Il Bar delle Desperate Bikers

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
il film?!?!? chi l'ha visto!!!!! dopo 2 spritz chi c'era è stato bravo....ho preso 3 cinne anzi loro hanno guidato me fino all'arena e poi ho ronfato tutto il tempo...tanto guarda il senso profondo del film era saper ballare la musica hiphop!!! DELIRIO.....
sara ma dove scappi a farti 1 altro negroni!?!?!?:smile::hahaha::smile::hahaha::smile:
@gianlu: il fratello del cuzzo is ..real!!!!
Ragazzi buongiorno !

@lilo.. il film tutto ok?????? O da delirio con due cinne???
Ieri mi hai lasciata sola con delle scimmie... che alla fine mi hanno fatto ordinare un negroni! ... l'ho ancora in circolo PER LA MISERIA !!!!!!!!! :nunsacci:

@gianlu shibuya? io conosco solo il giappo ! Che è?

Baci ... e buona giornata...
P.s. gianlu... IL CUZZO esiste!:spetteguless: Abbiamo conosciuto il fratello ieri :hahaha:che ha un soprannome colorito anche lui! ihihihihihihihi

SARAeMARCELLO

Biker ultra
MA TE LILO C'ERI QUANDO CUZZO'S BROTHER è PASSATO ??? :nunsacci::nunsacci:

il film?!?!? chi l'ha visto!!!!! dopo 2 spritz chi c'era è stato bravo....ho preso 3 cinne anzi loro hanno guidato me fino all'arena e poi ho ronfato tutto il tempo...tanto guarda il senso profondo del film era saper ballare la musica hiphop!!! DELIRIO.....
sara ma dove scappi a farti 1 altro negroni!?!?!?:smile::hahaha::smile::hahaha::smile:
@gianlu: il fratello del cuzzo is ..real!!!!

SARAeMARCELLO

Biker ultra
Eh si ... LEGGERIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMI ! grazie a dio la tipa... Alice/Paola o come si chiama ... ha avuto pietà e mi ha portato del cibo!!!
Dopo che tu sei andato via è tornato Mr. Bubi ... e viaa che sono riprese le danze !!!!!!!!

Mi sa che ho alzato un polverone galattico di la :hahaha: che bastarda che sono!

Sara ma un negroni dopo che sono andato via? avete continuato leggeri allora!

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
ma sara che vuoi farci il mondo è bello perchè vario......io già commentato a sufficienza e sinceramente credo che certa gente non si sarebbe meritata nemmeno mezza risposta.....
ringrazio solo le scimmiette che ci hanno sostenuto e anche se velatamente...sostenuto nel nostro tentativo di sopravvivenza forzata nella riserva!!!!!
:}}}:
remember... IO A QUEL XXXXXXXXXXX GLI darei tanti di quei calci in culo :spetteguless::omertà: si può dire vero? :beautifu:

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
noi ci abbiamo provato...si e' fatto del nostro meglio..e considerato che siamo primati non e' granche a dir il vero...:celopiùg: tutto il mio sostegno comunque. :il-saggi:
lilo eri in bibita parecchio mi sa' !! il fratello del cuzzo..mazzi e mirella erono passati dopo che ti sei allontanata per ritornare nella tua tana..:smile::hahaha: banaanaaa :cucù:

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
buon giorno patacchini/e....
VENGHINO ........cominciate ad esprimervi su potenziale data per ape reggiano doc......pre ferragostiano...altrimenti si rimanda a settembre dopo il 4 ...please!!!

SARAeMARCELLO

Biker ultra
BUONGIORNO PATACCOTTI/E E SOCIA :smile: !!!!!!!! VABBEH AL MIO AMORE :oops:HO DATO IL BACINO PERSONALMENTE STAMATTINA .. :bacetto:PERO RIBISSO ! IHIHIH

Per l'ApeRE noi partiamo domenica 10.. quindi prima di quella data ...

Come dicevo al nonno ... il 28 compio gli anni ... quindi al tuo ritorno socia si esce a festeggiare ... OK?

Baciozzi sparsi !

YUPPPPPPPPPPPPPPIIIIIIIIIIIIIIII è VENERDI !!!!!!!!!!!111 :duello:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo