Il Bar delle Desperate Bikers

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
ma insomma il boss non è mai contento...noi bikere ci impegnamo per accontentarvi è già questa è una fatica esagerata.....e voi mai contenti!!! mi sa che dalla dethvalley se torno...vi porto come gadget 1...SERPENTE A SONAGLI!!!!:smile::hahaha::smile::hahaha::smile:
andiamo meglio ora?!?!?!
ti prego portami delle donut, sono gia in astinenza!
e non dimenticare di provare i reeses!

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
solite americanate!!!!...ok scimmiette fate le brave vi porterò le noccioline da gustare durante il lungo...inverno e te gianlu la sciaprina che sennò prendi freddo poi ti devi fare di camomilla e miele.....
poi però mi spetta almeno maglia scimmia possibilmente della mia taglia!!!!!!

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
come le originali? come te le fai arrivare? io voglio quelle miste piu malefiche, quelle con glassa e marmellate varie! ma mi raccomando quelle unte non quelle in scatola!

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
help me!!! devo prendere fra le mani roba da 5000 kaloria a morso?!?!?
questa azione la farò compiere alla marti e poi mi sentirò in colpa per il resto dei miei giorni!!!!!
non era più semplice qualche mix multivitamico simildoping!?!?!?:smile::hahaha::smile::hahaha::smile:
come le originali? come te le fai arrivare? io voglio quelle miste piu malefiche, quelle con glassa e marmellate varie! ma mi raccomando quelle unte non quelle in scatola!

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
you know waht I mean?

DSCN0353.JPG

DSCN0354.JPG