il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
quindi per domani:
ritrovo e in sella alle 13,30 qui, (alla rotatoria andate a destra ed al primo posteggio utile usatelo) , salita al pertus 1400circa di altitudine, passata 50' a piedi, discesa al Monzesi e Erve, risalita di 150m e discesa a Vercurago, altri dettagli li trovatequi
i fari consigli di portarli, anche se molto probabilmente non serviranno, ma se ci sono è meglio....


è l'ultimo sabato utile per mè di pedalare, vedere di non deludermi..:-) ma non pago da bere si intente...
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
no dai, diciamo che il giro è di 5 ore e se partiamo alle 13,30 potremmo finire per le 18,30, ma conoscendo certa gente un'oretta di scarto la metterei e alle 19,30 siamo vicinissimi al buio, volendo poi si può accorciare il giro su asfalto ma un'altro giro da 1500m con soli 400m di discesa lo eviterei..:omertà::hahaha:

non mi piace mettervi fretta:smile: , ma fa' piacere se andate di fretta per me per ridurre tutte le tappe intermedie :medita:e ottimizzare la tappa finale di ristoro :il-saggi:(alla quale puntualmente non riesco a partecipare) ... sò che non siete affidabili :rosik:ma la voglia di esserci è tanta .... mmm :nunsacci:...
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.558
1.301
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853

Garbanzo

Biker perfektus
lagheè doc;5867990 ha scritto:
ieri sera giretto sul Barro con Folgore......che mi è tutto depresso dopo la notturna di settimana scorsa: che gli avete fatto?

oggi pomeriggio (dopo le 14) penso che punterò a uno Scioscia o un mezzo Sange e domani...boh....magari un cornizzolo con discesa dal caccia.
Il tutto rigorosamente a un ritmo teso a recuperare un po' la gamba e a buttare giù (con l'aiuto di una bella dieta) i kg messi su ad agosto...sperando che la bici la smetta di darmi problemi (ultimo il mozzo posteriore con annessa ruota libera andato....

sperando che la stagione permetta di continuare a pedalare con dei bei giri autunnali (mi manca il passo jorio nei miei programmi 2012)


sabato non posso.....ma domenica mattina? che fai?
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
ricevuto ok per domani dalla moglie ...vado dal ciclista per ritirare il cerchione (2 raggi da riparare) ... cosa mi dice? non e' riuscito a recuperare 2 raggi per il mio cerchione...ora la parola agli esperti:
1, rinuncio all'uscita di domani
2. me ne fotto e uso il cerchione storto senza due raggi
3 c'è un'anima pia che mi presta un cerchione per domani???:celopiùg:

thans ....
abe
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ricevuto ok per domani dalla moglie ...vado dal ciclista per ritirare il cerchione (2 raggi da riparare) ... cosa mi dice? non e' riuscito a recuperare 2 raggi per il mio cerchione...ora la parola agli esperti:
1, rinuncio all'uscita di domani
2. me ne fotto e uso il cerchione storto senza due raggi
3 c'è un'anima pia che mi presta un cerchione per domani???:celopiùg:

thans ....
abe
ma che raggi usi???:nunsacci: va beh forse perchè sono testa dritta, forse ne ho qualcuno ma non ci giurerei che vanno bene, forse è diversa la larghezza del nipple ma non credo, metto un'altra ipotesi ed è che il ciclista ripara bene le grazziella ma la mtb?
io ho un cerchio ma non sono sicuro vada bene per via del perno e della larghezza mozzo, se è 135 e va bene il QR normale ha già la gomma ti monto una cassetta e un disco se mi dici la misura del disco
controlla le misure che te lo monto in quarta
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma che raggi usi???:nunsacci: va beh forse perchè sono testa dritta, forse ne ho qualcuno ma non ci giurerei che vanno bene, forse è diversa la larghezza del nipple ma non credo, metto un'altra ipotesi ed è che il ciclista ripara bene le grazziella ma la mtb?
io ho un cerchio ma non sono sicuro vada bene per via del perno e della larghezza mozzo, se è 135 e va bene il QR normale ha già la gomma ti monto una cassetta e un disco se mi dici la misura del disco
controlla le misure che te lo monto in quarta

niente perno, hai il QR normale, ma la battuta? dovrebbe essere 135 come consuetudine per telai di quell' anno, ti metto una cassetta sperando che poi non salti su ogni pignone, dimmi il disco di che misura
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
quindi per domani:
ritrovo e in sella alle 13,30 qui, (alla rotatoria andate a destra ed al primo posteggio utile usatelo) , salita al pertus 1400circa di altitudine, passata 50' a piedi, discesa al Monzesi e Erve, risalita di 150m e discesa a Vercurago, altri dettagli li trovatequi
i fari consigli di portarli, anche se molto probabilmente non serviranno, ma se ci sono è meglio....


è l'ultimo sabato utile per mè di pedalare, vedere di non deludermi..:-) ma non pago da bere si intente...

domani pome devo recuperare gli ultimi pezzi per riportare in vita la Pierina, oggi sono arrivate le tananai nuove!! :-)
quindi domani devo abbandonarvi a malinquore. Andrò domenica in Valtellina se trovo qualche local che mi fa compagnia :-)
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Io avrei provato prima questa:

[url]http://www.cube.eu/it/fullsuspension/allmountain/stereo-super-hpc-160-race/[/URL]
anzi quando, e se, arriva chiedi se te la fa provare(misura M così la provo io)

ciao Fausto


provare per non rischiare ?
non fa per me , sapete che non sono a posto !
per provare la 27,5 penso che non sia un problema , ma fino a metà novembre la vedo dura . . . . . anche per la mia :cry: :cry: :cry:


quindi per domani:
ritrovo e in sella alle 13,30 qui, (alla rotatoria andate a destra ed al primo posteggio utile usatelo) , salita al pertus 1400circa di altitudine, passata 50' a piedi, discesa al Monzesi e Erve, risalita di 150m e discesa a Vercurago, altri dettagli li trovatequi
i fari consigli di portarli, anche se molto probabilmente non serviranno, ma se ci sono è meglio....


è l'ultimo sabato utile per mè di pedalare, vedere di non deludermi..:-) ma non pago da bere si intente...


passo io
passi tu
o
devo arrivare solo
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
io ci sono . . . . . bicipesante munito :nunsacci:
la stereo non c' è più :cucù:
e ( tra circa due mesi ) arriva . . . . .http:/[COLOR="Red"][SIZE="5"]/www.c...ntain/stereo-super-hpc-140-[/SIZE][/COLOR]sl/
forse ho fatto una gazzata però mi tentava :omertà:

....miiii, ma come sono fortunato, potrò a breve provare la 29'' da AM.... :celopiùg:
...la compra il mio amico Porl, il cantante degli UPirl !! :spetteguless:
...non vedo l'ora :i-want-t:
domani vi do buca, si va con i Laghèe in Frega alla fiera di Padova.... a lustrarci gli occhi !!

ci notturniamo martedì...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ricevuto ok per domani dalla moglie ...vado dal ciclista per ritirare il cerchione (2 raggi da riparare) ... cosa mi dice? non e' riuscito a recuperare 2 raggi per il mio cerchione...ora la parola agli esperti:
1, rinuncio all'uscita di domani
2. me ne fotto e uso il cerchione storto senza due raggi
3 c'è un'anima pia che mi presta un cerchione per domani???:celopiùg:

thans ....
abe

ma che raggi usi???:nunsacci: va beh forse perchè sono testa dritta, forse ne ho qualcuno ma non ci giurerei che vanno bene, forse è diversa la larghezza del nipple ma non credo, metto un'altra ipotesi ed è che il ciclista ripara bene le grazziella ma la mtb?
io ho un cerchio ma non sono sicuro vada bene per via del perno e della larghezza mozzo, se è 135 e va bene il QR normale ha già la gomma ti monto una cassetta e un disco se mi dici la misura del disco
controlla le misure che te lo monto in quarta

niente perno, hai il QR normale, ma la battuta? dovrebbe essere 135 come consuetudine per telai di quell' anno, ti metto una cassetta sperando che poi non salti su ogni pignone, dimmi il disco di che misura
attendo risposta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo