il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Non sono mai stato alla Porta di Prada, mi piacerebbe, quindi interessato si.....ma ancora non posso dirti se presente...
...e poi mi piacerebbe meccanizzare un po' la salita, giusto per avere più lucidità in discesa che richiede attenzione.
se pensavi a me .. domenica sono precettato in famiglia (mi sarebbe piaciuto, sigh). Se poi cambi programma, io invece, sabato ci sono.
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
io interessato sono :celopiùg: ... ma al momento non ho la concessine governativa :nunsacci:causa l'ora del rientro pessima per un pranzo domenicale in famiglia :specc: ...

p.s. GRAZIE per la consueta comprensione e ottimizzazione delle pause :smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Lo sai che sei il mio "meccanizzatore preferito" .....
...sabato lavoro e quindi niente da fare...
@capo: dammi qualche dato, tipo DSL+ e KM.....
il giro della traccia che ho linkato parla di 1600m, ma obi nel commento parla di 1800, quindi facendo una media è di 1700, sempre se facciamo la traccia fino al Bietti, se invece restiamo sul classico è di 1600. Ma a Me Mi piacerebbe andare a provare la traccia... come discesa dovremmo essere sui 15km:medita: tanta salita di cui un'oretta a piedi fino al bietti.
io partirei da lierna per le 07,30 cosi che possiamo tentare di essere al rifugio per pranzo:il-saggi:

io interessato sono :celopiùg: ... ma al momento non ho la concessine governativa :nunsacci:causa l'ora del rientro pessima per un pranzo domenicale in famiglia :specc: ...

p.s. GRAZIE per la consueta comprensione e ottimizzazione delle pause cosi:smile::smile::smile:
dimenticati di andare a pranzo questa volta, come dice il porL sposta l'impegno per la cena. Non è che la domenica si deve sempre per forza andare dai parenti a pranzo...:medita: questo è un diritto di ogni sacro e santo pedalatore...:il-saggi:
 

Garbanzo

Biker perfektus
il giro della traccia che ho linkato parla di 1600m, ma obi nel commento parla di 1800, quindi facendo una media è di 1700, sempre se facciamo la traccia fino al Bietti, se invece restiamo sul classico è di 1600. Ma a Me Mi piacerebbe andare a provare la traccia... come discesa dovremmo essere sui 15km:medita: tanta salita di cui un'oretta a piedi fino al bietti.
io partirei da lierna per le 07,30 cosi che possiamo tentare di essere al rifugio per pranzo:il-saggi:


....


Comunque troppi per me, sarei di peso a voi in salita e non mi divertirei in discesa......
Attendo conferma di Superman se viene, così meccanizzerei con lui fino a Esino.
Probabilmente salteremmo la sosta al rifugio per il pranzo causa rientro.

Ci aggiorniamo.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ma al bietti ci siamo già stati ?
C'è una discesa diversa da quella che avevamo provato ?
diversa, molto diversa che scende dalla parte opposta fino quasi a s, maria

giusto per..
la blu/viola è la classica
la nera è quella che avevamo già fatto che parte sotto il rifugio
e la verde è quella che vorrei fare, percorre un pò la nera all'inizio
image.php
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Comunque troppi per me, sarei di peso a voi in salita e non mi divertirei in discesa......
Attendo conferma di Superman se viene, così meccanizzerei con lui fino a Esino.
Probabilmente salteremmo la sosta al rifugio per il pranzo causa rientro.

Ci aggiorniamo.
ok, anche meccanizzando è sempre un bel girone
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
io che non posso domenica, sabato un giro lo faccio.
qualcuno è intenzionato? io posso mattina e/o pomeriggio.
se devo proporre io, le discese che conosco .. il 12 dai resinelli, oppure da ortanella verso varenna (viandante o pino), oppure da aigueglio a bellano, .. o se volete esagerare e fare + di mezza giornata: esino, alpe, calivazzo, santamaria (insomma una scorciatoia rispetto al giro di aleda).
 

burdenbike

Biker immensus

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
dimenticati di andare a pranzo questa volta, come dice il porL sposta l'impegno per la cena. Non è che la domenica si deve sempre per forza andare dai parenti a pranzo...:medita: questo è un diritto di ogni sacro e santo pedalatore...:il-saggi:[/QUOTE]

assolutamente nessuna forzatura ... non mi piace pranzare fuori la domenica se posso evitarlo, per venire con voi dovrei rinunciare alla sosta per pranzo ma riuscirei a tornare da solo alla macchina e ci sarebbe qualcun altro? @Garbanzo ci possiamo organizzare che mi pare tu abbia il mio stesso problema e siamo anche +o- della stessa zona? inoltre per che ora pensi possa riuscire ad arrivarci (alla macchina)?

p.s. la vedo dura:nunsacci:, devo anche recuperare la bici dal porck se voglio almeno farmi un giretto da qualche parte domani...
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
se vuoi... ;-)
sarà una discesa moooolto esplorativa... :-)
per la salita se il mio socio non mi dice diversamente dovremmo partire molto in alto, lasciando l'auto al parcheggio alla fine della strada asfaltata per andare a S.Amate...
è domani sabato?
verrei anche io - in salita sono scarso (ce la faccio, ma sono sempre il più lento). se si meccanizza un poco, poi mi va meglio!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
dimenticati di andare a pranzo questa volta, come dice il porL sposta l'impegno per la cena. Non è che la domenica si deve sempre per forza andare dai parenti a pranzo...:medita: questo è un diritto di ogni sacro e santo pedalatore...:il-saggi:

assolutamente nessuna forzatura ... non mi piace pranzare fuori la domenica se posso evitarlo, per venire con voi dovrei rinunciare alla sosta per pranzo ma riuscirei a tornare da solo alla macchina e ci sarebbe qualcun altro? @Garbanzo ci possiamo organizzare che mi pare tu abbia il mio stesso problema e siamo anche +o- della stessa zona? inoltre per che ora pensi possa riuscire ad arrivarci (alla macchina)?

p.s. la vedo dura:nunsacci:[/QUOTE]


Alla macchina ci puoi arrivare anche solo . . . . . basta scendere . . . . .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo