Il Bar delle Desperate Bikers

SARAeMARCELLO

Biker ultra
Ecco la lista:
1) Dexter
2) Nonno
3) Sara
4) Marcello
5) lilo se ...non si perde.... nel magazzino di lui jo:spetteguless: - NON SI ENTRA DA LIUJO ... peggio che la casa bianca !

Mi ha detto il nonno circa dove si trova (ma aveva una piantagione di noccioline in bocca e farfugliava e non ci ho capito) .... E' quello nella via della buffetti in centro zona martini?

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Ecco la lista:
1) Dexter
2) Nonno
3) Sara
4) Marcello
5) lilo se ...non si perde.... nel magazzino di lui jo:spetteguless: - NON SI ENTRA DA LIUJO ... peggio che la casa bianca !

Mi ha detto il nonno circa dove si trova (ma aveva una piantagione di noccioline in bocca e farfugliava e non ci ho capito) .... E' quello nella via della buffetti in centro zona martini?
CONPERMO SCI SCI..ORA SPUTO LE NOSCIOLINE..PTUU! CONFERMO ZONA MARTINI ANGOLO VIA DELLE POSTE. :smile::hahaha: ORE 19.

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
NOOOOO...delirio davvero ieri sera grey's...io mi sono inc....a nera tutti tr.........o:omertà: alla fine sembrava un filmino vietato ai minori...ho dovuto persino cacciare la marti a letto.....alla fine poi scena prevedibilissima....sara trattieni le lacrime per B&S finale di stagione mercoledì sera.....
@sara: quoto foto al nonno/bancomat travestito da ...gentleman:smile::hahaha::smile:
Ahahahah Ovvio... ma se vuoi ti faccio un'imboscata stile lucignolo ... ihihihihihihihih...
Ieri sera ultime 2 puntate di Grey's... ho pianto come una sfigata ! MoMaMa! :medita:

SARAeMARCELLO

Biker ultra
ahAHAHAHA SI SI GREY'S LESBICISSSSSIMO!!!! DELIIIIRIIIOOOO
Sorry ma non lo guardo B&S... stasera mentre stiro DESPERATE !! :medita:
NOOOOO...delirio davvero ieri sera grey's...io mi sono inc....a nera tutti tr.........o:omertà: alla fine sembrava un filmino vietato ai minori...ho dovuto persino cacciare la marti a letto.....alla fine poi scena prevedibilissima....sara trattieni le lacrime per B&S finale di stagione mercoledì sera.....
@sara: quoto foto al nonno/bancomat travestito da ...gentleman:smile::hahaha::smile:

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
sono indeciso, ultimamente ho una gran voglia di pasta...ma non so se tirare dritto e mangiarmi un gelato...alla fine mi sa che vado a casa e mi faccio 2 spaghi...

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
io mi sono sparato 1 panzerotto mozzarella e pancetta,un piatto di farfalle fredde con pomodori mozzaerlla e piselli e una fetta di torta alla frutta...il tutto innaffiato con del prosecchino...dieta mediterranea :smile::smile::smile:

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
e vai di svacco....allora per farla finita il mio delirio di calorie oggi: party offerto da collega che se ne va: pizza 2 pezzi, salame con gnocco altri 2 pezzi, erbazzone SOLO 1 pezzo, torta di mandorle 1 pezzo, 1 bicchiere di prosecco e 1 di lambrusco......ora mi sento decisamente 1 pò in colpa!!!!!voglio piangere....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo