domani traversata bassa più grignone, partenza verso le 6,20 da Ballabio.
Se c'è qualche interessato mi contatti via sms o whats-app
domani traversata bassa più grignone, partenza verso le 6,20 da Ballabio.
Azz, ma è un altro cane quello con cui ti ho visto domenica o è lo stesso della foto, solo che si era ristretto per la fatica? [emoji2] [emoji2] [emoji2]anche se faticoso e la discesa non è poi cosi tanto ciclabile.. è sempre affascinante e bello tornarci.
[emoji23] si consuma durante il giro, partiamo che è 20kg e al ritorno ne pesa 5...Azz, ma è un altro cane quello con cui ti ho visto domenica o è lo stesso della foto, solo che si era ristretto per la fatica? [emoji2] [emoji2] [emoji2]
inviato dal mio Moto G Super Tacky
[emoji23] [emoji23] [emoji23][emoji23] si consuma durante il giro, partiamo che è 20kg e al ritorno ne pesa 5...
Domenica ero in giro per l'ennesima volta da solo e sono andato a fare la Gilasca e Bolli Bianchi, passando dai boschi di Motorfano. Giro divertente con un bello sviluppo, purtroppo vi devo segnalare che alla Gilasca abbiamo raggiunto il top dei top ...le carenge create dalle moto sono diventate dei canyon, si deve fare un gran pezzo a piedi. CHE PALLE !!!!
purtroppo la piaga dei motociclisti e seconda solo alle e-bike...
Domenica ho preso un cazziatone da uno mentre salivo dalle tagliate di Brunate, stavo pedalando in salita al 20% e mi ha detto che recavo pericolo per i passanti, che la mulattiera di Brunate e proibita ai ciclisti
Domenica ero in giro per l'ennesima volta da solo e sono andato a fare la Gilasca e Bolli Bianchi, passando dai boschi di Motorfano. Giro divertente con un bello sviluppo, purtroppo vi devo segnalare che alla Gilasca abbiamo raggiunto il top dei top ...le carenge create dalle moto sono diventate dei canyon, si deve fare un gran pezzo a piedi. CHE PALLE !!!!
Per Gilasca e bolli bianchi che sentiero intendi? E' da qualche mese che non vado a fare la classica bondella, l'ultima volta che ero andato non era messa benissimo, non vorrei che ora sia ancora peggio ed è quella che dici te.
Qualcuno sa dirmi in che condizioni sono il sentiero degli alpini di Albavilla e il taglio dei tornanti al cornizzolo? Sono anni che non li faccio, potrebbero essere dei sentieri fattibile in inverno.
La Gilasca è il sentiero che scende dalla Bocchetta di Molina ( Per capirci è quella bocchetta dove convergono il Sentiero dei Faggi, quello che sale dalla Baita Patrizi e la Dorsale del Triangolo Lariano), e costeggia il Boletto. Passa davanti a una torre di osservazione di birdwatching. Lo segui in discesa fai una prima parte scavata dalle moto, poi attraversi dei rock garden e poi diventa mulattiera, la segui per qualche centinaio di mt e su un tornante trovi il sentiero dei bolli bianchi.
Ok grazie allora ho capito, la Gilasca l'ho sempre chiamata toboga. Nel weekend sono andato a fare la Bondella (o Boletto), è sempre più scavata. E' quasi tutto fattibile senza problemi ma non più fluido come una volta. I punti pericolosi sono nei rock garden prima di sbucare sul toboga. Bisogna stare molto molto attenti perché si sono creati dei gradini davvero alti alla fine del rock garden e se non c'è il gradino ci sono dei canali molto rischiosi.
i tagli, solo uno è davvero scavato, quello che arriva sul tratto più ripido della salita.
Domani S. Amate, ore 7,30 in sella a Menaggio, se interessati contattatemi via whats..
Non vedo il giro, ma se è quella che penso io, si fa. Passi da Asso paese e sali fino a quasi incrociare la strada principale, scendi dalla scalinata che vedi alla tua sinistra e da lì cominci a salire, se poi passi in Rezzago paese farai forse solo un tornante sulla strada principale, fino a sbucare a Caglio. Io spesso faccio questa:vorrei un'informazione ... guardando una delle cartine riportate nel forum si vede che da Asso a Rezzago c'è una mulattiera o strada sterrata che permette di evitare la risalita in asfalto fino a Rezzago. Che voi sappiate è fattibile e pedalabile in salita? Grazie
qui sotto il giro che vorrei fare ...................
Non vedo il giro, ma se è quella che penso io, si fa. Passi da Asso paese e sali fino a quasi incrociare la strada principale, scendi dalla scalinata che vedi alla tua sinistra e da lì cominci a salire, se poi passi in Rezzago paese farai forse solo un tornante sulla strada principale, fino a sbucare a Caglio. Io spesso faccio questa:
[URL]https://www.strava.com/activities/590608978/shareable_images/map_based?hl=it-IT&v=1464437180[/URL]