il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Ma porca zozza dopo solo un mesetto tondo tondo di ferie mi tocca ricominciare... vedo che notturnizzate domani ma non ho voglia di prendere acqua. Se x caso si decidesse di farne una giovedì penso di esserci. Ciao a tutti. A PRESTO!!!
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
io comincio domani...:rosik::yeah!:



notturna: come detto, comincio domani a lavorare e non so come sarà la giornata....se riesco mi unisco volentieri....(Pork, sai vero?...ti ricordi?...)

Ma porca zozza dopo solo un mesetto tondo tondo di ferie mi tocca ricominciare... vedo che notturnizzate domani ma non ho voglia di prendere acqua. Se x caso si decidesse di farne una giovedì penso di esserci. Ciao a tutti. A PRESTO!!!

.....hei voi due....NON FATE I LAVATIVI :arrabbiat:!!!
.....e domani presentatevi :celopiùg: come farò io ....
SE NON PIOVE !!! :omertà:
..................:smile::smile:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io comincio domani...:rosik::yeah!:



notturna: come detto, comincio domani a lavorare e non so come sarà la giornata....se riesco mi unisco volentieri....(Pork, sai vero?...ti ricordi?...)


è sempre in macchina . . . . .


Ma porca zozza dopo solo un mesetto tondo tondo di ferie mi tocca ricominciare... vedo che notturnizzate domani ma non ho voglia di prendere acqua. Se x caso si decidesse di farne una giovedì penso di esserci. Ciao a tutti. A PRESTO!!!


domani sera non piove . . . . . non puoi non presentarti
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ehi, sto venendo a vivere dalle vostre parti.. esattamente a Pontelambro.. quindi.. pongo anche a voi la domanda che ho posto a milioni di altre persone, senza successo.

Sono andato in perlustrazione in zona Pontelambro/Erba per trovare un posto dove poter fare un pistino come lo intendo io - vorrei creare una traccia bella ripida e curvosa di circa uno/due minuti, con salita a spinta, probabilmente, per andarci dopo il lavoro o cose del genere senza dover prendere l'auto o farmi lunghe salite pedalate. Qualcosa da creare da zero, senza stravolgere nulla perché l'idea è, appunto, di fare roba ripida e piena di curve ma completamente naturale (al massimo qualche microappoggio ma anche quello tendente al naturale, senza tronchi di sostegno o simili). Roba nascosta, direi, che userei proprio a scopo personale piuttosto che stare in casa a guardare la televisione alla sera. Quindi senza abbattere cose qua, togliere cose là, ma cercando di girare intorno a quello che già esiste o comunque di intervenire al minimo.

La zona tutta, però, mi è sembrata una gigante proprietà privata, infinita, dove tutto è recintato o comunque inacessibile.. voi avete idea di dove si potrebbe creare una cosa del genere? O sapete se esiste già qualcosa del genere? Oppure conoscete posti vicinissimi dove potersi fare un po' di discesa autistica (tipo salgo, scendo, risalgo, riscendo, risalgo ancora, riscendo ancora)? O, comunque, c'è qualcosa di lì vicino senza dover andare in macchina?

Ciao!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
ecco come i cantuccini gestiscono la situazione moto :nunsacci:.....vacaputanga la prossima volta mi porto qualche granata per passare... :mò-te-pi:

http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=215033
http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=215030

Credo che siano quelli che giocano alla guerra a fare quelle cose...

l'anno scorso avevamo costruito una passerella per oltrepassare un tratto di sentiero franato... Risultato l'hanno abbattuta e hanno usato i tronchi per fare barricate... La nostra passerella era fatta con tronchi da almeno 15 cm di diametro e lunghi un paio di metri...

Abbiamo deciso di abbandonare l'impresa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo