Meno male...x un attimo ho temuto. Comunque se vieni sai che ci fa solo piacere...solo ovviamenteVabbè che c'ho la tutina......però scherzo
Meno male...x un attimo ho temuto. Comunque se vieni sai che ci fa solo piacere...solo ovviamenteVabbè che c'ho la tutina......però scherzo
Ma porca zozza, avrei risparmiato mica poco. Siccome è noto che x me l'andatura lenta è come il vangelo, penso di venire anch'io al Marylin x le 19. Marco se non riesco mando sms a te e mi trovo con gli altri + tardiSandrone...saperlo prima....
Per me va bene!
e che vento.... ma chi se ne frega, anzi meglio che ci asciuga le ossa dall'artrosi...
il posteggio è quello dell'altra volta se non sbaglio
E ci secca anche la gola !
E ci secca anche la gola !
Dome, se mi hai un faretto (solo faretto) in più, me lo presteresti? così faccio la discesa con 2...
peccato! alla prossima, ciao.Sono costretto a passare... influenza maledetta! Alla prossima
bella serata
lagheè doc;6186747 ha scritto:fig@ .....che frecc!!!
poi...che noia questi sentieri xc......
lagheè doc;6186747 ha scritto:fig@ .....che frecc!!!
poi...che noia questi sentieri xc......
se andiamo a tavernola possiamo anche fare tutto bitume, altro che xcIo la prossima volta per scaldarmi vado a tavernola !
potrei valutare la partenza da Valmadrera per il domani, sempre se c'è qualcuno che mi fa compagnia, altrimenti decido come mi alzo domaniè giovedi, quindi metto il mio modesto programma per il wk:
Sabato mattina, salita in Valravella e discesa a Valmadrera, 1000 circa ma impegnativi sia in su che in giù, in base all'orario una volta a Valmadrera si decide se fare un mezzo Barro o salire per farsi una scioscia o altro o niente
Domenica mattina, ancora da decidere, magari un Corni o Cornizzolo o altro..
tutti le mattine avranno lo stesso orario di partenza e arrivo, 7,30-8 e rientro per le 12 +o-
volendo si possono invertire i giri in base alle esigenze di chi vuole venire