il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
tra un pò non posso più venire in bici, devo stare a casa a curarlo...
734308_4709245662941_872078636_n.jpg
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
domani sera :

.. Pro-M Store è aperto tutti i Giovedì sera sino alle 22:00 !
Per Tua informazione in queste date si svolgeranno i seguenti eventi :
- Giovedì 17 Gennaio - Presentazione MDE Carve 9 Special Edition G55 Centauro

viene anche Frafrà probabilmente, Capo mi ha detto che vi sentite voi domani....

randy amico mio la sfiga mi perseguita mi sa che la prox notturna la faccio a lourdes
oggi mi hanno fottuto per la 2 volta il portafoglio in 5 mesi :arrabbiat::arrabbiat:cio le OO a terra domani denuncia e caxxi vari quindi salto

salutami frafra and company divertitevi e non svaligiate il negoszio e neanche la birreria neeee:celopiùg:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
randy amico mio la sfiga mi perseguita mi sa che la prox notturna la faccio a lourdes
oggi mi hanno fottuto per la 2 volta il portafoglio in 5 mesi :arrabbiat::arrabbiat:cio le OO a terra domani denuncia e caxxi vari quindi salto

salutami frafra and company divertitevi e non svaligiate il negoszio e neanche la birreria neeee:celopiùg:

Martello amico mio, porca trota mi spiace un sacco...adesso sai che sbattimento....denuncia,moduli,banca,mastercard,american express.:nunsacci:..ecc.ecc...
.....ma guardiamo il lato positivo:...meno male che ci avevi già pagato il dopo-giro sabato .......pfiuuuu...l'abbiamo scampata bella...:smile:...:smile:
...va che scherzo neeee, su col morale dai......vorrà dire che le prox notturne ti offro io !!!...:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
randy amico mio la sfiga mi perseguita mi sa che la prox notturna la faccio a lourdes
oggi mi hanno fottuto per la 2 volta il portafoglio in 5 mesi :arrabbiat::arrabbiat:cio le OO a terra domani denuncia e caxxi vari quindi salto

salutami frafra and company divertitevi e non svaligiate il negoszio e neanche la birreria neeee:celopiùg:
d'altronde se non lo rubano a uno che ha i soldi a chi devono rubarlo, a mè... dai consoltati l'ultima volta che me l'anno rubato avevo dentro più di 500€ e sai quanto me ne è fregato di rifare i documenti... avrei preferito ritrovarlo con i soldi e senza documenti
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
randy amico mio la sfiga mi perseguita mi sa che la prox notturna la faccio a lourdes
oggi mi hanno fottuto per la 2 volta il portafoglio in 5 mesi :arrabbiat::arrabbiat:cio le OO a terra domani denuncia e caxxi vari quindi salto

salutami frafra and company divertitevi e non svaligiate il negoszio e neanche la birreria neeee:celopiùg:
Ma dai, fatti forza, per quella legge di compensazione di cui non conosco il nome ma il concetto, i prossimi anni saranno per forza molto positivi ,Inoltre se pensi di fare una :i-want-t:Notturna a lourdes io vengo , e come dice. Randy ,:spetteguless:la butto Li, la prendiamo larga e passiamo al Oktoberfest con tutti gli amici, e poi si vedra






Io non posso andare questa sera con gli altri ma ci vedremo presto in bici


Ciao
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
domani è bello, sabato e domenica (seppure con qualche aleatorietà) ancora pioggia e neve.
io venerdì, posso e giro!
farei: partenza da vezio, salita esino-ortanella, discesa innevata: viandante prima parte veloce, quindi deviazione vs. il mio sentiero che è facile e senza gradoni, fattibile anche con neve. se la neve è alta, un poco bisogna spingere: la risalita iniziale fino alla panchina e qualche pezzo piano.
tanto per far venire la voglia, questa era una foto fatta da @laghèe doc a inizio dicembre
image.php

direi un giro di 4 ore: 2 di salita e 2 di discesa/soste/spinte.
io preferirei la parte centrale della giornata, ma se viene qualcuno, l'orario è trattabile..
@il solitario .. magari domani ci sei?

il seguito sul 3d cugino ..
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6139547#post6139547"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6139547#post6139547[/URL]
[/URL]
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
1 a 1 palla al centro, sabato pomeriggio, vado a ritirare anche io un cucciolo...
bellissimo

tra un pò non posso più venire in bici, devo stare a casa a curarlo...
734308_4709245662941_872078636_n.jpg
[

images


Guando festegiamo il nuovo arrivato nella Vostra già bella famiglia
(come si chiama?)
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Ma dai, fatti forza, per quella legge di compensazione di cui non conosco il nome ma il concetto, i prossimi anni saranno per forza molto positivi ,Inoltre se pensi di fare una :i-want-t:Notturna a lourdes io vengo , e come dice. Randy ,:spetteguless:la butto Li, la prendiamo larga e passiamo al Oktoberfest con tutti gli amici, e poi si vedra






Io non posso andare questa sera con gli altri ma ci vedremo presto in bici


Ciao
per ora l'ho solo scelto, ha appena 20gg quindi me lo danno tra un 40 giorni circa, la padroma l'ha chiamato Sansone ma non so se gli lasciamo questo nome ne stiamo discutendo..

magari oggi ci penso mentre salgo al cornizzolo...:omertà:
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
strada ghiacciata, le jep salite ieri e lo sciogliersi della neve hanno reso la strada una lastra di ghiaccio ben poco pedalabile

image.php


e poi

image.php


o meglio

image.php


o peggio
ho proseguito fin poco dopo il piantone ma poi mi sono rotto di camminare nella neve alta considerando che poi non sapevo da dove scendere

image.php


però è bella, ma la forcella ancora non va...

image.php


qui non c'è neve, è tutta sulla strada, speriamo in una settimana a 20°

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: richibari
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo