il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Per il dopo giro:specc: Raul :medita:a contattato la Piz Santa polenta e ci aspettano attorno alle 23 se non ci sono problemi prenoto ok

Dai :duello:Garbanzo vieni con noi tanto una partita +0 - a per sab:i-want-t: a me va bene Ciao
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
martello
io
pork
nino
incisivo
pinco
folgore
lagheè a mangiare
pixel a mangiare
altri?

per ora 10, visto che avete già prenotato al santa e da cosa mi ha raccontato folgore per telefono e che ci delucidera questa sera a proposito del cactus, andiamo al santa che per molti è comunque di strada
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
io
pork
nino
incisivo
pinco
folgore
lagheè a mangiare
pixel a mangiare
altri? E ME CHI SONO FIGLIO DI NESSUNO...:arrabbiat:PORCODIGHEL ALURA STO A CA NEEEEE

per ora 9, visto che avete già prenotato al santa e da cosa mi ha raccontato folgore per telefono e che ci delucidera questa sera a proposito del cactus, andiamo al santa che per molti è comunque di strada

COSA FACCIO VENGO O NO...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
martello
io
pork
nino
incisivo
pinco
folgore
lagheè a mangiare
pixel a mangiare
altri?

per ora 10, visto che avete già prenotato al santa e da cosa mi ha raccontato folgore per telefono e che ci delucidera questa sera a proposito del cactus, andiamo al santa che per molti è comunque di strada
corretto, non con il retto...:smile:
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
viscida ma bellissima!! non vedo l'ora di rifarla asciutta! :-)
grazie a tutti e scusate se vi ho abbandonato al post giro... avevo un po di ore di sonno in arretrato da recuperare ;-)
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Bella notturna salita rilassante discesa veramente scivolosa:specc: ma divertentente, grazie al Buon:arrabbiat: Dome che mi a aiutato con la sella e come lui a segnalato mancava il :il-saggi:festeggiato.in compenso, rivisto Pinco ecc.e il
famoso :capitani:m@rtello.
La pizza buona forse e mancata un po di :omertà:..... discusioni come al solito di:omertà: .... ma per fortuna riusciamo ancora a parlarne (solo a parlarne)
Ei capo non riescia mettere sul forum la foto -

Grazie a tutti alla prossima
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
POTA ADES TOCA A ME...:hahaha:

IL GIRE BELLO MI è PIACIUTA LA DISCESA DA RIFARE ASSOLUTAMENTE CON SIUTTO ....:i-want-t:
CAPO LA COMPAGNIA LASA PERT MI HAI LASCIATO VICINO FOLGORE E NINO PORCODIGHEL QUELLO SONO DA NEIRO NEEEE PERO CLI VOGLIO BENE DI GIA...:smile::smile:

PIZZA E BIRRA BUONI ASSAI PERO FIG@ QUELLO CHE PAGA TIRA I PACCHI NOI IN POTALANDIA QUANDO Cè DA PAGARE SIAMO COME LE TASSE ARRIVANO SEMPRE MIKYA...:hahaha:

GRAZIE RAGA ADESSO COMINCIO A METTERE GIù IL GIRO DEL BORTEDAY HAMMER MA PER CENE COSA VOLETE????'
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Bella notturna salita rilassante discesa veramente scivolosa:specc: ma divertentente, grazie al Buon:arrabbiat: Dome che mi a aiutato con la sella e come lui a segnalato mancava il :il-saggi:festeggiato.in compenso, rivisto Pinco ecc.e il
famoso :capitani:m@rtello.
La pizza buona forse e mancata un po di :omertà:..... discusioni come al solito di:omertà: .... ma per fortuna riusciamo ancora a parlarne (solo a parlarne)
Ei capo non riescia mettere sul forum la foto -

Grazie a tutti alla prossima

famoso de che , perche sono uno grosso pelato e puzzo...:smile::smile:

minkia anche te sei un fenomeno dai ti aspetto per unaltrdiscesa ciao belooooo...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo