il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
Pizzeria al Bistrot. Se possiamo fare 20.15 io c'è altrimenti partite prima e vi raggiungo in salita.
Per il giro possiamo fare l'anello dal crocione, scendendo verso figina e marconaga oppure il versante est con una discesa e mezza su airuno. Entrambi sono misti tecnico/veloce:i-want-t:

non ricordo, la salita al crocione è quasi tutta asfaltata vero? solo l'ultimo pezzo è sterrato vero? se è così vi faccio compagnia in salita e poi vi aspetto per il post giro ;-)

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Pizzeria al Bistrot. Se possiamo fare 20.15 io c'è altrimenti partite prima e vi raggiungo in salita.
Per il giro possiamo fare l'anello dal crocione, scendendo verso figina e marconaga oppure il versante est con una discesa e mezza su airuno. Entrambi sono misti tecnico/veloce:i-want-t:

:rosik::arrabbiat::down::razz::cry::cry::azz-se-m::-(:-( maporcadiquellatrotavaccalamiseriatroja domani alle 18.00 CDA in servitek spero finisca per le 19.00 io vado cambiato ( miiii mi immagino le facce del presidente e dei consiglieri in giaccacravatta e io in pantaloncini e maglietta eee pota) cosi appena finito parto
se viene tardi mando un sms a davide magari arrivo per la pizza FANKIULO alla servitek speriamo la chiudano cosi inparano
...:rosik:

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
:rosik::arrabbiat::down::razz::cry::cry::azz-se-m::-(:-( maporcadiquellatrotavaccalamiseriatroja domani alle 18.00 CDA in servitek spero finisca per le 19.00 io vado cambiato ( miiii mi immagino le facce del presidente e dei consiglieri in giaccacravatta e io in pantaloncini e maglietta eee pota) cosi appena finito parto
se viene tardi mando un sms a davide magari arrivo per la pizza FANKIULO alla servitek speriamo la chiudano cosi inparano
...:rosik:

se fai tardi sali in macchina e la parcheggi dove ci trovi che poi ti porto io a riprenderla :celopiùg:

ore 20 al bistrot allora?
io cè. se non facciamo il solito giro meglio...ma quindi niente demo :smile:

se riesci a pedalarlo fino in cima fai pure :omertà:

lagheè doc;5595714 ha scritto:
acc.....io ho la bici dal Frafra......:nunsacci:

Al dopogiro è vietato l'accesso a chi non pedala??

per te possiamo fare uno sforzo . . . . . ci si vede al :magna: e :prost:

Capo, lo scatolificio sarebbe dove parte la salita su asfalto che arriva al lavatoio e poi diventa sterrato fin su al S.Genesio ??
...e il Bistrot invece dove sarebbe ?

gooooooooooooooooooooogle pizzeria bistrot s.maria hoè

azz' anche noi saremo lì domani, ma con start alle 21.... peccato!

però ci si potrebbe vedere tutti al vanilla verso le 23,30, forse anche un pelo prima.....

a quell' ora mi sa che siamo già alla seconda birra

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il ritrovo è qui
per il post giro so che alcuni prediligono la pizzeria del bistrot, essendo anche li... bisogna vedere il giorno di chiusura:celopiùg::celopiùg:

io vengo con Nino:duello:

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@@ pork, ho visto che hai dei dubbi sulla jaggata, se non vai sai dove si va? giusto...:celopiùg: se invece vai rimandiamo alla settimana sucessiva:duello:

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
allora alle 20 al Bistrot. Se è chiuso andiamo al Vanilla (io andrei subito al Vanilla che poi ci raggiungono mio fratello e gli altri, altrimenti va bene lo stesso). Io arrivo lì alle 18 e vado a farmi prima Mondonico e la discesa delle panche. Se c'è qualche altro fancazzista che mi vuole fare compagnia...

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora alle 20 al Bistrot. Se è chiuso andiamo al Vanilla (io andrei subito al Vanilla che poi ci raggiungono mio fratello e gli altri, altrimenti va bene lo stesso). Io arrivo lì alle 18 e vado a farmi prima Mondonico e la discesa delle panche. Se c'è qualche altro fancazzista che mi vuole fare compagnia...
condivido la tua idea..

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
il ritrovo è qui
per il post giro so che alcuni prediligono la pizzeria del bistrot, essendo anche li... bisogna vedere il giorno di chiusura:celopiùg::celopiùg:

io vengo con Nino:duello:

il bistro è sicuramente aperto amche la volta della meccanizata era di martedi....:celopiùg:

io faccio il possibile ma mi sa che ci saranno casini , dome grazie del passaggio se mi lasciano andare vengo sicuro se non mi mollano mercole leggerai sui giornali " giovane artigiano strangolato dai debiti e disperato per il prolungarsi del CDA apre il fuoco sui colleghi e i sandacalisti presenti facendo una strage , tutti morti soffocati dal lattice per copertoni"
eeee pota chi le ga frega ù casso della bike ...:smile::smile:

sioux1

Biker superioris
che bello leggervi! peccato che mi tocchi farlo da "guardone" ancora per un pò, infatti anche domani starò con le chiappe a mollo per l'ormai consueto allenamento. caxxolina però...che voglia avrei girellare con voi!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo