il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
giovedì sera potremmo fare un giro giù da PRO-M a Milano che rimane aperto fino alle 22-22,30 ca. ci LUSTRIAMO GLI OCCHI PER BENE .....e poi andiamo a farci una birra in zona se si aggrega qualche "milanese" , oppure ritorniamo in Brianzaland e fiondiamo al birrificio....

...viste le previsioni, saltare una notturna ogni tanto non è peccato mortale...
......................O NO ?!?!?!

potrebbe essere un'idea, in questo caso però rinuncio alla notturna di domani che due sere fuori non me le danno...:duello: facciamo una birreria con due patatine magari lo diciamo anche a @frafra che voleva uscire per una birra in compagnia

OOO porcodighel allora vengho anchio , non so dovè il pro-m ma poi siete sulla strada per loriocenter , chiude alle 24 ed è pieno di fig@ ....:celopiùg:
posso venire dai cosi vedo il frafra ciucco e mi faccio 4 :smile:
il portafoglio posso lasciarlo a casa tanto una birra +o- ci sta noooo....:rosik::celopiùg:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
OOO porcodighel allora vengho anchio , non so dovè il pro-m ma poi siete sulla strada per loriocenter , chiude alle 24 ed è pieno di fig@ ....:celopiùg:
posso venire dai cosi vedo il frafra ciucco e mi faccio 4 :smile:
il portafoglio posso lasciarlo a casa tanto una birra +o- ci sta noooo....:rosik::celopiùg:


tu vieni tranquillo che la birra pagata cè l' hai


Quindi stasera non viene nessuno?



io purtroppo non riesco
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
ok, per oggi salta tutto allora, eventualmente vediamo nei prossimi giorni come butta il meteo, oppure giovedì potrei venire anche io da PRO-M, ma vengo come il capo con i soldi contati per il dopogiro!:omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Hai ragione, ma io devo risparmiare per sistemare/sostituire la forcella:nunsacci:

ma di solito si cambia la forcella o conviene cambiare tutta la bici?:omertà:
ovvio, è come chiere al Ranzani che quando deve svuotare il portaceneri della macchina se non è meglio cambiare addirittura la macchina, il pork è cosi...:smile:

rispondo comunque anche se ho visto che rinunciate questa sera, non sarei venuto in quanto ho buone possibilità di uscire domani pomeriggio...:celopiùg:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
...ma cerrrto, e se è guarito prendiamo anche il Sandrone se vuol venire....
cmqe ci aggiorniamo domani e dopo....
ne approfitto per portare la mia Abominevole dal Dott.Frafrà....x un check-up
Ciao Max non sono guarito x andare in bici, ma x uscire sì solo che porca trota proprio giovedì devo andare ad una conferenza odontoiatrica a cui non possomancare. In compenso anch'io oggi vado da Fra Fra a ritirare
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
che tempo di M... domani forse non nevica e se non nevica vado da qualche parte, e se nevica sto a casa
Sabato torneo di calcio quindi esco al mattino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo