il 7° "puunt del T... sempre in giro!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
già il lavoro è quello che è, poi ci si mette anche il morto... questa mattina ero da un cliente e c'è scappato la morta di 96 anni, quindi lavoro sospeso e fino a domani non ho programmi, se non improvvisare una pedalata..:omertà:

mentre per sabato tutto ancora fermo in cantiere in attesa di sapere se sabato ci scappa l'amichevole... speriamo di no!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
...e mi sa che ci sono anch'io... eheh
Dai, qualcuno che sa la strada perchè so già che con pinco ci perdiamo. Me lo vedo che al primo bivio in discesa in piena trance agonistica tira dritto invece di svoltare e arriviamo a casa alle 3.
purtroppo non vi faccio compagnia, ho gli allenamenti di calcio e poi c'è l'inter:omertà:



sono appena rientrato da un giro, xc :omertà: ad uscire con il pork succede anche questo, mi sa che il prossimo passo è la tutina e una 29...
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
[B]welà brutta gente ci sono anche me...
un ringraziamento a tutti i simpatici pirloni di ieri sera...ma non fatemi ridere che mi fann male le costole..!!!
come al solito salita lunga e discesa ....discesa ???..perchè c'era anche una discesa ??:smile::smile:
..dai che ci siamo divertiti lo stesso Capo..:celopiùg:..in fondo l'importante è il dopo-giro!!:il-saggi:
...e a dirla tutta anche il dopo-dopo giro..:nunsacci:. Porl il cantante degli UPirl m'ha tenuto a ciacolare come comari fino alla 1.20 sul cancello di casa..:omertà:.alzarmi stamattina..estik@ss...!!![/B]
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Bellissima la discesa di ieri, peccato un po' corta, la prox volta risaliamo 150 m come dice Davide e ne facciamo un altro pezzo (come no!?). Ringraziamenti di rito a tutti come al solito. Folgore con te le risate aumentano, cerca di venire + spesso ( cmq anche a scrivere scherzi niente, sei peggio del Martello, ahahahah). Ragazzi x l'Aiona non mi ricordavo + che dall'11 al 14 ottobre sono a Taormina). Potremmo organizzare con molto anticipo x il 28 ottobre se vi va. Sicuramente finiremmo il giro con le luci (+ bello)
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Bellissima la discesa di ieri, peccato un po' corta, la prox volta risaliamo 150 m come dice Davide e ne facciamo un altro pezzo (come no!?). Ringraziamenti di rito a tutti come al solito. Folgore con te le risate aumentano, cerca di venire + spesso ( cmq anche a scrivere scherzi niente, sei peggio del Martello, ahahahah). Ragazzi x l'Aiona non mi ricordavo + che dall'11 al 14 ottobre sono a Taormina). Potremmo organizzare con molto anticipo x il 28 ottobre se vi va. Sicuramente finiremmo il giro con le luci (+ bello)

grande Sandrone...per me ok !!!:celopiùg:
.....mi sono già fatto firmare il permessino....:omertà:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
già il lavoro è quello che è, poi ci si mette anche il morto... questa mattina ero da un cliente e c'è scappato la morta di 96 anni, quindi lavoro sospeso e fino a domani non ho programmi, se non improvvisare una pedalata..:omertà:

mentre per sabato tutto ancora fermo in cantiere in attesa di sapere se sabato ci scappa l'amichevole... speriamo di no!

purtroppo non vi faccio compagnia, ho gli allenamenti di calcio e poi c'è l'inter:omertà:



sono appena rientrato da un giro, xc :omertà: ad uscire con il pork succede anche questo, mi sa che il prossimo passo è la tutina e una 29...



quando ho letto il primo post pensavo che saresti andato a farti il puscio . . . . . martedì in pizzeria eri leggermente depresso :omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
niente amichevole, se ci siete e vi va potremmo andare in valcava fare la passata e scendere al monzesi-erve ecc ecc giro duretto da quello che dicono, e porterei anche i fare per sicurezza,
chi c'è?
pomeriggio
 

richibari

Biker extra
21/12/11
781
23
0
mandello
Visita sito
SI Grazie ho anche recuperato le foto di :rosik:Raul e Davide del giro che tu sai, ancora grazie e ci vediamo presto (se non vieni questa sera )ciao
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
visto che aleda vi propone solo giri duriduri che più duri non si può, magari a te e laghee può andare una proposta slow (il mio ritmo di salita), partenza tarda, e orari laschi.
fatemi sapere: io potrei buttare lì proposte come (oltre il classico 12 dei resinelli):
- un bel bellano-parlasco-aigueglio-bellano, 900+mt di salita, discesa mista: flow e passaggi ripido/tecnici
- varenna-ortanella-vezio (viandante): 800mt di salita, discesa con passaggi ripido/tecnici.
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
niente amichevole, se ci siete e vi va potremmo andare in valcava fare la passata e scendere al monzesi-erve ecc ecc giro duretto da quello che dicono, e porterei anche i fare per sicurezza,
chi c'è?
pomeriggio

E IO CHE MI ERO GIà PUNTATO LA SVEGLIA PER DOMENICA MATTINA ... MINKIA PORTARE I FARI VUOL DIRE TORNARE ALLE MACCHINA PER LE 21/22??? PORCA PUPAZZA, SONO PEGGIO DI FUORI ORARIO SAREI FUORI DI CASA!!!:rosik:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
E IO CHE MI ERO GIà PUNTATO LA SVEGLIA PER DOMENICA MATTINA ... MINKIA PORTARE I FARI VUOL DIRE TORNARE ALLE MACCHINA PER LE 21/22??? PORCA PUPAZZA, SONO PEGGIO DI FUORI ORARIO SAREI FUORI DI CASA!!!:rosik:
no dai, diciamo che il giro è di 5 ore e se partiamo alle 13,30 potremmo finire per le 18,30, ma conoscendo certa gente un'oretta di scarto la metterei e alle 19,30 siamo vicinissimi al buio, volendo poi si può accorciare il giro su asfalto ma un'altro giro da 1500m con soli 400m di discesa lo eviterei..:omertà::hahaha:
 

lagheè doc

Biker forumensus
ieri sera giretto sul Barro con Folgore......che mi è tutto depresso dopo la notturna di settimana scorsa: che gli avete fatto?

oggi pomeriggio (dopo le 14) penso che punterò a uno Scioscia o un mezzo Sange e domani...boh....magari un cornizzolo con discesa dal caccia.
Il tutto rigorosamente a un ritmo teso a recuperare un po' la gamba e a buttare giù (con l'aiuto di una bella dieta) i kg messi su ad agosto...sperando che la bici la smetta di darmi problemi (ultimo il mozzo posteriore con annessa ruota libera andato....

sperando che la stagione permetta di continuare a pedalare con dei bei giri autunnali (mi manca il passo jorio nei miei programmi 2012)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo