il 7° "puunt del T... sempre in giro!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
grazie a tutti quelli che mi hanno inviato sms con auguri, ma ero in baita ed ero preso al completo relax....

per giovedi per mè va bene qualunque cosa, per l'orario @Acido..lattico cosa intendi per orario?
cosa vi andrebbe? cornizzolo, barro, sange, ecc?


Posso partire da casa verso le 19,15/19,30 , se non c'e' traffico a iosa, mi servono almeno 3/4 d'ora per arrivare in zona da voi.
Sono uno dal palato fino, fatemi fare una bella salita e una bella discesa, non esposta, senno' lascio tante strisce marroni nelle mutande.
Se e' troppo tardi il mio orario, non fatevi problemi, andate senza di me.


Giro dei forti:
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
sabato o domenica? magari entrambi
per ora non so se lavoro anche sabato mattina, in tal caso un giretto al pomeriggio e uno domenica mattina, in uno di questi pensavo di tornare ai resinelli partendo da lecco per rifare l'ultima discesa fatta poco tempo fà che riporta a lecco e l'altro giro non saprei, magari qualcosa fuori casa

Magari una domenica mattina in Bassa Valle???? :medita:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io sabato sono in montagna con la figlia ,
domenica ci sono
dovrei andare a fare la befana dai suoceri, ma vedo se riesco a scappare... e stare fuori anche fino alle 14 altrimenti devo essere a canzo alle 12:specc:

penso che con acido partiremmo da qui non prima delle 19:30!:spetteguless:
penso che partire verso le 20 possa andare bene a tutti

Magari una domenica mattina in Bassa Valle???? :medita:
come detto sopra, ma aspetto di vedere se lavoro o meno sabato, visto che dovrei andare a pranzo, ma spero di evitare che tutti sti pranzi mi hanno stufato... cosi se non lavoro sabato esco al mattino per un resinelli e se poi riesco ad evitare il pranzo vengo su con il prol
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
come detto sopra, ma aspetto di vedere se lavoro o meno sabato, visto che dovrei andare a pranzo, ma spero di evitare che tutti sti pranzi mi hanno stufato... cosi se non lavoro sabato esco al mattino per un resinelli e se poi riesco ad evitare il pranzo vengo su con il prol

Non so se i sentieri qui riescono a sopportare tutte quelle ruotone.......:smile:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
[MENTION=5108]aleda[/MENTION]: sei sempre in giro, uno passa a farti gli auguri e tu sei a magnare... ;)

image.php


ho usufruito della tua traccia, questa sì che me gusta!

Che traccia è? Sembra una discesa interessante!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ritrovo ad Eupilio al solito posto per le 20, destinazine ignota...
direi da scegliere tra cornizzolo, corni (ma credo ci sia un pò di ghiaccio), spaccasassi, o altro a vostra scelta
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Domani sera potrei esserci anch'io... alle 20 ad Eupilio.
Aspetto sempre che prima o poi si organizzi qualcosa più vicino a me.... almeno a metà strada.
c'è un sentiero a Bellano che potrebbe fare al caso nosto, quello che scende da Albiga ma l'ho fatto solo una volta e resta il problema salita che è piuttosto lunga, oppure ortanella ma anche li la salita non mi garba, è forse troppo trafficata, quella è forse meglio farla in estate
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
  • sono stanco come un'asino e ho un bel torcicollo, spero di non essere cosi domani sera...:cucù: non sono più abituato al lavoro serio....:hahaha:

  • sabato non so ancora se lavoro o meno, quindi avendo avuto il permesso per domenica, [MENTION=27673]maurizio62[/MENTION], prepara il giro:celopiùg:. Per quel che mi riguarda rifarei volentieri il cech, con gli stessi orari di allora, 8,00-12,30 mi sembra
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
buon giorno a tutti e buon Hanno a tutti voi da parte di m@rtello e randy ( fig@ anche con gli sci viene giu a cannone quelostiali..:smile:)
appena tornato dalla montagne di potalandia e vedo gia una notturna , se il raffreddore non mi mette a letto magari vengo a farvi gli auguri

io sabato sono in montagna con la figlia ,
domenica ci sono

sabato o domenica? magari entrambi
per ora non so se lavoro anche sabato mattina, in tal caso un giretto al pomeriggio e uno domenica mattina, in uno di questi pensavo di tornare ai resinelli partendo da lecco per rifare l'ultima discesa fatta poco tempo fà che riporta a lecco e l'altro giro non saprei, magari qualcosa fuori casa

IO VE LA BUTTO LI VISTO CHE LA BIRRA DEL MIO COMPLEANNO è ANCORA IN SOSPESO
ZOGNO ORE 8 BEL GIRO CON DISCESA SU SAN PELLEGRINO CIRCA 1000 MT DI DISLIVELLO E RITORNO CON BIRRA AL ROYAL , PRESA CON CALMA è UN GIRO DA 4\4.30 ORE SENTIERO TENNNICCO ADATTO ALLE RUOTONE
SE VI FIDATE DI ME E VISTO CHE IL JAG NON CE VI OSPITO VOLENTIERI E SE ANDIAMO DOMENICA MAGARI VIENE ANCHE MAX
CIAO BELLI AUGURI ANCORA E MAGARI CI VEDIAMO DOMANI , MA FORSE VADO ALORIOCENTER EEEE POTA.....:smile::celopiùg::i-want-t:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
buon giorno a tutti e buon Hanno a tutti voi da parte di m@rtello e randy ( fig@ anche con gli sci viene giu a cannone quelostiali..:smile:)
appena tornato dalla montagne di potalandia e vedo gia una notturna , se il raffreddore non mi mette a letto magari vengo a farvi gli auguri





IO VE LA BUTTO LI VISTO CHE LA BIRRA DEL MIO COMPLEANNO è ANCORA IN SOSPESO
ZOGNO ORE 8 BEL GIRO CON DISCESA SU SAN PELLEGRINO CIRCA 1000 MT DI DISLIVELLO E RITORNO CON BIRRA AL ROYAL , PRESA CON CALMA è UN GIRO DA 4\4.30 ORE SENTIERO TENNNICCO ADATTO ALLE RUOTONE
SE VI FIDATE DI ME E VISTO CHE IL JAG NON CE VI OSPITO VOLENTIERI E SE ANDIAMO DOMENICA MAGARI VIENE ANCHE MAX
CIAO BELLI AUGURI ANCORA E MAGARI CI VEDIAMO DOMANI , MA FORSE VADO ALORIOCENTER EEEE POTA.....:smile::celopiùg::i-want-t:
giro interessante ma ormai ho impegnato maurizio:celopiùg: poi magari veniamo li e tu non ci sei..:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo