il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagheè doc

Biker forumensus
x questa sera dovrei esserci anch' io Salvo complicazioni dell' ultimo minuto. Ho però bisogno di sapere dove si trova l'Iperal perchè non conosco la zona, se qualcuno me lo può indicare è una cortesia.
ciao Ser Joe

[MENTION=106892]Serjoe[/MENTION] il posto esatto è qui (al posto del prato ora c'è l'iperal....)

http://goo.gl/maps/6FOK9


opss, fig@... non lo sapevo:smile:


allora tutti all'iperal per le 19-45? o dobbiamo discutere anche sull'orario?

questa sera notturna al barro, ritrovo all'iperal al solito posto:celopiùg: mi raccomando portate le luci...
io vengo solo il nino è in montagna a sciare,

@malmstenn se ci sei batti un colpo e passo a prenderti

Io e Folgore presenti 19.45!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
x questa sera dovrei esserci anch' io Salvo complicazioni dell' ultimo minuto. Ho però bisogno di sapere dove si trova l'Iperal perchè non conosco la zona, se qualcuno me lo può indicare è una cortesia.
ciao Ser Joe
Direzione Lecco, non entri nel tunnel del barro e vai sulla vecchia strada per Lecco passando sotto la superstrada, alla prima rotatoria prendi la seconda uscita, allo stop vai a destra e continui fino alla prossima rotatoria, vai dritto fino alla terza rotatoria e li prenderai la terza uscita e in pochi m sei li [url]http://goo.gl/maps/qRths[/URL]
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi hanno chiesto se potevo postare la foto qui sotto, visto che potrebbero esserci interessati...
 

Allegati

  • sora_gemma.jpg
    sora_gemma.jpg
    53 KB · Visite: 20

Garbanzo

Biker perfektus
opss, fig@... non lo sapevo:smile:


allora tutti all'iperal per le 19-45? o dobbiamo discutere anche sull'orario?

questa sera notturna al barro, ritrovo all'iperal al solito posto:celopiùg: mi raccomando portate le luci...
io vengo solo il nino è in montagna a sciare,

@malmstenn se ci sei batti un colpo e passo a prenderti

Sono ancora in dubbio per stasera causa riunione in ufficio, se finisce in tempo, mi unisco........vi aggiorno....
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
x questa sera dovrei esserci anch' io Salvo complicazioni dell' ultimo minuto. Ho però bisogno di sapere dove si trova l'Iperal perchè non conosco la zona, se qualcuno me lo può indicare è una cortesia.
ciao Ser Joe
Ok 19.45 all'Iperal. Sergio se vuoi mandami sms se vieni, se sì ci possiamo trovare 19.20-25 al solito distributore della Valassina. In 15 min siamo all'Iperal
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Un saluto ai cugini del puunt e un Buon Anno a tutti se vi puo' interessare qui' http://video.mtb-forum.it/videos/view/3031 si puo' vedere +o- il sentiro che richibari ha pulito durante le sue uscite in solitario....... per i miei gusti e' un pochino tranquillo nel senso che non ha nulla ne di tecnico e non e' mai troppo veloce.....pero' magari a qualcuno puo' venire in mente di farci una bella scampagnata da queste parti .....ciauz :celopiùg:
 

Gufo69

Biker serius
8/10/10
132
0
0
Lago di Como
Visita sito
Un saluto ai cugini del puunt e un Buon Anno a tutti se vi puo' interessare qui' [url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/3031[/URL] si puo' vedere +o- il sentiro che richibari ha pulito durante le sue uscite in solitario....... per i miei gusti e' un pochino tranquillo nel senso che non ha nulla ne di tecnico e non e' mai troppo veloce.....pero' magari a qualcuno puo' venire in mente di farci una bella scampagnata da queste parti .....ciauz :celopiùg:

Dal video sembra proprio bello... tempo di percorrenza da Lierna a Lierna?
Ci si può fare una notturna?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Il giro merita le previsioni sono pessime. Se migliorano ci sono!!!
boh vediamo, per ora non cosi pessime, danno neve ma è propio poca [url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Lecco[/URL]
Un saluto ai cugini del puunt e un Buon Anno a tutti se vi puo' interessare qui' [url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/3031[/URL] si puo' vedere +o- il sentiro che richibari ha pulito durante le sue uscite in solitario....... per i miei gusti e' un pochino tranquillo nel senso che non ha nulla ne di tecnico e non e' mai troppo veloce.....pero' magari a qualcuno puo' venire in mente di farci una bella scampagnata da queste parti .....ciauz :celopiùg:
dalla serie chi non muore... ho visto il video, bello, prima o poi vengo a salutarti ma prima potrestE sconfinare una volta voi...:celopiùg:

Scusa ma di notturne ne ho fatte ben poche :omertà::omertà:
ma le luci le hai...;-) il barro è a 15' da liena...

per le notturne sopra lierna c'è un solo problema ed è la statale da fare fino a VArenna e la salita ad Esino che sono un pò troppo trafficate da fare alla sera, forse d'estate salendo con la luce e scendendo in notturna:celopiùg:
ma a mio modo di vedere
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
dalla serie chi non muore... ho visto il video, bello, prima o poi vengo a salutarti ma prima potrestE sconfinare una volta voi...:celopiùg:


hai visto che sono tornatoooo spero mi hai votato il video altrimenti il richi si :arrabbiat: :smile: .......... ti aspettiamo appena passi da ste' parti ...........rigaurdo a me' sono piuttosto scettico a scendere in bassa italia li' da voi ed uscire con le vostre brutte facce non vorrei trovarmi la macchina segnata:smile::smile::smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
hai visto che sono tornatoooo spero mi hai votato il video altrimenti il richi si :arrabbiat: :smile: .......... ti aspettiamo appena passi da ste' parti ...........rigaurdo a me' sono piuttosto scettico a scendere in bassa italia li' da voi ed uscire con le vostre brutte facce non vorrei trovarmi la macchina segnata:smile::smile::smile::smile::smile:
sarà più facile che non trovi nemmeno la macchina....:smile::smile: domenica però eravamo su al nord e potevate venire:duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo