il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Si credo proprio che ci si riesca....... stando di manica larga credo che in 4/5 ore si riesce a fare....... pero' vediamo se il richibari puo' confermare cio' che ho detto visto che lui ormai lo conosce a memoria:il-saggi:
Il giro è in pratica una variante del viandante, più flow e senza tratti tecnici - e senza la risalita iniziale su sterrata!
La versione ridotta può essere da vezio a ortanella: 2 ora salita (con la mia andatura, 700mt dislivello), 1 ora e+ di discesa.
C'è anche la variante fattibile con neve (testimone @lagheè doc).
Volendo si potrebbe pensare alla cena al cacciatori ..
Questa dovrebbe essere la traccia, della sola discesa.
 

Allegati

  • Track_2012_11_23_13_55_37.zip
    105,8 KB · Visite: 3

Serjoe

Biker novus
23/5/12
24
0
0
Seregno
Visita sito
cosa cosa cosa????


bella la notturna di questa sera, fantastico anche il post giro
grazie a tutti

peccato per l'ennesimo pacco batteria andato, ne ho appena preso uno nuovo, speriamo in bene...

Notturna riuscita benissimo, giusta salita. discesa non bella ma di più, poi io ho avuto la fortuna di avere come guida apri sentiero Folgore che a dato sfoggio di tutta la sua maestria in fatto di tecnica e orientamento.:nunsacci:riuscendo a portarci con sicurezza a prendere gli innumerevoli bivi, contrassegnati con bollino giallo, con una padronanza fuori dal comune.
Dopogiro con cena e discorsi figologici superlativi, da Meditazione!!!!!!!:soffriba:Grazie a tutti per l'ottima compagnia.
SerJoe
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Notturna riuscita benissimo, giusta salita. discesa non bella ma di più, poi io ho avuto la fortuna di avere come guida apri sentiero Folgore che a dato sfoggio di tutta la sua maestria in fatto di tecnica e orientamento.:nunsacci:riuscendo a portarci con sicurezza a prendere gli innumerevoli bivi, contrassegnati con bollino giallo, con una padronanza fuori dal comune.
Dopogiro con cena e discorsi figologici superlativi, da Meditazione!!!!!!!:soffriba:Grazie a tutti per l'ottima compagnia.
SerJoe

Grande Serjoe :duello:ma veramente era la paura che mi spronava a correre, avevo un "ghiro" dietro la parte alta del mio orecchio che quasi mi mordeva
detto questo e stata veramente una discesa divertentente
Un dopo giro ancora più Caliente:duello: con il rientro Tuo di Randy Incisivo e lagheè, a proposito, io questa sera mi presentero da lui con la gomma sgonfia Voi
Ciao a tutti alla prossima
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

lagheè doc

Biker forumensus
Giro?? Notturna??? Dopogiro??? e io dov'ero????? ahhhhh l'amore......!!:smile::romeo:
vogliamo poi parlare della nebbiolina (:paur:) che ci avvolgeva salendo con quell'atmosfera tipica da horror di serie b???


@Gufo69 : ti sei perso un notevole quid di risate!!!

PS: [MENTION=94338]FOLGORE NERA[/MENTION] : ho caricato la spingarda a sale...sei avvisato!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Grande Serjoe :duello:ma veramente era la paura che mi spronava a correre, avevo un "ghiro" dietro la parte alta del mio orecchio che quasi mi mordeva
detto questo e stata veramente una discesa divertentente
Un dopo giro ancora più Caliente:duello: con il rientro Tuo di Randy Incisivo e lagheè, a proposito, io questa sera mi presentero da lui con la gomma sgonfia Voi
Ciao a tutti alla prossima
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
ho sgonfiato anche le mie, telefonami quando arriva cosi in un'attimo sono da tè, anzi da legheè...:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per domenica probabilmente niente resinelli, ho un torneo di calcio al pomeriggio e per le 12 devo essere tassativamente a casa, quindi giro in zona...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
spacer.gif
207757_4672404341931_1338374887_n.jpg



sono già iniziati i giochi....:smile:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Ma quante risate ci siamo fatti ieri sera???!!!...ah sì è vero abbiamo anche pedalato...ma il giro non possiamo farlo sabato pome finendo coi fari? il meteo sembra buono
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
...sono qui fuori, davanti a casa di Laghèe, cercate di muovervi.......:nunsacci:
....................:smile:....:smile:.....:smile:

ma che congrega di sciemi siete ....mamma mia!!!
un grazie a tutti i pirloni x la bella notturna di ieri, davvero bello il giro...:i-want-t:
ma direi SUPERLATIVO il dopo-giro......:celopiùg:
miiiiii...ma quante kazzate sparate...facevo fatica a starvi dietro....
...andrebbero ripresi con la cinepresa i post giro....anzo no ...direi di no......
.....meglio non lasciare tracce.........capisci a me :il-saggi:!!!

voglio sempre Folgore e SerJoe a fare da apripsta...in questo ordine ...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo