il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io porto moglie e figlia a "scquola" alle 6.30 poi sono libero ,
se vuoi passo a prendevi e andiamo
ok ti aspetto e avviso nino

lagheè doc;5640195 ha scritto:
:il-saggi:Quindi 6.45/7.00 (?) al Park del Bennet di Erba, quello subito alla dx della rotonda arrivando da Lecco?????
ok ci ritroviamo li, vediamo se anche gli altri si trovano li oppure vanno direttamente la

CHE VOGLIA DI AGGREGARMI DOMANI CON TUTTI VOI .... :maremmac::maremmac::maremmac: ... MA POI CHI MI ASPETTA?
certo che allenarsi un pò no è:arrabbiat: mettiti d'accordi con incisivo e stilgar che prendono la cremagliera:celopiùg:

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
io niente cremagliera...parto alle 6:30 culo in sella...se poi mi beccate lungo la salita vuol dire che ho fatto bene...se invece vi aspetto su...me la prendo comoda e mi rilasso;-)

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
io dovrei fare il pieno alla mia auto...se la benza in svizzera costa "abbastanza" meno che qui vado là con la mia...chiedo a lillo

ecco bravo visto che devo pakkare per domani mi sarei sentito in colpa....:medita:
ieri giro di allenamento per il generosotour e mi sono sfracato 3 raggi con cerchio un pò storto porcodighel fig@.....:-(:freeride: domani prendo il demo e vado a spostare qualche preda ciao beli vi stimo e vi invidio aspetto i battiti di aleda e le belle foto del pork speriamo piova in swissera....:arrabbiat::smile::smile::smile::smile:

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
sei un bidonaro. se piove ti metto le mani addosso la prossima volta...ma siccome paccherai ancora non corri pericolo :smile:

seeee ciaoooo te che metti le mani addosso al martello .....:arrabbiat:non esiste sei troppo schiscioooo dai ....:smile::smile:
ma poi che gazzo ci posso fare se distruggo la ruota mica vado in giro a romperle apposta con quel che costano fig@ porcodighelll ....dai pensa a pedalare domani cicio e fai tante foto che poi ci vediamo

PS e poi bidonaro a che io sabato al calavizza cero e te doveri?????...:celopiùg:

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ecco bravo visto che devo pakkare per domani mi sarei sentito in colpa....:medita:
ieri giro di allenamento per il generosotour e mi sono sfracato 3 raggi con cerchio un pò storto porcodighel fig@.....:-(:freeride: domani prendo il demo e vado a spostare qualche preda ciao beli vi stimo e vi invidio aspetto i battiti di aleda e le belle foto del pork speriamo piova in swissera....:arrabbiat::smile::smile::smile::smile:
per mè guardi troppi film
[url=http://www.youtube.com/watch?v=3QBK66xJsh8]Pacco, Doppiopacco e Contropaccotto (NAPOLI - ITALY) by NPK - YouTube[/URL]

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
seeee ciaoooo te che metti le mani addosso al martello .....:arrabbiat:non esiste sei troppo schiscioooo dai ....:smile::smile:
ma poi che gazzo ci posso fare se distruggo la ruota mica vado in giro a romperle apposta con quel che costano fig@ porcodighelll ....dai pensa a pedalare domani cicio e fai tante foto che poi ci vediamo

PS e poi bidonaro a che io sabato al calavizza cero e te doveri?????...:celopiùg:

io ero a girare in bike park sabato! :i-want-t:

dai fig@ porcodigghel :smile: che magari tra 15gg andiam su a spiazzi col demo

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domani mi trovo con porl e Nino al solito posto per le 6,40, il tempo di caricare le bici e partiamo, passiamo dal posteggio dell'iper di Erba e vediamo chi c'è penso per le 7 o poco prima, in caso ci celluliamo...
chi conosce la strada per Castel S. Pietro? che domani andiamo a rubare a casa del Papa che tanto lui è qui a Milano...

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domani mi trovo con porl e Nino al solito posto per le 6,40, il tempo di caricare le bici e partiamo, passiamo dal posteggio dell'iper di Erba e vediamo chi c'è penso per le 7 o poco prima, in caso ci celluliamo...
chi conosce la strada per Castel S. Pietro? che domani andiamo a rubare a casa del Papa che tanto lui è qui a Milano...

dimenticavo,
lagheè e folgore ci sono
martello nemmeno a dirlo... però sabato scorso c'era...
klaudio? teatro?

ma :spetteguless:Randy dov'è?:omertà:

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
dimenticavo,
lagheè e folgore ci sono
martello nemmeno a dirlo... però sabato scorso c'era...
klaudio? teatro?

ma :spetteguless:Randy dov'è?:omertà:

...fankul....!!!...
...mi hanno precettato !!!:arrabbiat:....la Fornero..no..cioè ..mia moglie !!:arrabbiat:
(...che è anche peggio !!!)....:omertà:l
...se riesco domattina presto mi faccio un Cornizzolo veloce (...dalla rabbia !)
...ci si vede alla notturna... mi spiace...sig..sig...
e dite a Pirl..ops..a Pork di perdonarmi !!...sig...sig...
....amiciiii....non dimenticatemi !!!

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
...fankul....!!!...
...mi hanno precettato !!!:arrabbiat:....la Fornero..no..cioè ..mia moglie !!:arrabbiat:
(...che è anche peggio !!!)....:omertà:l
...se riesco domattina presto mi faccio un Cornizzolo veloce (...dalla rabbia !)
...ci si vede alla notturna... mi spiace...sig..sig...
e dite a Pirl..ops..a Pork di perdonarmi !!...sig...sig...
....amiciiii....non dimenticatemi !!!
ehi randy sono il collega di yankee...ache ora pensi di farti un cornizzolo??? quasi quasi se non è all'alba e se mi vuoi ti faccio compagnia:spetteguless:
p.s. scusate l'intromissione:cucù:

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
io ero a girare in bike park sabato! :i-want-t:

dai fig@ porcodigghel :smile: che magari tra 15gg andiam su a spiazzi col demo

dai porcodighel ci sto minkya li se pakko mi cacciano da potalandia , però ocio che dal 17\24 so al mar bellloooo

mi raccomando domani tieni alta la bandiera fagli vedere , non quello li meglio che nascondi...:smile:, di che pasta son fatti i bikers dell'italia eeeee pota

grazie aleda per la dedica a buon rendere ciao belliiii vi aspetto aloriocenter

PS minkia randy va bene se pacco io ma te ultimamente rischi di essere bandito dal triangolo senza più ritorno...:arrabbiat::smile::smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo