il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gufo69

Biker serius
8/10/10
132
0
0
Lago di Como
Visita sito
Dovete dirmelo voi ma credo che sarebbe il caso di essere in sella verso le 8-8,30. Il giro è da un paio di ore a meno che non preferite allungarla un pochino (credo 45 min circa) e fare la discesa da pra dell'O.
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Visti il meteo infame , la notturna in settimana , d'accordo col randy , la farei al biffi-store .

giovedì sera potremmo fare un giro giù da PRO-M a Milano che rimane aperto fino alle 22-22,30 ca. ci LUSTRIAMO GLI OCCHI PER BENE .....e poi andiamo a farci una birra in zona se si aggrega qualche "milanese" , oppure ritorniamo in Brianzaland e fiondiamo al birrificio....

...viste le previsioni, saltare una notturna ogni tanto non è peccato mortale...
......................O NO ?!?!?!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
giovedì sera potremmo fare un giro giù da PRO-M a Milano che rimane aperto fino alle 22-22,30 ca. ci LUSTRIAMO GLI OCCHI PER BENE .....e poi andiamo a farci una birra in zona se si aggrega qualche "milanese" , oppure ritorniamo in Brianzaland e fiondiamo al birrificio....

...viste le previsioni, saltare una notturna ogni tanto non è peccato mortale...
......................O NO ?!?!?!

io ci sono ,
in zona conosco ( più o meno ) anche una pizzeria
 

Garbanzo

Biker perfektus
giovedì sera potremmo fare un giro giù da PRO-M a Milano che rimane aperto fino alle 22-22,30 ca. ci LUSTRIAMO GLI OCCHI PER BENE .....e poi andiamo a farci una birra in zona se si aggrega qualche "milanese" , oppure ritorniamo in Brianzaland e fiondiamo al birrificio....

...viste le previsioni, saltare una notturna ogni tanto non è peccato mortale...
......................O NO ?!?!?!

Bell'idea.....io sono di strada per voi.....mi prendete "al volo"...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
giovedì sera potremmo fare un giro giù da PRO-M a Milano che rimane aperto fino alle 22-22,30 ca. ci LUSTRIAMO GLI OCCHI PER BENE .....e poi andiamo a farci una birra in zona se si aggrega qualche "milanese" , oppure ritorniamo in Brianzaland e fiondiamo al birrificio....

...viste le previsioni, saltare una notturna ogni tanto non è peccato mortale...
......................O NO ?!?!?!

io ci sono ,
in zona conosco ( più o meno ) anche una pizzeria
potrebbe essere un'idea, in questo caso però rinuncio alla notturna di domani che due sere fuori non me le danno...:duello: facciamo una birreria con due patatine magari lo diciamo anche a @frafra che voleva uscire per una birra in compagnia
 

claudiovr2004

Biker serius
27/5/12
163
0
0
Visita sito
Ciao io abito a Cermenate per vari motivi posso pedalare prevalentemente al sabato mattino. Mi piacerebbe aggregarmi se qualcuno esce il sabato tempo permettendo naturalmente!!!!
By by!!!!
 

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
giovedì sera potremmo fare un giro giù da PRO-M a Milano che rimane aperto fino alle 22-22,30 ca. ci LUSTRIAMO GLI OCCHI PER BENE .....e poi andiamo a farci una birra in zona se si aggrega qualche "milanese" , oppure ritorniamo in Brianzaland e fiondiamo al birrificio....

Forse ci sono...ma non entro da Pro-M, io non ho porcellini da rompere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo