Il Bar delle Desperate Bikers

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
buon giorno patacchini/e cari/e....
soliti casini da non capirci più un piffero!!!!
domani non faremmo prima ad individuare 1-2 punti d'incontro per non fare 800 mila macchine e per non perderci?!?!? dai gianlu tu so che lo puoi fare!!!!
@marcello: l'immagine dell'anziano con il bianchino non si addice al nostro bar glamour degno di tiffany's ..che non succeda più non vorrei rimetterci la reputazione!!!!!
@nonno: noi saremo isteriche ma voi siete...scimmie impazzite!!!! mercoledì io ci sono solo e nota bene SOLO se tu ti presenti in veste di ...bancario!!!!!!
manco morto!! piuttosto nudo con tanga leopardato . ho una dignita' da difendere nel mio ambiente bikers..insomma!!! se poi non fo' tempo a cambiarmi vorra dire che rimarrete stupiti degli effetti speciali che crea un bell'abito cucito addosso a me..:smile::hahaha::smile:
per l'anziano ,marcello...eccomi qua! pronto per un negroni pero' !! :il-saggi::celopiùg:

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
grazie gianlu.......:smile::smile::smile:io pensavo al completo da snowboard:smile::hahaha::smile::hahaha:
ridi ridi....io ti ho avvertito :duello:
vorrei vederti in snow :nunsacci: se ci vai davvero preparati alla stagione....da dicembre a marzo....2 martedi' al mese....si va :celopiùg: ovviamente pampeago obereggen e giu' di li..si arriva in fretta in macchina,le piste sono tenute bene e i rifugi pullulano di musica a palla :cucù:

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
dove c'è baracca sono sempre aggiornata:smile::smile:vai con lo sciclub di guastalla?
però io snow ...mai provato....purtroppo!!! prossima stagione però proverò così mi devsto definitivamente:smile::hahaha::smile::hahaha:
solo carving e nemmeno tanto magistralmente....:cry::cry:

ridi ridi....io ti ho avvertito :duello:
vorrei vederti in snow :nunsacci: se ci vai davvero preparati alla stagione....da dicembre a marzo....2 martedi' al mese....si va :celopiùg: ovviamente pampeago obereggen e giu' di li..si arriva in fretta in macchina,le piste sono tenute bene e i rifugi pullulano di musica a palla :cucù:

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
più paura di me non credo:duello::smile::hahaha::smile::hahaha:
noi reggiani saremo anche teste ...square...però dobbiamo sempre dirvi ...TUTTO:smile::hahaha::smile::hahaha:
per esempio mai stato a seefeld?? (pista dei cittadini austriaci di innsbruck) io ponte dell'8/12 son sempre li di solito...very nice!!!!
o me a sun ad modna....al sci club an so nianc sa sia!:smile::smile::smile:
pero' in quanto a baracca facciamo paura :cucù:

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
più paura di me non credo:duello::smile::hahaha::smile::hahaha:
noi reggiani saremo anche teste ...square...però dobbiamo sempre dirvi ...TUTTO:smile::hahaha::smile::hahaha:
per esempio mai stato a seefeld?? (pista dei cittadini austriaci di innsbruck) io ponte dell'8/12 son sempre li di solito...very nice!!!!
seefeld l'ho costruita io....se noti c'e' anche un monumento in mio onore in piazza:smile::smile::smile:come e' possibile che tu non l'abbia visto :nunsacci:sappi che in quanto a baracca..potrei stupirti con effetti speciali :cucù:

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
ahhhh capito 6 quel mammut travestito da scimmia in centro!!!! in effetti ora che ci penso ti somiglia davvero tanto non so come non l'ho capito subito!!!!:smile::hahaha::smile::hahaha::smile:
seefeld l'ho costruita io....se noti c'e' anche un monumento in mio onore in piazza:smile::smile::smile:come e' possibile che tu non l'abbia visto :nunsacci:sappi che in quanto a baracca..potrei stupirti con effetti speciali :cucù:

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
gianlu...tu sei l'unico che non mi ha ancora ringraziato per aver variato l'avatar ....ti ho risparmiato incubi notturni con ayeaye sostituito velatamente con ...dolce stellina.... insomma almeno 1 grazie che fa tanto bon ton..... ci stava!!!!!!!!!!!!!!

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
insomma...voi scimmiette mai contente....e poi ho dovuto variare l'avatar per non rischiare espulsione...sapete com'è il moderatore si lamentava degli incubi notturni provocati dalla visione dell'animaletto delle TENEBRE e siccome son ligia al dovere...max rispetto per chi ...comanda!!!!!
ma non temete l'apparenza.....come tutti sanno....INGANNA!!!!

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
raccapricciante l'avatar, ora sembri una winx tutta carina mentre ormai lo sappiamo che dietro la maschera c'è quel canchero di tipocane australiano....

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
ma insomma il boss non è mai contento...noi bikere ci impegnamo per accontentarvi è già questa è una fatica esagerata.....e voi mai contenti!!! mi sa che dalla dethvalley se torno...vi porto come gadget 1...SERPENTE A SONAGLI!!!!:smile::hahaha::smile::hahaha::smile:
andiamo meglio ora?!?!?!
raccapricciante l'avatar, ora sembri una winx tutta carina mentre ormai lo sappiamo che dietro la maschera c'è quel canchero di tipocane australiano....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo