la cima
in che senso?
Whatsapp ha ammazzato il forum
Si, ma se non sei nel gruppo whatsapp giri da solo come un eremita....
Chi vive sperando...Devi sperare che qualcuno ti inviti.
giro fatto 6 mesi fa e replicato l'altro ieri facendo il lavatrice che scende verso Varenna. Fantastico, vi divertirete parecchio. Se salite da Varenna invece che da Bellano risparmiate 100-150 D+la mia proposta per sabato:
partenza non più tardi delle 8.
Bellano-esino-cainallo, discesa a cortenova, dicono tecnica.
Salita da Parlasco fino al passo D' Agueglio e discesa a Bellano.
giro da over 2000, se stanchi o fuori tempo tagliamo l'ultimo pezzo di salita alla cima del S.D.. fermandoci ad Albiga. Rientro a meta pomeriggio.
il lavatrice sarebbe?giro fatto 6 mesi fa e replicato l'altro ieri facendo il lavatrice che scende verso Varenna. Fantastico, vi divertirete parecchio. Se salite da Varenna invece che da Bellano risparmiate 100-150 D+
Anche a me piacerebbe tornare a girare nel triangolo [emoji23] [emoji23] [emoji23]adesso nn posto qui perché mi sto dedicando a Canto, Valcava e Valsassina ... appena riprendo a girare nel triangolo (cioè fra 1 mese circa) tornerò a scrivere ... tra l'altro adesso è il periodo giusto per ammirare i colori del faggeto ....
Purtroppo sabato ho già un impegno se no mi sarebbe piaciuto unirmi al gruppo.la mia proposta per sabato:
partenza non più tardi delle 8.
Bellano-esino-cainallo, discesa a cortenova, dicono tecnica.
Salita da Parlasco fino al passo D' Agueglio e discesa a Bellano.
giro da over 2000, se stanchi o fuori tempo tagliamo l'ultimo pezzo di salita alla cima del S.D.. fermandoci ad Albiga. Rientro a meta pomeriggio.
da bellano ad esino, viandante fino a bolognaPurtroppo sabato ho già un impegno se no mi sarebbe piaciuto unirmi al gruppo.
Due domande sull'itinerario:
Da Bellano a Esino da dove passereste?
Da Cainallo a Cortenova da che sentiero? Lo scalette?
da bellano ad esino, viandante fino a bologna
si "le scalette", ma non lo conosco
Ma la lavatrice?? Sarei curioso di trovare altra roba nuova
Sent from my SM-G800H using MTB-Forum mobile app
Ho fatto le scalette circa un anno fa ma, sara' per la mia scarsa tecnica o per la mia bici front da 100mm, ho fartto diversi tratti a piedi. voi con una bici adeguata riuscite a farla tutta sui pedali?l'ho fatto un paio di settimane fa a piedi, tante foglie in basso e erba alta nel pezzo con tutti i tornanti più in alto