il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;6047618 ha scritto:
ma....a guardare la traccia sei sceso lungo lo scavo del (metanodotto?) o è un sentiero?
c'è il sentiero che volendo ti porta fino a Laorca, ma non avevo voglia di ulteriore risalite e sonoj sceso a ballabio, il sentiero è bello anche se infogliato e non capivo bene se sotto fosse mulattiera stretta o terra.
ho messo la traccia tra gli itinerari
 

Garbanzo

Biker perfektus
votate gente, votate!

prossimamente ne facciamo una ai Resinelli che la discesa di ieri mi è davvero piaciuta, devo andare ancora ad esplorare bene e poi la si fa [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/8933[/URL]

non sabato 15 dicembre che lavoro.....

notturna: la mano va meglio, molto meglio, ora è sgonfia ma di un colorito tendente al violaceo:smile:.....forse è meglio che resto a casa.....ironia della sorte: questa mattina è arrivato l'impianto luci dalla Cina.... tutto regolare, nessun aggravio di spese...
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
beh ma che freddo fa'? riemergo dal letargo per non capire cosa c'è in programma questo ponte ... :nunsacci: ...

inoltre una domanda per qualche anima pia che mi invia il link per ordinare delle pile di una torcia MT e una magic shine ... tankiu'!!!:celopiùg:
 

lagheè doc

Biker forumensus
c'è il sentiero che volendo ti porta fino a Laorca, ma non avevo voglia di ulteriore risalite e sonoj sceso a ballabio, il sentiero è bello anche se infogliato e non capivo bene se sotto fosse mulattiera stretta o terra.
ho messo la traccia tra gli itinerari


bella: da provare! scarico e piazzo nel BB....magari venerdì pomeriggio.....:celopiùg:

per sabato ( lo dico anche a [MENTION=94338]FOLGORE NERA[/MENTION] ) mi piacerebbe - visto che non danno acqua e magari asciuga - salire ai Corni e scendere verso il terz'alpe lungo il sentiero che ho fatto solo in notturna: che dite? è una ca§§ata? Partenza e arrivo da Valmadrera con giro ad anello Valmadrera>Onno>Valbrona>Corni>Terz'alpe>Canzo>Eupilio>Cesana>Civate>Valmadrera (dovrebbero essere circa 40/42 km e 1200 d)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;6047988 ha scritto:
e chi è? il Renzi di Eupilio???:smile::smile:
che Renzi e Renzi, io renzo....:smile: in effetti a guardare la traccia, ma ormai dello scavo del metano non resta che prato e una piccola piantagione di alberi novelli, il sentiero resta in parte se non qualche passaggio sul metanodotto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;6047866 ha scritto:
bella: da provare! scarico e piazzo nel BB....magari venerdì pomeriggio.....:celopiùg:

per sabato ( lo dico anche a @FOLGORE NERA ) mi piacerebbe - visto che non danno acqua e magari asciuga - salire ai Corni e scendere verso il terz'alpe lungo il sentiero che ho fatto solo in notturna: che dite? è una ca§§ata? Partenza e arrivo da Valmadrera con giro ad anello Valmadrera>Onno>Valbrona>Corni>Terz'alpe>Canzo>Eupilio>Cesana>Civate>Valmadrera (dovrebbero essere circa 40/42 km e 1200 d)
io non ho ancora un programma, al pomeriggio minitorneo di calcio e lancio dei palloncini, sperando non giochino al mattino, forse domenica mattina un'uscita, ma mi è rimasto qualcosina da esplorare ai Resinelli che non mi dispiacerebbe
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi shopping discografico
255137_4485114299797_362823778_n.jpg


anche se qui so che ci sono dei patiti dei pink floyd...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
beh ma che freddo fa'? riemergo dal letargo per non capire cosa c'è in programma questo ponte ... :nunsacci: ...

inoltre una domanda per qualche anima pia che mi invia il link per ordinare delle pile di una torcia MT e una magic shine ... tankiu'!!!:celopiùg:
cosa te ne fai? che tanto non ci sei mai... ti si rovinano a non usarle
prova qui nella sezione europea, in basso a sinistra e se non le trovi li le prendi direttamente in cina con tutti i probabili problemi, oppure cercale su amazon che dovresti trovare i faretti a prezzo, oppure se vuoi spendere tanto magicshine.it
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
cosa te ne fai? che tanto non ci sei mai... ti si rovinano a non usarle
prova qui nella sezione europea, in basso a sinistra e se non le trovi li le prendi direttamente in cina con tutti i probabili problemi, oppure cercale su amazon che dovresti trovare i faretti a prezzo, oppure se vuoi spendere tanto magicshine.it


infatti io ho sia una torcia Mt che una magic .. ma ad entrmbi si sono sminkiate le batterie e devo solo sostituire le batterie .... :rosik::smile::smile::rosik:
 

Garbanzo

Biker perfektus
lagheè doc;6047866 ha scritto:
bella: da provare! scarico e piazzo nel BB....magari venerdì pomeriggio.....:celopiùg:

per sabato ( lo dico anche a @FOLGORE NERA ) mi piacerebbe - visto che non danno acqua e magari asciuga - salire ai Corni e scendere verso il terz'alpe lungo il sentiero che ho fatto solo in notturna: che dite? è una ca§§ata? Partenza e arrivo da Valmadrera con giro ad anello Valmadrera>Onno>Valbrona>Corni>Terz'alpe>Canzo>Eupilio>Cesana>Civate>Valmadrera (dovrebbero essere circa 40/42 km e 1200 d)


Ma che giro è??

Non è che mi stai deventando un po troppo "fighetta depilata bitume addicted"??

E prendi un po' sta auto ogni tanto, consuma benzina e inquina.....

Io potrei esserci, ma farei il classico partendo da Eupilio.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ragazzi facciamo il punt per domani? visto le idee e se non ne spuntano altre facciamo alla solita ora al solito posto e per il giro ci inventiamo qualcosa, magari teniamo buona la scioscia più spacca
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sabato niente partita ma esco comunque solo al mattino, sicuramente non mi troverò con gli orari di lagheè (ma la salita da bitumari...), forse un puscio me lo faccio, ma è presto, prima mi godo Pogno..:omertà:
 

lagheè doc

Biker forumensus
lagheè doc;6048612 ha scritto:
miiii...che brutta immagine:smile::smile::smile::smile:

sabato niente partita ma esco comunque solo al mattino, sicuramente non mi troverò con gli orari di lagheè (ma la salita da bitumari...), forse un puscio me lo faccio, ma è presto, prima mi godo Pogno..:omertà:

:hahaha:azz....non è che mi diventate "puristi" stile CAI?????:il-saggi:

Tolta la parte Valmadrera/Onno/Valbrona (11 Km) il resto viaggia quasi tutto off road
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
ragazzi facciamo il punt per domani? visto le idee e se non ne spuntano altre facciamo alla solita ora al solito posto e per il giro ci inventiamo qualcosa, magari teniamo buona la scioscia più spacca

Domani dovrei finire presto... forse ci sono:celopiùg:

sabato niente partita ma esco comunque solo al mattino, sicuramente non mi troverò con gli orari di lagheè (ma la salita da bitumari...), forse un puscio me lo faccio, ma è presto, prima mi godo Pogno..:omertà:

Pogno non te lo godi... non ci sono rocce e passaggi tecnici:smile:
pogno - YouTube
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo