il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Bella lì! Siamo già in 3, sicuramente si aggregherà qualcun altro vero? Se c'è Davide a me piacerebbe fare quello che ha linkato( Resinelli o uno in Valtellina x me nuovo). Cmq ovvio che mi va bene tutto. Se Martello ci facesse da guida potremmo anche andare in Potalandia e fare qualcosa di nuovo...Ma ci sarà??? Dai Martello fa il bravo...poi magari ci sei e noi andiamo in Valtellina...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Bella lì! Siamo già in 3, sicuramente si aggregherà qualcun altro vero? Se c'è Davide a me piacerebbe fare quello che ha linkato( Resinelli o uno in Valtellina x me nuovo). Cmq ovvio che mi va bene tutto. Se Martello ci facesse da guida potremmo anche andare in Potalandia e fare qualcosa di nuovo...Ma ci sarà??? Dai Martello fa il bravo...poi magari ci sei e noi andiamo in Valtellina...
io sabato non posso, ma ci sarò con il pensiero...

per settimana prossima vediamo, troppo presto per decidere, ma ci sarò:celopiùg:
 

Garbanzo

Biker perfektus
Bella lì! Siamo già in 3, sicuramente si aggregherà qualcun altro vero? Se c'è Davide a me piacerebbe fare quello che ha linkato( Resinelli o uno in Valtellina x me nuovo). Cmq ovvio che mi va bene tutto. Se Martello ci facesse da guida potremmo anche andare in Potalandia e fare qualcosa di nuovo...Ma ci sarà??? Dai Martello fa il bravo...poi magari ci sei e noi andiamo in Valtellina...


se è alla mia portata, con me in 4.....senza cena però.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi porto avanti con molto dispiacere, visto che non ci sarò e visto che ecc ecc
esco adesso per un giro da 29er destinazione piano rancio e discesa fino a Valbrona e se ho tempo magari fino ad Onno
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Se tutto va bene siamo già in 5 x sabato. Se non si fa vivo Martello, a me va bene Bisbino che conosco poco oppure approfittare della mancanza di Davide x fare Venini con discesa al buio ( xò alcuni di voi l'hanno fatta da poco...) oppure...dite voi.Cià, non si aggrga + nessuno? Marco mancare la pizzata è grave...xò...vabbè sei scusato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo