il 7° "puunt del T... sempre in giro!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mega gruppo oggi, speriamo regga il tempo ma anche se non regge io ci sono, per ora il cornizzolo è immerso nella nebbia, ma in quanti siamo? provo a fare la conta..
da Valmadrera
Folgore
Canton
Lagheè
frafra...:spetteguless: se non sbaglio aveva detto che veniva, ma ero ubriaco quindi possiamo dubitare:omertà:

da Eupilio
io
randy
malmesteen81
incisivo
sergio
valter
pixel
dimenticato qualcuno?
a si il proL che una volta che torniamo al pomeriggio lui cosa fa? lavora:rosik: e non ha mai lavorato ai sui giorni...:omertà::hahaha:

se vi serve per stare tranquilli e vedere se pioverà, guardate questo radar con previsone, cosi state tranquilli e non portate il KW...:omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
è con grande orgoglio che vi comunico che sono entrato nei migliori 25 (24°)per dislivello accumulato quest'anno, (anche se in verità non avevo messo, gennaio, febbraio e ho iniziato a mettere con regolarità le tracce solo a giugno..:sborone:)
27° in classifica generele, ma li contano anche i km..

conto di arrivare ancora più in alto voglio arrivare uno, ma la vedo dura in un mese..:smile:
 

Dani250

Biker superis
6/5/10
333
2
0
Mandello
Visita sito
è con grande orgoglio che vi comunico che sono entrato nei migliori 25 (24°)per dislivello accumulato quest'anno, (anche se in verità non avevo messo, gennaio, febbraio e ho iniziato a mettere con regolarità le tracce solo a giugno..:sborone:)
27° in classifica generele, ma li contano anche i km..

conto di arrivare ancora più in alto voglio arrivare uno, ma la vedo dura in un mese..:smile:


perchè sei ancora a casa??? dai se cominci a fare anche i warm-up prima dei giri ufficiali magari ce la fai!:i-want-t:
 

Garbanzo

Biker perfektus
mega gruppo oggi, speriamo regga il tempo ma anche se non regge io ci sono, per ora il cornizzolo è immerso nella nebbia, ma in quanti siamo? provo a fare la conta..
da Valmadrera
Folgore
Canton
Lagheè
frafra...:spetteguless: se non sbaglio aveva detto che veniva, ma ero ubriaco quindi possiamo dubitare:omertà:

da Eupilio
io
randy
malmesteen81
incisivo
sergio
valter
pixel
dimenticato qualcuno?
a si il proL che una volta che torniamo al pomeriggio lui cosa fa? lavora:rosik: e non ha mai lavorato ai sui giorni...:omertà::hahaha:

se vi serve per stare tranquilli e vedere se pioverà, guardate questo radar con previsone, cosi state tranquilli e non portate il KW...:omertà:

e io chi sono?

calimero.jpg


....va beh.. visto che non mi volete, vado con questo gruppo

18271d1242920021-pedalare-senza-mutande-imgp1252.jpg
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mega gruppo oggi, speriamo regga il tempo ma anche se non regge io ci sono, per ora il cornizzolo è immerso nella nebbia, ma in quanti siamo? provo a fare la conta..
da Valmadrera
Folgore
Canton
Lagheè
frafra...:spetteguless: se non sbaglio aveva detto che veniva, ma ero ubriaco quindi possiamo dubitare:omertà:

da Eupilio
io
randy
malmesteen81
incisivo
sergio
valter
pixel
garbanzo
dimenticato qualcuno?
a si il proL che una volta che torniamo al pomeriggio lui cosa fa? lavora:rosik: e non ha mai lavorato ai sui giorni...:omertà::hahaha:

se vi serve per stare tranquilli e vedere se pioverà, guardate questo radar con previsone, cosi state tranquilli e non portate il KW...:omertà:
appunto...:pirletto: sono rientrato ora dalla spesa, (solo alcolici) e avevo il senso di colpa..

e io chi sono?

calimero.jpg


....va beh.. visto che non mi volete, vado con questo gruppo

18271d1242920021-pedalare-senza-mutande-imgp1252.jpg
mi sembra di riconoscere la staccionata....:smile:
si va be, dai però... cosi belle cosi ben vestite e non hanno il tacco 12, che è quello che fa la differenza, vai pure con loro se preferisci....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bel giretto:celopiùg:
sentiero umido ma divertente, compagnia bella che si apprezza sopratutto nel post giro...:arrabbiat::arrabbiat:va bene quelli partiti da Valmadrera, ma quelli da eupilio....:rosik:
Garbanzo curati la mano e fai come ti ho detto...:hahaha: spero comunque niente di grave:celopiùg:

altra nota negativa, al bar ho pagato io con 50€ e dopo che mi avete dato i soldi mi ritrovo con 51€:nunsacci: 1€ in più di quanto ho messo, che figata dovremmo farlo più spesso..:smile::smile:
 

lagheè doc

Biker forumensus
Oggi salita al Bevesco e discesa da S. Miro su Valmadrera
image.php

Pronti alla discesa che sarà asciutta, senza fango o foglie e di una facilità disarmante!! (Folgore sempre in mezzo al c**zo e non porta mai la macchina fotografica!!
image.php

si ripara l'unico guasto della giornata: notare lo stile ENEL: Uno che lavora e sei che guardano (il capo ovviamente tra chi guarda)
image.php

Pixel assunto come posteggiatore (lo metto perchè non compare in discesa: è andato a prendere la front con la quale millanta di aver fatto questo sentier su una ruota sola, quella davanti!!!)
image.php

Io! che bel bagai!!!!!
image.php

Randy in posa plastica
image.php

Yankee che mantiene un contegno aristocratico
image.php

Il Capo (e sto Caxxone sorride pure)
image.php

Garbanzo e Sergio che si litigano la Pole (vincerà Garbanzo: primo premio borsa del ghiaccio)
image.php

Malmsteen (si scrive cosi?) pesa talmente poco che in salita le ruote non toccavano per terra, ma ha bucato lo stesso
image.php

Klaudio mi insoddisfatto del terreno troppo asciutto e secco
image.php

Incisivo di in aggressivo mortale
image.php

Canton distinto e di classe
image.php

Folgore SFUOCATO!!!!ahahahahahahahah

Grazie a tutti!
 

Garbanzo

Biker perfektus
  • Bel pomeriggio.
  • Bel gruppo.
  • Buono il tè al rifugio.
  • Profonda la scollatura della rifugista.
  • Vaginoso il sentiero nella parte alta
  • Gran bella la seconda parte della discesa.....troppo tecnica col bagnato la prima parte.
  • .....grande la botta che ho preso, in ordine crescente:
  • male alla caviglia sx
  • livido al ginocchio dx
  • mano destra gonfia come una zampogna.....ma non dovrebbe essere nulla di grave.
Penso che martedì dovrò saltare.

PS: belle le foto.....grazie Laghee
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo