il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
miiii....se ci sei anche tu devo aumentare di brutto il budget x le birre !!!....:smile::smile:
...ti aspetto faccione :celopiùg:
dove e quando, da martedi tempo buono:celopiùg: ma se preferisci andare domenica al mini e pagare li, farò uno sforzo... a non bere..:hahaha:

Ma porca miseria ieri abbiamo sbagliato la discesa.. mi avevano detto tutti "vai tranquillo, c'è una sola discesa, go go go" e quindi dalla H siamo partiti per un sentiero segnato, l'unico presente. Ho cominciato a dubitare quando la discesa non era discesa ma un pezzo in piano dove bisognava continuamente scendere a mano per passare sopra a dei pietroni perché se scivolavi morivi cadendo giù dal burrone.
Poi dopo questo pezzo della morte in costa nel bosco, è cominciata una discesa fatta praticamente solo e unicamente di pietre, pietrine, pietrone, tutte fisse, alternate a pezzi tutti smossi e spaccati.
A quel punto ho pensato al "E' una discesa divertente!" di 7ornado e mi sono chiesto "Uhm, mi sa che abbiamo un concetto di divertente un po' diverso".. non che non mi piacciano questi percorsi - più o meno - ma ho praticamente fatto tutta la discesa col posteriore perennemente pinzato perché l'anteriore non potevo toccarlo, onde evitare di scivolare via su tutti quei pietroni un pochino umidi.

La discesa è stata questa

[URL]http://www.sportstracklive.com/track/map#Masatomo/Mountain-Biking/H-Riello/788734/full[/URL]

p.s. la traccia non si conclude perché ho smesso di registrarla una volta arrivati a Caslino.
mi sa che senza volerlo hai fatto l'altra discesa di una delle tracce che avevi, l'H parte sempre li nei paraggi


noi invece tutto ok sul 12:hahaha: iniziata cosi però I soliti idioti - Che giornata de merda - YouTube , per il resto bella la compagnia e viscido il sentiero
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
La prossima volta mi porto la traccia gps.. E comunque mi è sembrata una discesa bella tosta.. Da rifare magari meno umida (non era viscida ma non dava sicurezza)..
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ma qui non scrive più nessuno ?
oggi bel giro ai resinelli .
siamo partiti col buio da abbadia e ci siamo tornati prima di mezzogiorno per il rito della birretta .
la noiosa salita è stata alietata dalla compagnia ,
pizza e coca cola :omertà: in cima e poi giù verso abbadia .
in verità il 12 era un poco viscido ma non per questo impossibile ( ma quasi ) .
grazie ad aledaboh bazzolla e il gatto per la compagnia
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
dove e quando, da martedi tempo buono:celopiùg: ma se preferisci andare domenica al mini e pagare li, farò uno sforzo... a non bere..:hahaha:

...il Pork parlava di notturnare mercole o giove,che così ci siamo tutti ( o quasi...) ...ma non so come sia il meteo.....decidi tu giorno e giro...sei o non sei il Capo !!
...per il dopo-giro ogni "ripostiglio" che venda BIRRA va bene ....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dove e quando, da martedi tempo buono:celopiùg: ma se preferisci andare domenica al mini e pagare li, farò uno sforzo... a non bere..:hahaha:

...il Pork parlava di notturnare mercole o giove,che così ci siamo tutti ( o quasi...) ...ma non so come sia il meteo.....decidi tu giorno e giro...sei o non sei il Capo !!
...per il dopo-giro ogni "ripostiglio" che venda BIRRA va bene ....
brutto lunedi e da martedi bello, io di sicuro ci sono martedi, poi forse giovedi ho un'amichevole e non so dove e a che ora, potrebbe essere anche mercoledi però, penso di no ma potrebbe e fino a martedi non ho certezze:cucù: domani mattina vedo il pork e decidiamo, l'importante è che se si fa un giorno per fare si che vengano tutti è che poi ci siano, altrimenti restiamo su martedi
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
dove e quando, da martedi tempo buono:celopiùg: ma se preferisci andare domenica al mini e pagare li, farò uno sforzo... a non bere..:hahaha:

...il Pork parlava di notturnare mercole o giove,che così ci siamo tutti ( o quasi...) ...ma non so come sia il meteo.....decidi tu giorno e giro...sei o non sei il Capo !!
...per il dopo-giro ogni "ripostiglio" che venda BIRRA va bene ....

io puo martedi io puo mercoledi ma non puotesse giovedi faccio inglisc...:rosik:
gli auguri te li ho fatti adesso voglio la birra neeee...:smile:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
brutto lunedi e da martedi bello, io di sicuro ci sono martedi, poi forse giovedi ho un'amichevole e non so dove e a che ora, potrebbe essere anche mercoledi però, penso di no ma potrebbe e fino a martedi non ho certezze:cucù: domani mattina vedo il pork e decidiamo, l'importante è che se si fa un giorno per fare si che vengano tutti è che poi ci siano, altrimenti restiamo su martedi

Capo decidete tu e Pork, per me va bene tutto....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non abbiamo deciso niente riguardo al giro, siamo in simbiosi solo su chi pagerà da bere..:hahaha:
io resterei a vita sul cornizzolo per le notturne, ma per rendere la cosa meno noiosa e più facile da raggiungere per gli altri proporrei un barro con partenza dall'iperal e discesa da qualche parte.. o pila discesa a galbiate, sentiero mangiabevi fino a piansciresa e discesa a malgrate, oppure dalla pila discesa agli alpini, piccola risalita con mangiabevi e discesa a piansciresa e ancora giù a malgrate o i bolli gialli di lagheè, oppure proponete che per mè va sempre bene..
per il post giro proverei il cactus

io farei domani martedi, che poi mercole non può uno, giove quell'altro ecc ecc, so che alcuni non possono marta ma che possiamo fare per accontentare tutti??
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Per me va bene il puscio ,
Martedì e' perfetto ,
Il cactus ok .
Visto che offre randy anche meglio !
ma se andiamo sul puscio non andiamo al cactus ma al birrificio cosi il randy se la cava con pochi soldi visto che la birra il martedi è a meta prezzo:celopiùg:
volendo il puscio si accorcia tagliando la prima parte, resta sempre una bella discesa

se lo fate ad un orario decente (20.00) potrei unirmi anch'io! ;-)
per mè nessun problema, vediamo gli altri:duello:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Ho scritto puscio ma intendevo barro , ma anche il puscio va bene .
Facciamo decidere al festeggiato .
Martello e incisivo non possono mancare

ma se andiamo sul puscio non andiamo al cactus ma al birrificio cosi il randy se la cava con pochi soldi visto che la birra il martedi è a meta prezzo/SIZE]
volendo il puscio si accorcia tagliando la prima parte, resta sempre una bella discesa

...per me va bene tutto:celopiùg:
...li motacci vostr.....!!!!!:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo