il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Se tutto va bene siamo già in 5 x sabato. Se non si fa vivo Martello, a me va bene Bisbino che conosco poco oppure approfittare della mancanza di Davide x fare Venini con discesa al buio ( xò alcuni di voi l'hanno fatta da poco...) oppure...dite voi.Cià, non si aggrga + nessuno? Marco mancare la pizzata è grave...xò...vabbè sei scusato

ciao sandrone buon anno scusa se non to risposto ma ieri ero qui
image.php


con questi poschi indivudui
image.php


pero mio malgrado ho scoperto che
1) sono molto molto fuori forma , ma forse una pedalata ce la fò
2) proprio perchè fuori forma mi son fracassato un dito , però tu dirai che ne ho ancora 9 giusto porcodighel
tu volevi pedalare la mattina o il pome , quanto volete fare tra ore dislivello discesa tipo di discesa locatio ecc
visto che non può venire davide possiamo anche aspettare , ho provato un paio di sentieri zona san. antonio con discesa a san pelegri mica male
image.php

image.php

questo qui e un gran bel posto con bella discesa da vediamo e riusciamo a trovarci ciao belli

PS ovvio ma lo scrivo senza il mio amico RANDY non venite neanche neee pota porcodighel...:smile:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ciao sandrone buon anno scusa se non to risposto ma ieri ero qui [/COLOR][/B]
[B][COLOR=#0000ff][/COLOR][/B]
[B][COLOR=#0000ff]con questi poschi indivudui[IMG]
[][COLOR=#0000ff][/COLOR][/B]
[B][COLOR=#0000ff]pero mio malgrado ho scoperto che[/COLOR][/B]
[B][COLOR=#0000ff]1) sono molto molto fuori forma , ma forse una pedalata ce la fò[/COLOR][/B]
[B][COLOR=#0000ff]2) proprio perchè fuori forma mi son fracassato un dito , però tu dirai che ne ho ancora 9 giusto porcodighel[/COLOR][/B]
[B][COLOR=#0000ff]tu volevi pedalare la mattina o il pome , quanto volete fare tra ore dislivello discesa tipo di discesa locatio ecc [/COLOR][/B]
[B][COLOR=#0000ff]visto che non può venire davide possiamo anche aspettare , ho provato un paio di sentieri zona san. antonio con discesa a san pelegri mica male [/COLOR][/B]
[B][COLOR=#0000ff][/COLOR][/B]
[img]
[B][COLOR=blue]questo qui e un gran bel posto con bella discesa da vediamo e riusciamo a trovarci ciao belli[/COLOR][/B]
[B][COLOR=#0000ff][/COLOR][/B]
[B][COLOR=#0000ff]PS ovvio ma lo scrivo senza il mio amico RANDY non venite neanche neee pota porcodighel...:smile:[/COLOR][/B][/QUOTE]


Dita ne hai altre 19 ( i piedi ? )
Incisivo c'è
Randy l' hai cercato
Se mi accetti vengo anch'io
Non c'è il capo ma non preoccuparti la sua parte la beviamo noi !
Mi raccomando scegli bene , ne va della tua reputazione
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Ciao pota Martello, sai che anche se sei fuori forma se ci sono io in salita non sarai mai ultimo, quindi...niente scuse. Non ho capito se ci saresti pomeriggio-sera con pizzata sabato, se sì e ci porti a fare un bel giro attorno alle 4 ore dovremmo venire altrimenti lo faremo + in là e noi rimaniamo zona Lecco-Como che è + facile che si aggreghi qualcun'altro. Asta la vista amigo Approposito...Raul?...hai tenuto alta lunga dura e dritta la bandiera? Non si è piegata vero?
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
allora, direi di fare la conta così poi vediamo il da farsi..ad oggi siamo:

Capo...io lo metto,n'si sa mai....è l'uomo delle sorprese (come dice anche sua moglie :omertà: )
io me
Porl
Incisivo
Serjoe
Garbanzo
........
se vogliamo fare il Bisbino come proposto inizialmente da Pork, x me va bene..e dopo giro, finendo x le 17-18, potremmo andare da Omar o cercare in zona Como....
se vogliamo andare in Potalandia, x me va benissimo,così oltre a trovare il mio amico Martello,"risparmiamo un sacco sulla birra", e il posto x il dopo giro lo trova lui...
dite la vostra e vediamo chi si aggrega...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora, direi di fare la conta così poi vediamo il da farsi..ad oggi siamo:

Capo...io lo metto,n'si sa mai....è l'uomo delle sorprese (come dice anche sua moglie :omertà: )
io me
Porl
Incisivo
Serjoe
Garbanzo
........
se vogliamo fare il Bisbino come proposto inizialmente da Pork, x me va bene..e dopo giro, finendo x le 17-18, potremmo andare da Omar o cercare in zona Como....
se vogliamo andare in Potalandia, x me va benissimo,così oltre a trovare il mio amico Martello,"risparmiamo un sacco sulla birra", e il posto x il dopo giro lo trova lui...
dite la vostra e vediamo chi si aggrega...
purtroppo devo verniciare una trafila e tu sai dove se però domani quando sei giù dai fuoco allo stabilimento molto probabilmente ci posso essere:smile:
ciao Richi,
IO NO, purtroppo domani è venerdì e " l'unico" che ti può far compagnia è ...quello con la bici color Finanza e ruote grosse grosse....ma mi sfugge il nome..:smile:..:smile:...:smile:
si si si lo conosco pure io ma mi sembra che forse può andare ad iniziare quella trafila se invece non può forse va anche in bici, ma ha un principio di mal di schiena, ieri sera giocando con la wii ha fatto il pirla:hahaha:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
allora, direi di fare la conta così poi vediamo il da farsi..ad oggi siamo:

Capo...io lo metto,n'si sa mai....è l'uomo delle sorprese (come dice anche sua moglie :omertà: )
io me
Porl
Incisivo
Serjoe
Garbanzo
........
se vogliamo fare il Bisbino come proposto inizialmente da Pork, x me va bene..e dopo giro, finendo x le 17-18, potremmo andare da Omar o cercare in zona Como....
se vogliamo andare in Potalandia, x me va benissimo,così oltre a trovare il mio amico Martello,"risparmiamo un sacco sulla birra", e il posto x il dopo giro lo trova lui...
dite la vostra e vediamo chi si aggrega...
Hallo Randy...x me va bene, cioè se Martello non c'è andiamo a fare il Bisbino, con mooolta calma, altrimenti troviamo le pizzerie chiuse
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
allora, direi di fare la conta così poi vediamo il da farsi..ad oggi siamo:

Capo...io lo metto,n'si sa mai....è l'uomo delle sorprese (come dice anche sua moglie :omertà: )
io me
Porl
Incisivo
Serjoe
Garbanzo
........
se vogliamo fare il Bisbino come proposto inizialmente da Pork, x me va bene..e dopo giro, finendo x le 17-18, potremmo andare da Omar o cercare in zona Como....
se vogliamo andare in Potalandia, x me va benissimo,così oltre a trovare il mio amico Martello,"risparmiamo un sacco sulla birra", e il posto x il dopo giro lo trova lui...
dite la vostra e vediamo chi si aggrega...


Io , come dice in amico di cui non ricordo il nome , te lo appoggio !
Prima potalandia by m@rtello
Seconda bisbino by pork/porl/pirl
Terza venini by incisivo
Aspettando che il potamico si faccia vivo ci sono preferenze ?
 

lagheè doc

Biker forumensus
miiiiii...certo che ne avete di energia eh!!! io dopo la notturna di martedi e quella di mercoledì 8-).......stasera tra mezzora ronfo :ronf: alla grande. L'unica cosa che mi lascia un filo perplesso è che lei l'ho vista in palestra stasera ed era in forma smagliante %$)) mah......
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
lagheè doc;6125573 ha scritto:
miiiiii...certo che ne avete di energia eh!!! io dopo la notturna di martedi e quella di mercoledì 8-).......stasera tra mezzora ronfo :ronf: alla grande. L'unica cosa che mi lascia un filo perplesso è che lei l'ho vista in palestra stasera ed era in forma smagliante %$)) mah......

Energia un par de bal...!!!...:arrabbiat:
ieri sera sono stato fino alle 11 fuori da casa tua....!!!!! :nunsacci:
...non mi ha aperto nessunA !!!! ...:omertà:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
purtroppo devo verniciare una trafila e tu sai dove se però domani quando sei giù dai fuoco allo stabilimento molto probabilmente ci posso essere:smile:

si si si lo conosco pure io ma mi sembra che forse può andare ad iniziare quella trafila se invece non può forse va anche in bici, ma ha un principio di mal di schiena, ieri sera giocando con la wii ha fatto il pirla:hahaha:

Capo , non puoi mancare sabato.... :celopiùg:
DOMANI DO' FUOCO A TUTTO...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo