il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Garbanzo

Biker perfektus
bene anche per noi, giro veramente faticoso, forse colpa del caldo, la salita già la si conosceva ma questa nuova discesa si è rivelata veramente dura e difficile, intervallata da tratti belli scorrevoli...:omertà: la traccia parla di 2000m:nunsacci:

[album]21969[/album]


"giro veramente faticoso".....non per colpa del caldo, ma per colpa del giro.
Mi sento un budino, e in più mi fanno male:
  • spalla sx per il primo capottone
  • mano sx per il primo capottone
  • polpaccio dx per il secondo capottone
  • zona lombare per gli infiniti scalini in discesa
  • zona cervicale (spallata) per gli infiniti scalini in salita
  • ....culo, quello che mi ha fatto mia moglie per il megaritardo...

Però mi sono divertito lo stesso, si sa la compagnia conta:celopiùg:

Notturna martedì: solo a pensarci ora mi sento più stanco.
 

Garbanzo

Biker perfektus
Qualche foto di oggi:


Sull'orlo del precipiziooooo

image.php





Al sole del rif. Bietti

image.php



Porta di Prada, la croce vorrà dire qualcosa...o no?

image.php




....scendere con stile....

image.php
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
se venite di qui ci facciamo un canto nooooo????'
picio se vai al canto ci sono! sono andato per la prima volta sabato e mi han fatto fare salita a sotto il monte e discesa su ambivere...bello il primo pezzo, gippabile il secondo...ma magari un sentiero che scende fino a giù cè.
poi salita da pontida e discesa "classica" (non so, pare sia famosissima) su sotto il monte...però la salita da sotto il monte non è proprio soft...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho finito ora di scambiare mail con il randy riguardo l'idea di andare sul canto, ora mi copio cosa ha scritto:
si potrebbe fare un "mezzo" Puscio... scendiamo da sotto la Mara, croce Pessina e poi tutti i tagli fin
giù a Ponte.....tanto per restare in zona
....io di andare al Canto non c'ho voglia...
ho inisistito per fargli cambiare idea ma alla fine non ce l'ho fatta e gli ho promesso che scrivevo la sua proposta e gliela appoggiavo..:smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
questa è un' altra risposta

bella mossa...grazie.....mi fischiano già le orecchie....
.............mavadaviaiciapp...hahahahahaha
questa non incollarla però......

MaxRandy "Hero"
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
per me non vale la pena arrivare alla mara per fare mezzo puscio ,
una volta li in cinque minuti di salita si fa l' integrale .
io l' appoggerei al martello , tanto in mezz' ora siamo a pontida e da li la salita è soft .
siamo due e mezzo a due ( tornado ) .
altre adesioni ?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
google maps da 38' di strada, forse a tornare ma non ad andare,
yenki dice mara
quindi pareggio 3-3
ma sento anche il diseducativo...

non voglio cercare scuse ma domani sono un pò tirato con il lavoro e gli allenamenti, non dico di no ma preferirei un'altra volta
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
questa è un' altra risposta

bella mossa...grazie.....mi fischiano già le orecchie....
.............mavadaviaiciapp...hahahahahaha
questa non incollarla però......

MaxRandy "Hero"

google maps da 38' di strada, forse a tornare ma non ad andare,
yenki dice mara
quindi pareggio 3-3
ma sento anche il diseducativo...

non voglio cercare scuse ma domani sono un pò tirato con il lavoro e gli allenamenti, non dico di no ma preferirei un'altra volta

nino ha detto:
porc.... ma dobbiamo andare fin la cazz io poi mi devo alzare alle 5 fig.. porc... fancul... no stiamo qui che ecc ecc

a tutti gli amici amici un gaxxo non vi preoccupate che per il 6 vi sistemo io , comunque grazie neeeee....:arrabbiat::rosik::duello:

per me non vale la pena arrivare alla mara per fare mezzo puscio ,
una volta li in cinque minuti di salita si fa l' integrale .
io l' appoggerei al martello , tanto in mezz' ora siamo a pontida e da li la salita è soft .
siamo due e mezzo a due ( tornado ) .
altre adesioni ?

solo tu sei l'amico che ognuno di noi desidera , ma visto che ti voglio bene è meglio che resti li con loro non vorrei ti escludessero dal gruppo per una cosa simile
ci vediamo il 6 che ti ripaghero con gli interessi ciao ....:celopiùg::i-want-t::celopiùg:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
a tutti gli amici amici un gaxxo non vi preoccupate che per il 6 vi sistemo io , comunque grazie neeeee....:arrabbiat::rosik::duello:



solo tu sei l'amico che ognuno di noi desidera , ma visto che ti voglio bene è meglio che resti li con loro non vorrei ti escludessero dal gruppo per una cosa simile
ci vediamo il 6 che ti ripaghero con gli interessi ciao ....:celopiùg::i-want-t::celopiùg:


Amico martello , sai come sono i brianzoli . . . . . sono abitudinari !
Se non siamo in due io mi aggrego
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se facciamo mercoledi nessun problema per mè, ma so che ci sono problemi altri...
oppure settimana prossima sempre martedi, ma sempre per mè, per gli altri non saprei
 

Garbanzo

Biker perfektus
se facciamo mercoledi nessun problema per mè, ma so che ci sono problemi altri...
oppure settimana prossima sempre martedi, ma sempre per mè, per gli altri non saprei

domani niente notturna...il budino si sta rassondando ma è ancora "budino".

Mercoledì potrei esserci.
Il Canto mi piace e mai fatto in notturna.

@Pork: diglielo tu al Sioux che andiamo dalle sue parti, magari si aggrega:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho raccolto qualche informazione per sabato, ignorando quelle di bollettone che è stato drastico...:hahaha:. Per salire in biandino nessun problema, strada sterrata lunga che sale senza pendenze esagerate, da li bisogna proseguire fino alla madonna della neve, forse si pedala ancora qualcosina ma poi un 300m a spinta spalla non ce li leva nessuno... ma per ora è un'utopia [url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Eupilio[/URL]
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
a tutti gli amici amici un gaxxo non vi preoccupate che per il 6 vi sistemo io , comunque grazie neeeee....:arrabbiat::rosik::duello:



solo tu sei l'amico che ognuno di noi desidera , ma visto che ti voglio bene è meglio che resti li con loro non vorrei ti escludessero dal gruppo per una cosa simile
ci vediamo il 6 che ti ripaghero con gli interessi ciao ....:celopiùg::i-want-t::celopiùg:

Amico martello , sai come sono i brianzoli . . . . . sono abitudinari !
Se non siamo in due io mi aggrego

weee due pirloni...perche vi voglio bene va là...e allora non dirò parolacce...
il Canto lo voglio fare alla luce del sole, almeno la 1.a volta....sono stufo di fare cose che non conosco di notte.....megli ofare quelle che conosco bene....a letto !!!!............hahahahahahhha
...ma quanto vi voglio bene....due bestie !!!
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
a tutti gli amici amici un gaxxo non vi preoccupate che per il 6 vi sistemo io , comunque grazie neeeee....:arrabbiat::rosik::duello:



solo tu sei l'amico che ognuno di noi desidera , ma visto che ti voglio bene è meglio che resti li con loro non vorrei ti escludessero dal gruppo per una cosa simile
ci vediamo il 6 che ti ripaghero con gli interessi ciao ....:celopiùg::i-want-t::celopiùg:

amico un gazzo...ma alla fine vai sul canto o no? se si io mi aggrego nèèèèè
va minga al'orio center che ghè nè minga de fi@@@@@@@@@ :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo