il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Garbanzo

Biker perfektus
lo so...sono un po di coccio, ma c'è qualche anima buona che mi riepiloga il programma di martedì sera.
Ho capito solo che andate al Sange e dove vi trovate.
per il resto:
Orario di partenza?
Programma? fate doppietta?:omertà:

Mi piacerebbe unirmi, potrei anticipare la salita e ricongiungermi agli altri in cima, per poi scendere insieme.
Se fate doppietta mi potrei unire solo per la seconda discesa....

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lo so...sono un po di coccio, ma c'è qualche anima buona che mi riepiloga il programma di martedì sera.
per il resto:
Orario di partenza?

Mi piacerebbe unirmi, potrei anticipare la salita e ricongiungermi agli altri in cima, per poi scendere insieme.
ore 20 al bistrot di santa maria hoe, niente doppietta, solo incisivo fa quacosa anche prima, dai vieni cosi innauguri i fari:celopiùg:

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Dovrei farcela per le 20. Possiamo fare una breve discesa fino Campsirago e risalire all'eremo per trovare five, labby e tamba:celopiùg:Poi discesa verso Airuno dal n°7 e rientro per la vecchia ferrovia (sconsigliata la front:smile:).

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
per il resto:
Orario di partenza?

Dai Marco vieni. Io faccio una prima salita alle 18 quindi pensa a che velocità farò la seconda ( mi passerai sulle orecchie). Inoltre dobbiamo cmq andare piano x aspettare un secondo gruppo che parte almeno 1/2 ora dopo di noi. Direi che questa è proprio perfetta x essere la tua prima notturna.Ogni lasciata è persa!!!!!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5598709 ha scritto:
Uhm...vista la difficoltà non é meglio essere certi del meteo......chiedo eh.....

che giro sarebbe? hai una traccia?

lagheè doc;5598951 ha scritto:
infatti, anche se..... ma.... però....
il-meteo è più ottimista ed anche la svizzera
sono sicuro che migliorera:celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo