il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
a che ora e dove il ritrovo? perchè io partirei con un po' di anticipo...perchè la salita dei corni mi è particolarmente indigesta...e non pedalo da un po'....ma almeno do l'indicazione ai soci! poi ci si becca su!

ps bel mezzo, hai pensionato la front?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
a che ora e dove il ritrovo? perchè io partirei con un po' di anticipo...perchè la salita dei corni mi è particolarmente indigesta...e non pedalo da un po'....ma almeno do l'indicazione ai soci! poi ci si becca su!

ps bel mezzo, hai pensionato la front?

7,30 al solito posto che è in Eupilio via roma 15, davanti alla farmacia e bar segrino

a malincuore ho dovuto pensionare l'on-one, non ho più la schiena di quando avevo 20anni, credevo di si ma aimè...

mi spiace perchè mi divertivo parecchio

però noi faremo una variante fino a valbrona, speriamo di non sorpassarti in quel tratto
 

lagheè doc

Biker forumensus
prenotato per domani sera per 10, mi raccomando venite e non bidonate.... ci fanno ravioli al sugo di cinghiale e arrosto e per i vegani l'erba del prato....

se non vi dispiace vengo con questa
image.php



non potevo restare a guardare il porL che continua a cambiare bici....:smile:

lato B
in attesa di un bel bash blu
image.php

bellabella:celopiùg:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
prenotato per domani sera per 10, mi raccomando venite e non bidonate.... ci fanno ravioli al sugo di cinghiale e arrosto e per i vegani l'erba del prato....

se non vi dispiace vengo con questa
image.php



non potevo restare a guardare il porL che continua a cambiare bici....:smile:

lato B
in attesa di un bel bash blu
image.php


non hai perso tempo ,
così domani si beve gratis :celopiùg:
l' unico problema è che se prima volavi ora . . . . .
ci si vede domani al SPSO
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Bella la biga nuova del Capo e buono, più sale di livello lui prima ci raggiunge:smile:

Non per essere una voce fuori dal coro ma non dovremmo essere noi a offrire la birra ecc. al Capo visto la spese che poverino a dovuto affrontare e avendo 3 figli una moglie la vicina e quella ecc. da dover "*******".
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
ci vediamo questa sera
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Bella la biga nuova del Capo e buono, più sale di livello lui prima ci raggiunge:smile:

Non per essere una voce fuori dal coro ma non dovremmo essere noi a offrire la birra ecc. al Capo visto la spese che poverino a dovuto affrontare e avendo 3 figli una moglie la vicina e quella ecc. da dover "*******".
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
ci vediamo questa sera
ailoviu:celopiùg::smile:
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Bella la compagnia,:spetteguless:gran risate come argomento principale la vicina del capo (il livello culturale non scherzava) Molto divertente la discesa, salita da incubo per me,:specc:
Grazie a domenico per assistenza freni

ciao a tutti alla prossima

Buone vacanze visto che molti Lavoratori sono in partenza

P.S ci e mancato lo spilungone di Randy the old per aumentare il livello culturale della discusione
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

lagheè doc

Biker forumensus
rientro a casa tutto ok!
dopo la bella salita, l'ottima cena (buooooni i ravioli!!) e la discesa assolutamente nuova per me (e che rifarò prestissimo di giorno...magari sabato) la ciliegina sulla torta è stato il riscaldamento acceso in auto (il k-way non bastava a Folgore per scaldarsi:smile::smile::smile::smile:).
Scherzi a parte, grazie a tutti!!!:celopiùg:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
avrei una domandina da farvi oh cultori del triangolo, sapreste indicarmi una o piu' discese nei dintorni del riella? non dal lato del lago ma su canzo asso ecc.

grazie in anticipo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo