il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
OOO porcodighel allora vengho anchio , non so dovè il pro-m ma poi siete sulla strada per loriocenter , chiude alle 24 ed è pieno di fig@ ....:celopiùg:
posso venire dai cosi vedo il frafra ciucco e mi faccio 4 :smile:
il portafoglio posso lasciarlo a casa tanto una birra +o- ci sta noooo....:rosik::celopiùg:

amico mio Martello....se vieni ci fai un "immenso" piacere...e la "birrE" te le offro io !!!...:celopiùg:
 

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
in compenso da PRO-M c'è una bella "porcellina" giusto giusto della tua tagl...ops..età, della tua età......si chiama Alessia.....mooolto carina !!!!...:celopiùg:
...ca@@o...c'avrete mica in mente solo la bici ?????

ma tu pensa che guardando sul sito di pro-m ho trovato un sacco di roba che potrebbe interessarmi...arrivo un po' prima domani...per avere tempo per provare tutto quello che c'e' di interessante in negozio...
 

claudiovr2004

Biker serius
27/5/12
163
0
0
Visita sito
Non ho mai fatto il sentiero confinale, è difficile da individuare dal rifugio?
Ciao e complimenti per il giro, l'avessi saputo prima mi sarei aggregato volentieri!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma già mangiato o mangiamo poi?



...come si vuole..tanto poi ..o pizzeria li in zona o su al birrificio..da qualche parte dopo ci si ferma...
siccome a mè non piace stare a guardare gli altri che mangiano.,... ma non è tardi alle 20,30? non possiamo fare prima? magari alle 20, poi ci vuole un'ora per arrivare da pro-M che stiamo a casa a fare fino alle 20?
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Mi sa che l'Alessia di cui state parlando è la figlia del Biffi, occhio a fare i piloni! ;-)
che il biffi mena....:hahaha:

che remagii :smile:

e oggi!!??

tornato a casa, trovai davanti al garage un "pacchettino" :sbavon::sbavon::sbavon:

bella li, dai che andiamo a vedere se si rompe anche questo telaio....:omertà:



ma a mè di è pro-m non me ne frega molto, non possiamo passare direttamente alla birra, la butto li...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo