il 7° "puunt del T... sempre in giro!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
fate una buona fine ma cercate di fare un'inizio migliore
buon 2013 a tuttio-oo-oo-o

domani vado in baita ci si rivede l'1 ma per pedalare giovedi in notturna se ci siete
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Quest'anno ho fatto nuovi giri e visto posti nuovi.
Che di te di condividere una piccola classifica, diciamo i tre giri preferiti dell'anno?



Per me:
  1. Notturna alla Fuorcla Surlej
  2. Passo Zebrù
  3. Ghiacciaio dell'Aletsch
Chiudo formulando i miei migliori auguri per un prosperoso e felice 2013, nella convinzione di passare ancora tanti tanti momenti divertenti con tutti voi

AUGURI

che onore, ho vinto l'oro e il bronzo :smile:

auguri anche a te marcolone!

approfitto per ringraziare quello sfiguz del capo per il bel girone tra i forti dell'altroieri, tutti i partecipanti per la cumpa e sits for the beers (ottime entrambe!)
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito

Belle... Ma non riesco a taggare :idea:

già..grazie mille a piero per la birra buonissima!! o-o

Qui sotto il mio piccolo (e pessimo) contributo fotografico!!

img4529m.jpg


:celopiùg:

Fossi in te ringrazierei anche l'albero per il modesto contributo aerodinamico al tuo casco!! :smile::smile:

PS: Mi sto adoperando con le openmap!


Eccovi le mie foto del, divertente e bel giro dei forti di Sabato! Mi ha fatto molto piacere conoscervi!

 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
credo di aver già individuato il tutto, ho trovato una strada che risale al primo forte e da li 2 possibilità, una è rifare in parte la salita, quella dove c'erano posteggiate le macchine... poi ce nè un'altra che dovrebbe essere ancora la traccia di roy batty
quando torniamo? che mi è rimasto un sassolino nella scarpa

Ciao,

complimenti per l'organizzazione del gruppo e solidarietà per i problemi meccanici :rosik: :omertà: :medita:

Era qualche giorno che seguivo il topic e la gita ai Forti mi stimolava parecchio, poi x problemi organizzativi non mi sono autoproposto come compagno di viaggio. Sono anch'io finito nel vortice dei Liguria addicted (x periodo freddo) recentemente...

Da fonte attendibile (Roy Batty) il rischio fango in zona, vista la settimana precedente, era alto: voi come avete trovato il tracciato?

Magari ci si becca alla prossima :celopiùg:

Saluti e auguri per un buon 2013

Mario
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao,

complimenti per l'organizzazione del gruppo e solidarietà per i problemi meccanici :rosik: :omertà: :medita:

Era qualche giorno che seguivo il topic e la gita ai Forti mi stimolava parecchio, poi x problemi organizzativi non mi sono autoproposto come compagno di viaggio. Sono anch'io finito nel vortice dei Liguria addicted (x periodo freddo) recentemente...

Da fonte attendibile (Roy Batty) il rischio fango in zona, vista la settimana precedente, era alto: voi come avete trovato il tracciato?

Magari ci si becca alla prossima :celopiùg:

Saluti e auguri per un buon 2013

Mario

Solo in aluni punti.............ma poca roba.
Pedalabilissimo.

Ciao e buon giro:i-want-t:
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.559
1.305
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
cavoli, mi viene in mente solo fausto che bazzica da quelle parti e a più o meno quell'eta, speriamo non sia lui e comunque che non sia niente di grave

Io ieri ero qui

image.php


e questo è il mio botto di fine anno

image.php


Approfitto per fare gli auguri di buon anno a tutti i triangolisti
Ciao fausto
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
volevo aggiungermi ai ringraziamenti per il giro di sabato ,
agli amici vecchi e nuovi per la compagnia ,
all' aleda per avermi scarrozzato fino a genova e ritorno ,
ai gps muniti per "la traccia è di qui-no di qua-no di la !
a spirit per il rinfresco finale .
ai piemontesi e five per avermi spronato a pedalare l' ultima megatecnica salita ,
buon anno a tutti e ci si rivede per sentieri
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Nota a POst.:
[MENTION=3708]elio[/MENTION]: prenditi un bel telaio, sicuramente troverai una buona occasione.
@Un salutone anche agli amici piemontesi. DannyBiker ci servi come mecccanico di fiducia.
@ @@@@@Nonostante tutto, e' stata una giornata piacevole, alla prossima, ciao ragazzi.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Tornando al giro di sabato avrei bisogno dell'elenco dei biker per i titoli di coda del video, con la mia sola memoria non ce la posso fare e non vorrei offendere qualcuno... Nick oppure nome, come preferite!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo