il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
il giro della traccia che ho linkato parla di 1600m, ma obi nel commento parla di 1800, quindi facendo una media è di 1700, sempre se facciamo la traccia fino al Bietti, se invece restiamo sul classico è di 1600. Ma a Me Mi piacerebbe andare a provare la traccia... come discesa dovremmo essere sui 15km:medita: tanta salita di cui un'oretta a piedi fino al bietti.
io partirei da lierna per le 07,30 cosi che possiamo tentare di essere al rifugio per pranzo:il-saggi:


dimenticati di andare a pranzo questa volta, come dice il porL sposta l'impegno per la cena. Non è che la domenica si deve sempre per forza andare dai parenti a pranzo...:medita: questo è un diritto di ogni sacro e santo pedalatore...:il-saggi:


Ciao Ragazzi!!! Ciao Aleda.

Mi chiedevo se potevo partecipare con Voi a questa bella passeggiata autunnale in bicicletta?

Se vi va bene 7.30 puntuale in stazione a Lierna.

Ciao!!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Risposò io , sei il benvenuto

dome la grammatica , questo errore deriva dalla tua cultura atavica
alle porte del nuovo milleniio le societa più progradite esulano qualsiasi forma di undurstatment sociologico che rigetta la casualita come il bosone del'antimateria definisce in modo perfetto l'unicita del cosmo....:nunsacci:
pota fig@ se vieni aloriocenter te do un pò de lesiu porcodighel....:smile::smile::smile:

PS buon giro per domani e se vi fermate a sant maria chiedete un salame alla rosy per me tankiu
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ciao Ragazzi!!! Ciao Aleda.

Mi chiedevo se potevo partecipare con Voi a questa bella passeggiata autunnale in bicicletta?

Se vi va bene 7.30 puntuale in stazione a Lierna.

Ciao!!!!
:celopiùg::celopiùg: ci vediamo domanio-o
Risposò io , sei il benvenuto

dome la grammatica , questo errore deriva dalla tua cultura atavica
alle porte del nuovo milleniio le societa più progradite esulano qualsiasi forma di undurstatment sociologico che rigetta la casualita come il bosone del'antimateria definisce in modo perfetto l'unicita del cosmo....:nunsacci:
pota fig@ se vieni aloriocenter te do un pò de lesiu porcodighel....:smile::smile::smile:

PS buon giro per domani e se vi fermate a sant maria chiedete un salame alla rosy per me tankiu
i casi sono due, ho frequenta troppo folgore o troppo martello...:smile: e se lo dico io è una garanzia...:smile::smile:
ma dai perdoniamolo che è preso con la cresima...:hahaha: la sua ovviamente
 

Bolettone

Biker novus
22/8/12
27
0
0
Cantù
Visita sito
si potrebbe ma si può accorciare, nel senso che essendoci da spallare dalla val biandino fino al grassi, non so quanto e da dove, non so quanto ne valga la pena farsi anche le betulle; che sale in biandino c'è la cementata, non so quanto sia grado di difficolta, devo cercare informazioni.
per quel che mi riguarda però non do certezze, al sabato no di sicuro e domenica non saprei giocando già una carta domani...:il-saggi:

informazioni? eccomi qua:
dal santa rita al rif grassi? auguri!....dalla val biandino al grassi? auguri!...l'unica via "sensata" per arrivare al grassi è il passo del toro
Io l'ho fatta qualche anno fa con discesa dal grassi al tavecchia, bella in piedi ma la fai quasi tutta in sella poi il resto è noto
La Funivia di Bobbio è chiusa sino alla stagione invernale quindi preparati a spingere/spallare la bici per almeno 4-5 ore
ho provato anche introbio-tavecchia-santa rita-lago di sasso-madonna neve: risultato: spingi spingi e ancora spingi

oppure puoi restare su un classicissimo betulle-santa rita, ieri ci ho messo 9 ore per completare l'opera...ahah.. :/ introbio,taceno,margno,crandola,alpe piazza, betulle,laghitt,santa rita, madonna neve, introbio 40km/+1800m

www.vimeo.com/51833399
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.558
1.301
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
non sappiamo altro che si parte su sterrato dalla Baita degli amici, si transita a S.Amate e poi si sale a spinta e pedali verso il Bregagno... :-)
poi la discesa...ce la inventiamo, circa!!! :-)

Grazie a tutti per il bel giro al Bregagno,ottima compagnia e ambiente veramente unico

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


Ciao Fausto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bene anche per noi, giro veramente faticoso, forse colpa del caldo, la salita già la si conosceva ma questa nuova discesa si è rivelata veramente dura e difficile, intervallata da tratti belli scorrevoli...:omertà: la traccia parla di 2000m:nunsacci:

[album]21969[/album]
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
confermo la durezza del giro ,
la bontà della compagnia ,
la stupidaggine del pork :nunsacci:
oggi vi dicevo che secondo me la camea non registrava . . . . . ho dimenticato a casa la memory card :omertà:
tutta sta fatica per niente :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo