il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5632386 ha scritto:
ot:
qualcuno ha traccia del Generoso?

grazie!
ti spiego meglio
il giro lo conosce solo Lillo, se qualcuno vuole tracciare credo non ci siamo problemi però poi sarebbe meglio non pubblicarla..;-)

io p muoio!:smile: Dai Tornado che se non ci sei tu non mi aspetta nessuno come sul barro e resto senza luci!:fantasm:

Se vedete la mia macchina dovrei essere dentro che dormo. Io parto prima e faccio Terz'Alpe e ...quell'altro lì che non si può dire:omertà:, giretto del lago sperando di imbattermi in qualche bel lato B e...poi dovrei trovarvi e se ce la faccio mi aggrego magari partendo un po' prima. Se reggo il tutto sabato vengo anch'io prendendo il treno dal Bellavista alla cima,xchè non credo di riuscire a spallare. Ciao a dopo

i 20 minuti a piedi e la spallata di sabato son 2 cose che potrebbero farmi desistere da entrambe le uscite...vedo...
dai diciamo che saranno 10', cerca di capire....:cucù:

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
non convienen pubblicarla perchè in vetta al generoso si può andare comodamente in cremagliera...così poi salirebbero le orde barbariche ;-)...anche se il costo della risalita non è che sia proprio economico ;-)

burdenbike

Biker immensus
non convienen pubblicarla perchè in vetta al generoso si può andare comodamente in cremagliera...così poi salirebbero le orde barbariche ;-)...anche se il costo della risalita non è che sia proprio economico ;-)
qualche mese fa ce la siamo pedalata da Castel san Pietro, fino in cima e poi l'ultimo tratto a spalla...
la discesa è stata divertente a metà perchè quella che secondo noi era la via giusta presentava difficoltà eccessive a causa del fondo viscido...
se ci torniamo col bel tempo cambieremo percorso di discesa... :-)

tomaction

Biker serius
14/11/07
298
-2
0
Como
lariokayak.blogspot.com
ti spiego meglio
il giro lo conosce solo Lillo, se qualcuno vuole tracciare credo non ci siamo problemi però poi sarebbe meglio non pubblicarla..;-)

dai diciamo che saranno 10', cerca di capire....:cucù:

i giri sono 2 o la discesa verso capolago con rientro in costa a mendrisio passando dalla cascata (si pedala di più) o quella verso l'italia orimento/erbonne per poi tornare in svizzera a scudellate (noi sabato facciamo quella) il primo pezzo è uguale per tutte e due le discese.
Comunque belle tutte. Ci si vede per strada allora

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
qualche mese fa ce la siamo pedalata da Castel san Pietro, fino in cima e poi l'ultimo tratto a spalla...
la discesa è stata divertente a metà perchè quella che secondo noi era la via giusta presentava difficoltà eccessive a causa del fondo viscido...
se ci torniamo col bel tempo cambieremo percorso di discesa... :-)

Il pezzo viscido era da orimento a erbonne? Questo tratto se è asciutto è una libidine (spero che sabato lo sia!) altrimenti ho in serbo una variante anche interessante (non arogno)....chi verrà godrà! Burden presente?

burdenbike

Biker immensus
Il pezzo viscido era da orimento a erbonne? Questo tratto se è asciutto è una libidine (spero che sabato lo sia!) altrimenti ho in serbo una variante anche interessante (non arogno)....chi verrà godrà! Burden presente?
grazie per l'invito ma sarà quasi impossibile per impegni precedenti...(roba di figli... :-) )però...
lascio una mpiccola finestrella di speranza...non si sa mai...
in ogni caso seguo il post e controllo la meteo... ;-)

tomaction

Biker serius
14/11/07
298
-2
0
Como
lariokayak.blogspot.com
Noi ci troviamo al bennet di tavernola alle 8:00, pensavamo di partire da muggio verso le 8:30 salendo dalle "piantagioni" voi cosa fate? E scendiamo verso orimento, breve sosta al rifugio, erbonne, scudellate, roncapiana, muggio. Novità bene accette!
Comunque le tracce ci sono sul forum nella sezione itinerari, Aleb a tracciato tutta la Val di muggio e bisbino, gran lavoro!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Noi ci troviamo al bennet di tavernola alle 8:00, pensavamo di partire da muggio verso le 8:30 salendo dalle "piantagioni" voi cosa fate? E scendiamo verso orimento, breve sosta al rifugio, erbonne, scudellate, roncapiana, muggio. Novità bene accette!
Comunque le tracce ci sono sul forum nella sezione itinerari, Aleb a tracciato tutta la Val di muggio e bisbino, gran lavoro!
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5631002&postcount=8[/URL]

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin

Perchè non venite con noi? Ritmo blando e godendoso assicurato!

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
che bello, sapevo che una sareta con voi mi avrebbe fatto bene, con tutti i consigli ricevuti per il mal di schiena finalmente questa mattina mi sono alzato senza dolore, ieri prima di coricarmi mi sono attaccato sullo stipide... il dolore è passato ma ora ho una porta da riparare....:smile:

[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=3918[/URL]

sto male :smile:

gran notturna ieri sera, nino mi faceva piegare dal ridere....vabè, poi c'era il capo col mal di schiena...certo che pure lui se le cerca :smile:

bella la discesa, peccato che la salita è più spinta che pedali...

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
certo che nemmeno un pò di rispetto per i morti ieri sera... chi si mangiava "l'affogato" dopo che ne avevano ripescato uno dal lago....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo