il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

richibari

Biker extra
21/12/11
785
25
0
mandello
Visita sito
La Svizzera:
Previsioni per il sud delle Alpi e l'Engadina, valide fino a venerdì 1 giugno.
Aggiornamento 26.05.2012, 07.20
Oggi al sud abbastanza soleggiato, nonostante annuvolamenti mattutini e cumuli pomeridiani. Verso sera non si esclude un temporale isolato. In Engadina generalmente soleggiato e asciutto.
In montagna vento moderato da nord.
Varese:
Al mattino banchi nuvolosi in dissoluzione e asciutto. In giornata cumuli sui monti con qualche isolato rovescio o breve temporale tra pomeriggio e sera tra Lario e Garda e su Ossola e Verbano. Probabilmente asciutto altrove.

Aggiornamento della Svizzera:
Previsioni per il sud delle Alpi e l'Engadina, valide fino a sabato 2 giugno.
Aggiornamento 26.05.2012, 09.10
Oggi al sud abbastanza soleggiato, nonostante annuvolamenti passeggeri. Verso sera non si esclude un rovescio o temporale locale. In Engadina generalmente soleggiato e asciutto.
Domani abbastanza soleggiato, nonostante annuvolamenti a tratti estesi e locali temporali pomeridiani.
In montagna vento debole da nord.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
una di quelle giornate che ti lasciano un certo sapore in bocca delizioso, non quello di formaggio, ma di una notevole giornata passata su dei trail fantastici con altrettanto "amici"
mi sono divertito!!!

l'esplorazione mi è piaciuta!!
ho dimenticato la macchina fotografica in garage, le foto domani
ps
ho anche dimenticato di accendere il nuovo gps, quindi niente traccia e rilevamento cardiaco...:smile: certo che siete degli amici....

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
una di quelle giornate che ti lasciano un certo sapore in bocca delizioso, non quello di formaggio, ma di una notevole giornata passata su dei trail fantastici con altrettanto "amici"
mi sono divertito!!!

l'esplorazione mi è piaciuta!!
ho dimenticato la macchina fotografica in garage, le foto domani
ps
ho anche dimenticato di accendere il nuovo gps, quindi niente traccia e rilevamento cardiaco...:smile: certo che siete degli amici....

Hai mail ;-)

lagheè doc

Biker forumensus
anche io e Folgore abbiamo dato!
seguendo la traccia del capo che è sempre garanzia di sentieri Flow:hahaha: ci siamo fatti un "Camaggiore"....
bello bello.....
peccato per la compagnia, ma la partenza alle 13.30 è a volte un problema...sigh...

PS: e che nessuno più parli di "Piastrellisti":smile::smile:notare Folgore e protezioni nuove
IMG-20120526-00018.jpg
comunque gran bel giro:celopiùg:
IMG-20120526-00023.jpg

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
minkia che giornara , certo che la salita era bella corta e poi quella discesa a me non è che me piaciuta tanto neeee dome basta vedere la nostra faccia ....
image.php

certo che il capo col cardiogps e tutta unaltracosa sembra pronto per andare aloriocenter eeee pota ....:smile::smile:

image.php

comunque grazie della bella giornata e mi raccomando vi voglio vedere la prox volta alla cena che i nostri ristoratori ci offriranno tutto rigorosamente BIO...:smile::smile:e non provata e mancare cio le vostra faccie
image.php

ciao belli al prox sabato che cio voglia di conoscere sto lillo mi avete fatto 2 OO cosi oggi e che g@zzo sara mai sto qui ( sorry lillo si schersa)....:smile:

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5626875 ha scritto:
anche io e Folgore abbiamo dato!
seguendo la traccia del capo che è sempre garanzia di sentieri Flow:hahaha: ci siamo fatti un "Camaggiore"....
bello bello.....
peccato per la compagnia, ma la partenza alle 13.30 è a volte un problema...sigh...

PS: e che nessuno più parli di "Piastrellisti":smile::smile:notare Folgore e protezioni nuove
Vedi l'allegato 148768
comunque gran bel giro:celopiùg:
Vedi l'allegato 148769
ed ora a chi faccio piastrellare casa?
bel giro anche il vostro, peccato non esserci trovati, vedo che sei guarito quindi ci vediamo martedi per una notturna?

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Bravi triangolisti (come vi chiama isartrail), vedo che vi siete divertiti! Ero tentata di venire con voi, ma non ho potuto, peccato!
Ci vediamo dalle mie parti sabato prossimo...di buon mattino!
CIAOO

Garbanzo

Biker perfektus
Cronaca di un sabato pomeriggio:

Mi ha detto che si saliva a pedali......ma tutti a spingere....

image.php

Mi ha detto che si andava a caccia dell'orso.....ma abbiamo trovato solo capre di montagna....

image.php

D'altra parte cosa mi dovrei aspettare da un gruppo di pagliacci?

image.php

....e l'orso?....l'orso non l'abbiamo visto, ma abbiamo trovato le sue tracce..

image.php

PS: nonostante la fatica sovrumana, mi sono divertito un sacco, siete proprio una bella compagnia....la prossima volta salgo col Martello...col furgone...

PS bis: lo so le foto sono tutte come l'ultima, ma accontentiamoci

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
che giro..
lo sapevo che il "triangolo" era una garanzia

Allegati

• IMAG0148.jpg
    IMAG0148.jpg
    42,3 KB · Visite: 13
  • IMAG0149.jpg
    IMAG0149.jpg
    39,5 KB · Visite: 17
  • IMAG0150.jpg
    IMAG0150.jpg
    47,5 KB · Visite: 17
  • IMAG0152.jpg
    IMAG0152.jpg
    60,5 KB · Visite: 16
  • IMAG0151.jpg
    IMAG0151.jpg
    25,8 KB · Visite: 13

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
è stato proprio un bel giro, molto faticoso ( x me) ma di grande soddisfazione. Grazie a tutti, con voi ci si deverte sempre. Stavolta anche il meteo ci ha dato una mano, chi non risica...

Gufo69

Biker serius
8/10/10
132
0
0
Lago di Como
Visita sito
Nonostante tutto sono tornato a casa (quasi) intero. Ottima compagnia, giro impegnativo, soprattutto in discesa, ottimo anche lo spuntino in quota.
ORA STO TRATTANDO CON LA MIA BIKE PER CONVINCERLA A FARE LE SCALE LA VOLTA PROSSIMA...:hahaha:

Grazie a tutti per la bella giornata.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Nonostante tutto sono tornato a casa (quasi) intero. Ottima compagnia, giro impegnativo, soprattutto in discesa, ottimo anche lo spuntino in quota.
ORA STO TRATTANDO CON LA MIA BIKE PER CONVINCERLA A FARE LE SCALE LA VOLTA PROSSIMA...:hahaha:

Grazie a tutti per la bella giornata.

minkia porcodighel se ti ho visto male su quella scaletta che non hai centrato per niente....:smile::smile:
solo il tuo nik è un programma speriamo non funzioni contro di noi , e poi ho capito che la tua bike ti piace ma fagli da materasso in cadutalibera mi sembra troppo ....:nunsacci: alla prox in sella mi raccomando..:smile::i-want-t:

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
...ma complimentoni a tutti !!...un sabato che non ci sono io....e varda là ke bela kumpagnia da "ciclisti" :omertà:..... :smile::smile::smile:
...e poi vedo anche un faccione PotaLandiese :nunsacci:che assomiglia tanto ad un mio amico "socio" dell'Oriosenter....
..vabbè vi perdono dai...(anche te Sandrone perche so che mi vuoi bene )
sono arrivato qualche ora fa dalla 24H di Finale.....DISINTEGRATO !!
....ci vediamo(se mi rimetto in forze) alla notturna, marte o mercole, come dediderà LUI ...:omertà:
Me ne vado in branda ...
sa vedum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo