avviso nino che dovrebbe avere qualche bel filmino..ok , allora vi aspetto a casa .
porta qualcosa per la tv
avviso nino che dovrebbe avere qualche bel filmino..ok , allora vi aspetto a casa .
porta qualcosa per la tv
una di quelle giornate che ti lasciano un certo sapore in bocca delizioso, non quello di formaggio, ma di una notevole giornata passata su dei trail fantastici con altrettanto "amici"
mi sono divertito!!!
l'esplorazione mi è piaciuta!!
ho dimenticato la macchina fotografica in garage, le foto domani
ps
ho anche dimenticato di accendere il nuovo gps, quindi niente traccia e rilevamento cardiaco...certo che siete degli amici....
ed ora a chi faccio piastrellare casa?lagheè doc;5626875 ha scritto:anche io e Folgore abbiamo dato!
seguendo la traccia del capo che è sempre garanzia di sentieri Flowci siamo fatti un "Camaggiore"....
bello bello.....
peccato per la compagnia, ma la partenza alle 13.30 è a volte un problema...sigh...
PS: e che nessuno più parli di "Piastrellisti"notare Folgore e protezioni nuove
Vedi l'allegato 148768
comunque gran bel giro
Vedi l'allegato 148769
ed ora a chi faccio piastrellare casa?
bel giro anche il vostro, peccato non esserci trovati, vedo che sei guarito quindi ci vediamo martedi per una notturna?
purtroppo io mercole non posso... questa settimana ho martedilagheè doc;5627396 ha scritto:Ovvio che si! e se la notturna fosse mercoledi sarebbe anche meglio!!
Cronaca di un sabato pomeriggio:
Mi ha detto che si saliva a pedali......ma tutti a spingere....
Quasi tutti
Nonostante tutto sono tornato a casa (quasi) intero. Ottima compagnia, giro impegnativo, soprattutto in discesa, ottimo anche lo spuntino in quota.
ORA STO TRATTANDO CON LA MIA BIKE PER CONVINCERLA A FARE LE SCALE LA VOLTA PROSSIMA...
Grazie a tutti per la bella giornata.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?