il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io cè , mi hai contato ?
ho contato cosi:
io

nino
klaudiomi

cyber? a chiesto ma non confermato




il dottore dov'è?
il randy?
e tutti gli altri?
va beh dicevo per dire che la salita è lunga e dura e la discesa tecnica, tanto per metterla giù:sborone: cos'è è arrivato l'autunno e iniziate ad impoltrirvi?



Hai scritto: Salita lunga e dura......discesa difficile.

Mi hai spaventato:maremmac:
ma dai:celopiùg:

se a fare il sange non raggiungiamo il numero minimo, se riesco mi aggiungo :i-want-t:a voi
ok
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
ho contato cosi:
io

nino
klaudiomi

cyber? a chiesto ma non confermato




il dottore dov'è?
il randy?
e tutti gli altri?
va beh dicevo per dire che la salita è lunga e dura e la discesa tecnica, tanto per metterla giù:sborone: cos'è è arrivato l'autunno e iniziate ad impoltrirvi?




ma dai:celopiùg:


ok

anche cyber si è spaventato :-) per la sera preferirei stare su qualchecosa di medio/difficile in discesa
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Stasera ok. Davide tieni cell acceso in caso mi perdessi x strada... @Garbanzo: fa nò il piccio la salita è...normale, la discesa...anche, nè + nè - di altre che abbiamo già fatto, EPPOI C'é IL DOPOGIRO!!!! Quello è una garanzia
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Ciao a tutti questa sera sarei dei vostri (la mano e OK) le gambe, vedremo, so che il giro e tosto:specc: ma come dice incisivo e il dopo giro:celopiùg::celopiùg::celopiùg: che conta
(se per caso avete una luce in più per il casco e me la prestate grazie) o solo quella sulla bici.non so dove e il ritrovo:nunsacci: ma ho il navigatore Ciao
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
una descrizione veloce per raggiungere il ritrovo:
andate ad Erba e prendete per l'ospedale fatebenefratelli (se non vi inculo..:smile:), arrivando da Erba proseguite dritto ignorando l'ospedale sulla destra, proseguite sempre dritto fino ad arrivare alla rotatoria, dovrebbe essere l'unica che c'è non ricordo se prima ne hanno fatta un'altra, comunque c'è un ampio parcheggio propio nei pressi:celopiùg:

:celopiùg:folgore io ho una luce ma non saprei come fissartela sul casco, procurati delle fascette
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Ciao a tutti questa sera sarei dei vostri (la mano e OK) le gambe, vedremo, so che il giro e tosto:specc: ma come dice incisivo e il dopo giro:celopiùg::celopiùg::celopiùg: che conta
(se per caso avete una luce in più per il casco e me la prestate grazie) o solo quella sulla bici.non so dove e il ritrovo:nunsacci: ma ho il navigatore Ciao
Folgore, ciao! ..ma la macchina fotografica ritrovata sul giumello, sei poi riuscito ad accenderla?
 

lagheè doc

Biker forumensus
SI Grazie ho anche recuperato le foto di :rosik:Raul e Davide del giro che tu sai, ancora grazie e ci vediamo presto (se non vieni questa sera )ciao
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:


ci sei riuscito??da non credere!!hai più culo che anima!!!:omertà:
io mi godo l'ultima sera al mare che si stà proprio bene:medita: ma domani pomeriggio si rientra:duello:......e si comincia a pedalare...oltre a una sana DIETA CHE SERVE DAVVERO!!!!
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Ringraziando tutti specialmente chi mi e stato vicino durante la salita:specc: che non finiva mai, e chi mi a detto seguimi in discesa che ti faccio strada:hahaha: (e non lò piu visto).e come avrete notato, essendo cattolico:il-saggi: o seguito il precetto ( gli ultimi sarrano i primi ) forse per questo non sono caduto.:omertà: Birrata e pizza con buoni amici da incorniciare

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Grazie alla prossima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo