ecco, per chi viene per lo shopping ecco un link utile
http://www.carpidiem.it/cgi/jump.cgi?ID=87911
http://www.carpidiem.it/cgi/jump.cgi?ID=87911
CONPERMO SCI SCI..ORA SPUTO LE NOSCIOLINE..PTUU! CONFERMO ZONA MARTINI ANGOLO VIA DELLE POSTE.Ecco la lista:
1) Dexter
2) Nonno
3) Sara
4) Marcello
5) lilo se ...non si perde.... nel magazzino di lui jo- NON SI ENTRA DA LIUJO ... peggio che la casa bianca !
Mi ha detto il nonno circa dove si trova (ma aveva una piantagione di noccioline in bocca e farfugliava e non ci ho capito) .... E' quello nella via della buffetti in centro zona martini?
CONPERMO SCI SCI..ORA SPUTO LE NOSCIOLINE..PTUU! CONFERMO ZONA MARTINI ANGOLO VIA DELLE POSTE.ORE 19.
sto' guardando lucignolo..e' sera. e per tv c'e solo tette e culi...vaaaa beneeeeeportati sara la macchina foto per mercoledi..cosi mi sputtani in vestito banca!!
Ahahahah Ovvio... ma se vuoi ti faccio un'imboscata stile lucignolo ... ihihihihihihihih...
Ieri sera ultime 2 puntate di Grey's... ho pianto come una sfigata ! MoMaMa!
NOOOOO...delirio davvero ieri sera grey's...io mi sono inc....a nera tutti tr.........oalla fine sembrava un filmino vietato ai minori...ho dovuto persino cacciare la marti a letto.....alla fine poi scena prevedibilissima....sara trattieni le lacrime per B&S finale di stagione mercoledì sera.....
@sara: quoto foto al nonno/bancomat travestito da ...gentleman
sto' guardando lucignolo..e' sera. e per tv c'e solo tette e culi...vaaaa beneeeeeportati sara la macchina foto per mercoledi..cosi mi sputtani in vestito banca!!
ma non ho capito
serve l'abito elegante ?
insomma non vorrei sfigurare davanti al NONNO in giacca e cravatta !!!!
io stasera brucionotturnina di 50 km circa con due belle salite e due belle discese e rientro probabile dal secchia
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?