il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
e io faccio girare le ruote... delle macchine....:smile:

auguri Randy, ti aspettavamo ieri sera in pizzeria.... noi siamo degli amici...:hahaha:

POTA AUGURI RANDY , VISTO CHE IERI NON HAI PAGATO LA PROX VENGO COSI RISCUOTO....:rosik::celopiùg::smile:
IERI ALTRA GIORNATA DI M.... QUINDI SON TORNATO A CASA DISTRUTTO , SORY PER IL MEZZO PACCHETTO MA ULTIMAMENTE NON MI GIRA BENE....:nunsacci:
DOMANI VEDO SE RIESCO A TIRARE FUORI LA BIKE E FARMI UN GIRO DI RISCALDAMENTO APPENA MI RIPIGLIO VENGO A TROVARE IL VOSTRO CAPO E IL PORL COMINCIATE A MANCARMI PORCODIGHEL...:celopiùg::i-want-t:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
POTA AUGURI RANDY , VISTO CHE IERI NON HAI PAGATO LA PROX VENGO COSI RISCUOTO....:rosik::celopiùg::smile:
IERI ALTRA GIORNATA DI M.... QUINDI SON TORNATO A CASA DISTRUTTO , SORY PER IL MEZZO PACCHETTO MA ULTIMAMENTE NON MI GIRA BENE....:nunsacci:
DOMANI VEDO SE RIESCO A TIRARE FUORI LA BIKE E FARMI UN GIRO DI RISCALDAMENTO APPENA MI RIPIGLIO VENGO A TROVARE IL VOSTRO CAPO E IL PORL COMINCIATE A MANCARMI PORCODIGHEL...:celopiùg::i-want-t:


ueh amisun :celopiùg:
vedi di riprenderti in fretta che è da un po che non spariamo ca%%ate insieme .
non dovrò mica venirti a prendere io in potalandia :omertà:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
....voglio ringraziare tutti i simpatici pirloni per gli AUGURI....
ieri ero leggermente KO poter notturnare...ma soprattutto per il dopo-giro..che ultimamente è più impegnativo...
alla prossima notturna tutti presenti così CI anneghiamo nella birra....OFFRO IO NATURALMENTE !!
Sandrone so che tu non mancherai....
...Martello e Simo se non vi presentate vengo a cercarvi .....porcodighell!!
..Laghee Folgore e tutti gli altri...come sopra !!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho finiro di compiere il mio dovere, speriamo domani tenga il meteo... se poi propio dovesse piovere forte ci sentiamo, Porm passo io o passi tu?
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Tanti auguri Randy e complimenti, per te gli anni sembra che non passino mai.Da quando ti conosco sei sempre lo stesso .A già ti ho conosciuto quest'anno. scherzo
ma un complimento ci tengo a fartelo

Sei Unico
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
lagheè doc;5888071 ha scritto:
GURIIIIIIII Randy!!!!!!!

Tanti auguri Randy e complimenti, per te gli anni sembra che non passino mai.Da quando ti conosco sei sempre lo stesso .A già ti ho conosciuto quest'anno. scherzo
ma un complimento ci tengo a fartelo

Sei Unico
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

AUGURI RANDY!!! Domani non me la sento di fare levataccia con troppo rischio acqua. Speriamo di riuscire a fare almeno notturna. Io ci sono martedì e giovedì.

grazie grazie banda di faccioni...presentatevi per le birre !!!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ma porca miseria ieri abbiamo sbagliato la discesa.. mi avevano detto tutti "vai tranquillo, c'è una sola discesa, go go go" e quindi dalla H siamo partiti per un sentiero segnato, l'unico presente. Ho cominciato a dubitare quando la discesa non era discesa ma un pezzo in piano dove bisognava continuamente scendere a mano per passare sopra a dei pietroni perché se scivolavi morivi cadendo giù dal burrone.
Poi dopo questo pezzo della morte in costa nel bosco, è cominciata una discesa fatta praticamente solo e unicamente di pietre, pietrine, pietrone, tutte fisse, alternate a pezzi tutti smossi e spaccati.
A quel punto ho pensato al "E' una discesa divertente!" di 7ornado e mi sono chiesto "Uhm, mi sa che abbiamo un concetto di divertente un po' diverso".. non che non mi piacciano questi percorsi - più o meno - ma ho praticamente fatto tutta la discesa col posteriore perennemente pinzato perché l'anteriore non potevo toccarlo, onde evitare di scivolare via su tutti quei pietroni un pochino umidi.

La discesa è stata questa

http://www.sportstracklive.com/track/map#Masatomo/Mountain-Biking/H-Riello/788734/full

p.s. la traccia non si conclude perché ho smesso di registrarla una volta arrivati a Caslino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo