il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Sandrone...saperlo prima....



image.php
Ma porca zozza, avrei risparmiato mica poco. Siccome è noto che x me l'andatura lenta è come il vangelo, penso di venire anch'io al Marylin x le 19. Marco se non riesco mando sms a te e mi trovo con gli altri + tardi
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
e che vento.... ma chi se ne frega, anzi meglio che ci asciuga le ossa dall'artrosi...:smile:

il posteggio è quello dell'altra volta se non sbaglio
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ora vado agli allenamenti, non so se leggero ancora il forum e se qualcuno non viene è un..... ora giusto per capire chi parte prima e non stare giù a domandarsi chi manca e chi no...
chi si
richi
garbanzo
barch
incisivo

per gli altri ci si trova nei pressi dell'iperl di lecco
 

Garbanzo

Biker perfektus
lagheè doc;6186747 ha scritto:
fig@ .....che frecc!!!:omertà:

poi...che noia questi sentieri xc......

ne parlavo col Dottore durante la salita....ho patito un freddo porco....forse forse ha ragione mia mogliee che mi da del matto ad uscire di notte a in pieno inverno....se poi neanche la birra mi scalda...la prossima volta bevo un succo di frutta "di uva rossa"...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
è giovedi, quindi metto il mio modesto programma per il wk:

Sabato mattina, salita in Valravella e discesa a Valmadrera, 1000 circa ma impegnativi sia in su che in giù, in base all'orario una volta a Valmadrera si decide se fare un mezzo Barro o salire per farsi una scioscia o altro o niente

Domenica mattina, ancora da decidere, magari un Corni o Cornizzolo o altro..

tutti le mattine avranno lo stesso orario di partenza e arrivo, 7,30-8 e rientro per le 12 +o-

volendo si possono invertire i giri in base alle esigenze di chi vuole venire
potrei valutare la partenza da Valmadrera per il domani, sempre se c'è qualcuno che mi fa compagnia, altrimenti decido come mi alzo domani:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo