il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
assolutamente nessuna forzatura ... non mi piace pranzare fuori la domenica se posso evitarlo, per venire con voi dovrei rinunciare alla sosta per pranzo ma riuscirei a tornare da solo alla macchina e ci sarebbe qualcun altro? @Garbanzo ci possiamo organizzare che mi pare tu abbia il mio stesso problema e siamo anche +o- della stessa zona? inoltre per che ora pensi possa riuscire ad arrivarci (alla macchina)?

p.s. la vedo dura:nunsacci:


Alla macchina ci puoi arrivare anche solo . . . . . basta scendere . . . . .[/QUOTE]


Lo so ,
sono proprio un pirl !
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dimenticati di andare a pranzo questa volta, come dice il porL sposta l'impegno per la cena. Non è che la domenica si deve sempre per forza andare dai parenti a pranzo...:medita: questo è un diritto di ogni sacro e santo pedalatore...:il-saggi:

assolutamente nessuna forzatura ... non mi piace pranzare fuori la domenica se posso evitarlo, per venire con voi dovrei rinunciare alla sosta per pranzo ma riuscirei a tornare da solo alla macchina e ci sarebbe qualcun altro? @Garbanzo ci possiamo organizzare che mi pare tu abbia il mio stesso problema e siamo anche +o- della stessa zona? inoltre per che ora pensi possa riuscire ad arrivarci (alla macchina)?

p.s. la vedo dura:nunsacci:, devo anche recuperare la bici dal porck se voglio almeno farmi un giretto da qualche parte domani...[/QUOTE]


anche a mè spiace non pranzare con la famiglia, ma non è n'abitudine quella di uscire la domenica, ma qualche volta si può fare, certo questo jolly non mi permettera di andare il 6 al compleanno di @m@rtello, ma non si può avere tutto nella vita...:hahaha::cucù:
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
beato te che hai Jolly ... il mio jolly è rientrare per pranzo o giù di li :arrabbiat:...

PURTROPPO si allontana sempre più l'ipotesi di farvi compagnia :specc: .... salvo miracolo dell'ultimo momento,..:omertà:ma con pranzo a casa.
 

Garbanzo

Biker perfektus
beato te che hai Jolly ... il mio jolly è rientrare per pranzo o giù di li :arrabbiat:...

PURTROPPO si allontana sempre più l'ipotesi di farvi compagnia :specc: .... salvo miracolo dell'ultimo momento,..:omertà:ma con pranzo a casa.

anche se saltiamo la sosta al rifugio, credo sia impossibile che tu sia a casa prima delle 13.00
Ps: io sono di Giussano....non proprio della tua zona, ma sono per strada...
 

Garbanzo

Biker perfektus
se non accadono cataclismi cosmici, al Bietti veniamo io e Superman.

Cosa ne pensi, meccaniziamo fino a Esino o + su?
E' confermato che partite alle 7,30?
Ci potremmo trovare al parcheggio del Cainallo...verso che ora?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Per sabato o domenica prossimi , intro io margno betulle biandino grassi gandazzo introbio .
Si può fare ?
Che ne pensa il capo ?
si potrebbe ma si può accorciare, nel senso che essendoci da spallare dalla val biandino fino al grassi, non so quanto e da dove, non so quanto ne valga la pena farsi anche le betulle; che sale in biandino c'è la cementata, non so quanto sia grado di difficolta, devo cercare informazioni.
per quel che mi riguarda però non do certezze, al sabato no di sicuro e domenica non saprei giocando già una carta domani...:il-saggi:
 

Garbanzo

Biker perfektus
Per sabato o domenica prossimi , intro io margno betulle biandino grassi gandazzo introbio .
Si può fare ?
Che ne pensa il capo ?



Bella....è un giro che mi piacerebbe fare....fra l'altro potrei meccanizzare fino alle Betulle....

Sarebbe meglio sabato....visto che il jolly lo gioco domani....

Altrimenti ti rilancio per un Venini versione colori autunnali.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
confermo presenza mia e di Superman, ma senza pranzo al rifugio.

se non ci pigliate in salita, direi di trovarci al rifugio Cainallo.

La discesa finisce a Mandello?
Dove parcheggiate?
non dico che pranzerò al rifugio, dipende dall'ora che se è presto scendiamo a s. maria per mangiare, ma almeno una fetta di torta al bietti ci sta.
Noi finiremo il giro a Lierna ma se ci separiamo diventa difficile da spiegare quindi vi consiglio di partire da mandello cosi che poi da s. maria non sbagliate e andate giù dritti, c'è il posteggio della guzzi dietro alla stazione

comunque per chi vuole partire con noi, alle 7,30 in stazione a Lierna
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
non dico che pranzerò al rifugio, dipende dall'ora che se è presto scendiamo a s. maria per mangiare, ma almeno una fetta di torta al bietti ci sta.
Noi finiremo il giro a Lierna ma se ci separiamo diventa difficile da spiegare quindi vi consiglio di partire da mandello cosi che poi da s. maria non sbagliate e andate giù dritti, c'è il posteggio della guzzi dietro alla stazione

comunque per chi vuole partire con noi, alle 7,30 in stazione a Lierna


Domani ho la giornata libera, vengo anche io, per me si puo' mangiare anche fuori, altrimenti mi porto un panino, ci vediamo in stazione, ciao.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
si potrebbe ma si può accorciare, nel senso che essendoci da spallare dalla val biandino fino al grassi, non so quanto e da dove, non so quanto ne valga la pena farsi anche le betulle; che sale in biandino c'è la cementata, non so quanto sia grado di difficolta, devo cercare informazioni.
per quel che mi riguarda però non do certezze, al sabato no di sicuro e domenica non saprei giocando già una carta domani...:il-saggi:
forse sabato niente calcio, si gioca in settimana per l'insediamento del nuovo prete, quindi... ho un sabato a disposizione...:celopiùg: confermo martedi, martedi che passiamo in notturna credo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo