell'autista e siamo diventati scemi a trovarlo! :D

ok dai smetto, che mi sta venendo voglia di vacanza...

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
grazie mille per info.....quella poi del tappo benzina...non l'avremmo mai trovato....me ne ricorderò:smile::smile:
a denver ci fermeremo 1 giornata per spero ripigliarci dal fuso e fare 1 minimo di shopping pre yellowstone!!!! poi via che si riparte .....la 87 andrà benissimo l'importante ribadisco è contenere i costi....per delapidare tutto poi a las vegas!!!!:hahaha::smile::hahaha::smile:l'importante è che conduca al parco di yoghi in giornata altrimenti siamo ...fritti e i tempi iniziano a stringere visto che vorrei vedere almeno qualche altro park già che sono lì...
sara quella è la mia prima colazione ogni volta che arrivo, ti assicuro che fino a sera fai fatica anche a vedere da lontano un altro ristorante!

lilo: LAX è las vegas, credevo arrivassi la sorry.

Denver bella città, poco caos, d aun lato pianura terribiel, dall'altro le colline con il monumento di buffalo bill.

ocio che se prendi la 70 che va ad ovest finisci nelle loro alpi.
in pratica c'è una sfilza di posti tipo la ns Cortina o Madonna di campiglio con prezzi dicumani, tipo noleggio mtb 70$ al giorno + 45 $ di skipass...se invece scendi per la 87 verso colorado springs vai tranquilla, è una zona depressa.

Per l'auto io l'ho sempre noleggiata da la e non ho avuto alcun problema, l'ultiam volta avevo la patente illeggibile e non gli è fregato nulla, gli basta la carta di credito!
PS: ricorda di farti vedere dove si apre il tappo benzina, in un auto era sotto al sedile dell'autista e siamo diventati scemi a trovarlo! :D

ok dai smetto, che mi sta venendo voglia di vacanza...

SARAeMARCELLO

Biker ultra
Che voglia di vacanza !!! Uffff manca ANCORA UNA SETTIMANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

grazie mille per info.....quella poi del tappo benzina...non l'avremmo mai trovato....me ne ricorderò:smile::smile:
a denver ci fermeremo 1 giornata per spero ripigliarci dal fuso e fare 1 minimo di shopping pre yellowstone!!!! poi via che si riparte .....la 87 andrà benissimo l'importante ribadisco è contenere i costi....per delapidare tutto poi a las vegas!!!!:hahaha::smile::hahaha::smile:l'importante è che conduca al parco di yoghi in giornata altrimenti siamo ...fritti e i tempi iniziano a stringere visto che vorrei vedere almeno qualche altro park già che sono lì...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo