il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burdenbike

Biker immensus
allora domani alle 8.00 a Castel San Pietro...io arrivo con una Picasso grigia...
ora carico la bici in macchina, preparo i panini e comincio
la concentrazione antifatica... :medita:

si tratta di una pratica che ha richiesto lunghi anni di applicazione
dedizione, studi approfonditi...

per cominciare ci vogliono due cose...
divano_savoy.jpg

e la

tv_philips26.JPG

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
dai porcodighel ci sto minkya li se pakko mi cacciano da potalandia , però ocio che dal 17\24 so al mar bellloooo

mi raccomando domani tieni alta la bandiera fagli vedere , non quello li
PS minkia randy va bene se pacco io ma te ultimamente rischi di essere bandito dal triangolo senza più ritorno...:arrabbiat::smile::smile::smile:

"porcodighel Hammer" amico mio, ...sabato ero giù a Finale quindi "assenza giustificata...domani la giustifica la faccio firmare da mia moglie !!...:smile::smile:
...peccato ci tenevo ad esserci.....
alla prossima spero di vedere anche il tuo faccione eeee pota !!!:celopiùg:

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

...fankul....!!!...
...mi hanno precettato !!!:arrabbiat:....la Fornero..no..cioè ..mia moglie !!:arrabbiat:(...che è anche peggio !!!)....:omertà:l
...se riesco domattina presto mi faccio un Cornizzolo veloce (...dalla rabbia !)
...ci si vede alla notturna... mi spiace...sig..sig...
e dite a Pirl..ops..a Pork di perdonarmi !!...sig...sig...
....amiciiii....non dimenticatemi !!!

seeeeeeee , sei sempre il solito ,
noi a faticare e tu a fare il cagnolino al guinzaglio !
di questo passo in qualche mese mi diventi come abe :omertà:
comunque non vi siete persi niente . . . . .
giro di merda . . . . .
solo salita e quel poco di discesa lasciamo stare . . . . .
la compagnia . . . . . non ne parliamo !
però se si organizza ancora io ci sono :celopiùg:
un grazie particolare a lillo per averci fatto da guida in salita e sopratutto in discesa . . . . . tanto di cappello

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[URL="http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=5570"][url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=5570[/URL][/URL]
questi i dati del giro fin che ho registrato, credo che siamo andati ben oltre il 1.700, secondo mè anche 1.800, vediamo chi ha tracciato bene, visto che io ad un certo punto ho spento il gps..

come ha detto il PORL non vi siete persi niente...
ma io, c'ero, perchè avevo le ruote aggiustate, perchè non ho la moglie che precetta:omertà:, perchè non ho teatro, perchè se dico che ci sono..... ci sono!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
GraZIE LILLO....:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

burdenbike

Biker immensus
sono d'accordo...giro pessimo, fatta tanta strada per arrivare fino lì e poi vi presentate con un giro XC, da sagra di paese...
che noia, che noia...:omertà:
stasera scarico le foto e metto la traccia, che adesso sono a tagliare il prato...:-)

p.s.: contento di avervi conosciuti...e devo dire che i miei sospetti sulle "gambe" sono stati confermati... :-)
e soprattutto..."chapeau" a Lillo...che resistenza, che tecnica e che grinta...
e soprattutto che pazienza!!! :celopiùg:

granzie ancora per l'ottima giornata!!! :cucù:

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
anche se ho fatto il giro corto, io c'ero.

ma non ho mica visto quel signore anziano, un pò brizzolato, con l'abominevole nera...ma sarà mica anche lui come il pota bergamasc che tira i pacchi? :smile:

poi son andato da frafra e conferma che hammer, pesando poco, ha sfondato la ruota...ma sarà mica che scendi modello cinghialotto? fig@ porcudighe ul mecanico dice che non devi scendere dai bricchi, che poi spacchi tutto :smile:

in ogni caso bel giro, bella compagnia, tempo di merda (no vabè dai, almeno non ha piovuto...).
la seconda discesa che abbiam fatto era bellina. una roba tipo cacciatori ma più lunga e con più tornanti, ma tutti belli ampi così li posso fare anche io.

prossima volta però io meccanizzo col trenino...eccheccazz...

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
[URL="http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=5570"][URL="http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=5570"][url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=5570[/URL][/URL][/URL]
questi i dati del giro fin che ho registrato, credo che siamo andati ben oltre il 1.700, secondo mè anche 1.800, vediamo chi ha tracciato bene, visto che io ad un certo punto ho spento il gps..

ma io, c'ero, perchè avevo le ruote aggiustate, perchè non ho la moglie che precetta:omertà:, perchè non ho teatro, perchè se dico che ci sono..... ci sono!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

no.. no...tu non hai una moglie....hai una Santa !!! :il-saggi:

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
anche se ho fatto il giro corto, io c'ero.

ma non ho mica visto quel signore anziano, un pò brizzolato, con l'abominevole nera...ma sarà mica anche lui come il pota bergamasc che tira i pacchi? :smile:

poi son andato da frafra e conferma che hammer, pesando poco, ha sfondato la ruota...ma sarà mica che scendi modello cinghialotto? fig@ porcudighe ul mecanico dice che non devi scendere dai bricchi, che poi spacchi tutto :smile:

in ogni caso bel giro, bella compagnia, tempo di merda (no vabè dai, almeno non ha piovuto...).
la seconda discesa che abbiam fatto era bellina. una roba tipo cacciatori ma più lunga e con più tornanti, ma tutti belli ampi così li posso fare anche io.

prossima volta però io meccanizzo col trenino...eccheccazz...

wee wee...rispetto per gli anziani ...eeee pota !!!
....tira-pacchi a me ?!?!?...non c'è più religion !!!
ma non me la prendo, Simo "The Poser"...
...perche ti voglio bene,
...perche hai il casco che piace a me,:celopiùg:
...perche mi offrirai svariate medie per farti perdonarte tutte le maldicenze su di me..!! :smile::smile:

gattodellenevi

Biker serius
29/9/09
218
0
0
Confine svizzero
Visita sito
[URL="http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=5570"][url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=5570[/URL][/URL]

...e quando dici che NON ci sei???

Allora meglio generoso o cornizzolo??...chiaro il secondo lo conoscerai meglio!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo