wee wee...rispetto per gli anziani ...eeee pota !!!
....tira-pacchi a me ?!?!?...non c'è più religion !!!
ma non me la prendo, Simo "The Poser"...
...perche ti voglio bene,
...perche hai il casco che piace a me,
...perche mi offrirai svariate medie per farti perdonarte tutte le maldicenze su di me..!!
fausto le ha messe sul punt del generoso, mentre stilgar è ancora alle prese per andare a riprendersi la macchina in svizzera...ma dove sono le altre fotografie????
PS 7 MARTEDI VADO DAL FRA SE PASSI CI FACCIAMO UN BIRRA CIAO POTA
vado a vederle...fausto le ha messe sul punt del generoso, mentre stilgar è ancora alle prese per andare a riprendersi la macchina in svizzera...
randy lasciali stare quelli li che cian del gran buon tempo , qui ce gente come noi 2 che sostengono il peso della famiglia e del PIL lasa sta ....
adessso se ci vogliono presenti alle loro gitarelle ho ci supplicano o ci pagano e profumatamente neeee se no io e te ci facciamo un giro aloriocente,,,,,
comunque aspetto che il pirl mi porti prima al venini e poi al generoso che poi io vi porto in potalandia ....
ciao beli porcodighel la prox fatela un pò vicino che il gasolio al costa fig@
PS 7 MARTEDI VADO DAL FRA SE PASSI CI FACCIAMO UN BIRRA CIAO POTA
presente! Almeno rivedo la tua brutta faccia
bella foto il ramarro!!!!
qui ci sono i dati del giro...il dislivello accumulato è un pò di più di quel che raccontava la Lillo...
http://connect.garmin.com/activity/184724782
martedi' c'e' la notturnaaaaa !!!!!
in effetti partedo da tavernerio e facendo una discesa qualsiasi resterebbe un giro completo, oppure come suggeriva qualcuno montepiattsi ma se si va a montepiatto...mh...me pias mia granchè...
dalla traccia di bunder 2.100 circa a guardarla dal sito garmin, l'ho scaricata e guardata con il compegps e diventano 2.500 (improbabile), caricandola sul forum restano 2.200 e +.... vai a capirlo, di sicuro abbiamo passato i 2.000non capisco l'unità di misura del dislivello "ft" feet, quanti metri sarebbero stati?? io ho calcolato alla buona dalla cartina....
dalla traccia di bunder 2.100 circa a guardarla dal sito garmin, l'ho scaricata e guardata con il compegps e diventano 2.500 (improbabile), caricandola sul forum restano 2.200 e +.... vai a capirlo, di sicuro abbiamo passato i 2.000
seeeeeeee , sei sempre il solito ,
noi a faticare e tu a fare il cagnolino al guinzaglio !
di questo passo in qualche mese mi diventi come abe
comunque non vi siete persi niente . . . . .
giro di merda . . . . .
solo salita e quel poco di discesa lasciamo stare . . . . .
la compagnia . . . . . non ne parliamo !
però se si organizza ancora io ci sono
un grazie particolare a lillo per averci fatto da guida in salita e sopratutto in discesa . . . . . tanto di cappello
da qualche parte nella pagina c'è un tasto che commuta i piedi in metri...non capisco l'unità di misura del dislivello "ft" feet, quanti metri sarebbero stati?? io ho calcolato alla buona dalla cartina....
dice Aledabomb che i dislivelli non ti si possono dire, altrimenti ti lamenti...preventivamente!!!lagheè doc;5644027 ha scritto:ed erano 1600 di preventivo!!!
siete affidabili come un palmer sui sassi aguzzi!!!
dimenticavo di dire che la mia traccia fino a quando ho spento il gps, sulla seconda discesa, fino a li segnava 1880 fattti quindi ci sta il 2100 di bunder, mentre il gps di alessandro al prabello segnava già 2000 ma forse era troppo "generoso", quello di Fausto invece dava 1660 al posteggio, un pò meno generoso...dalla traccia di bunder 2.100 circa a guardarla dal sito garmin, l'ho scaricata e guardata con il compegps e diventano 2.500 (improbabile), caricandola sul forum restano 2.200 e +.... vai a capirlo, di sicuro abbiamo passato i 2.000
dai ancora un paio di uscite cosi e siamo pronti per la Grigna..lagheè doc;5644027 ha scritto:ed erano 1600 di preventivo!!!
siete affidabili come un palmer sui sassi aguzzi!!!
appunto, l'importante è mentire a secondo di chi vuoi che venga a fare il giro.....dice Aledabomb che i dislivelli non ti si possono dire, altrimenti ti lamenti...preventivamente!!!