il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ok per domani, magari mi viene un'idea migliore per il giro, si potrebbe anche fare la traversata bassa del cornizzolo, finenedo a s. maria ecc ecc
e per sabato siamo qui

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5632062 ha scritto:
quindi 19.30 al posteggio Eupilio?
:spetteguless:Se fosse prevista una discesa non da 6° grado la mia caviglia parteciperebbe più sollevata......
visto l'inistenza con il cornizzolo... pensavo:
discesa per la prima parte dei cacciatori e traversata bassa, sentiero per lo più scorrevole ma con alcune risalite, una volta sbucati sulla strada piccola risalita e discesa per i tagli, una volta a campora risalita di 20' con tratti a piedi fino a riprendere il cacciatori nella parte bassa e da li giù in pizzeria...
visto che poi si parte alle 19,30 e c'è luce fino alle 21,30 se vogliamo usare le luci dobbiamo impiegare il tempo...

Dani250

Biker superis
6/5/10
333
2
0
Mandello
Visita sito
visto l'inistenza con il cornizzolo... pensavo:
discesa per la prima parte dei cacciatori e traversata bassa, sentiero per lo più scorrevole ma con alcune risalite, una volta sbucati sulla strada piccola risalita e discesa per i tagli, una volta a campora risalita di 20' con tratti a piedi fino a riprendere il cacciatori nella parte bassa e da li giù in pizzeria...
visto che poi si parte alle 19,30 e c'è luce fino alle 21,30 se vogliamo usare le luci dobbiamo impiegare il tempo...

io muoio!:smile: Dai Tornado che se non ci sei tu non mi aspetta nessuno come sul barro e resto senza luci!:fantasm:

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
Se vedete la mia macchina dovrei essere dentro che dormo. Io parto prima e faccio Terz'Alpe e ...quell'altro lì che non si può dire:omertà:, giretto del lago sperando di imbattermi in qualche bel lato B e...poi dovrei trovarvi e se ce la faccio mi aggrego magari partendo un po' prima. Se reggo il tutto sabato vengo anch'io prendendo il treno dal Bellavista alla cima,xchè non credo di riuscire a spallare. Ciao a dopo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo