Si è un vero peccato questo abbandono, la comunità montana invece di spendere soldi a cementare le mulattiere, potrebbe investire dei quattrini per ripulire i sentieri, ma lasciamo stare , la logica qui non conta.ciao, mi spiace per il bolli rossi, io l'anno scorso l'ho un po' pulito da sassi e rami nella zona dove ci sono i 2 tornantini dopo il pianoro con l'albero e vista sulla vallata. Prima con le moto da trial lo pulivamo una volta l'anno, ora molti hanno smesso ed è in stato di abbandono …. peccato
E' un po' che non lo faccio ma prima della fine ci sono 2 varianti sulla destra ed entrambi portano giù sulla strada…… il primo è poco visibile, è su un tratto rettilineo in discesa, è abbastanza largo e molto flow e arriva nella zona di Barni dove c'è la fonte per il rifornimento di acqua (non ricordo se sia quello che ha i bolli blu). L'altro è appunto nella zona dei tavoloni, è stretto e con qualche scalino (è il sentiero di servizio appunto alla baita .. meglio non farlo)
Il sentiero dei bolli blu parte pochi metri dopo il casotto con i tavoloni sul lato sx guardando il fondovalle. Non credo che sia uno di quelli che dici tu, ma penso che possa essere un sentiero di servizio per la baita.