da dove sei salito e dove sei sceso?oggi sul faggeto -8°...….. meno male che la Bolli e la discesa dalla Mara erano al sole …..
se qualcuno esce in settimana e volesse compagnia io potrei esserci...
buone pedalate
Domani credo di essere libero.[emoji1327]faccio i turni e generalmente esco anche in settimana....
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
leggo solo ora, alle 13 ad Eupilio, andiamo sull' Oriolo.se qualcuno esce in settimana e volesse compagnia io potrei esserci...
buone pedalate
purtroppo arrivare ad Eupilio ci metto un'ora, domani non riesco per impegni nel pomeriggio.leggo solo ora, alle 13 ad Eupilio, andiamo sull' Oriolo.
ciao, sono salito da Como-Brunate (no funicolare) poi discesa Bolli fino a Gilasca, risalita dal Tobogone (meglio però evitare che nel punto scavato dalle moto c'è un fango pazzesco), poi ho fatto il sentiero dei Faggi , da lì alla Mara e discesa su ponte Lambro e poi Erba.da dove sei salito e dove sei sceso?
io sono libero tutta la settimana, di solito giro da solo di martedì e venerdì (giorni di caccia chiusa in questo periodo) mentre giovedì, sabato e domenica giro con amici su e giu x Lombardia, Liguria, Piemonte ecc. (oggi ero sul Mottarone ad esempio)se qualcuno esce in settimana e volesse compagnia io potrei esserci...
buone pedalate
Bello il mottarone, lo faccio una volta l'anno. Io potrei liberarmi generalmente lun mer e ven (settimana prossima venerdi non posso).io sono libero tutta la settimana, di solito giro da solo di martedì e venerdì (giorni di caccia chiusa in questo periodo) mentre giovedì, sabato e domenica giro con amici su e giu x Lombardia, Liguria, Piemonte ecc. (oggi ero sul Mottarone ad esempio)
Ciao, ma sul Mottarone come sono messi i sentieri classici Obelisco etc..io sono libero tutta la settimana, di solito giro da solo di martedì e venerdì (giorni di caccia chiusa in questo periodo) mentre giovedì, sabato e domenica giro con amici su e giu x Lombardia, Liguria, Piemonte ecc. (oggi ero sul Mottarone ad esempio)
scusa, rispondo solo ora xchè tornato da 4 Gg a Varazze. …. fino a 4 gg fa era tutto percorribile, dalla cima del Mottarone sino ad Omegna o Pettenasco , l'obelisco ecc. ecc. …… ma domenica ha nevicato ed ora non lo so .. aspetterò che si sciolga la neveCiao, ma sul Mottarone come sono messi i sentieri classici Obelisco etc..
Guarda questa, magari è quella che cerchi. Traccia del mitico Aledabombbuonasera a tutti... qualcuno puo' aiutarmi riguardo alla discesa che dal Cornizzolo arriva a san Tomaso??
Ho provato a vedere su itinerari ma non trovo aime' nessuna traccia a riguardo.
grazie per l'aiuto