il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
come dice l'esperto... ecco la traccia della discesa con le varianti:celopiùg:
se vuoi evitare la super fai come dice richi... altrimenti da lecco per via montalbano
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6826[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6826[/URL]

solerti e disponibilissimi
grazie mille :celopiùg:
vi devo :prost: appena ci incontriamo

chissa che magari una delle prox settimane si organizzi una notturna da voi ...... magari accompagnato da m@rtello sempre se non disturbo o :hahaha: disturba

Clavius

Biker superis
15/9/10
341
0
0
Drezzo
Visita sito
Bike
Covert
Grazie del giro ragazzi, anche se per un principiante con la gomma slik come me è stata dura scendere :smile:, invece a salire finalmente la soddisfazione di essere un po migliorato me la sono tolta.
Comunque lo voglio rifare di giorno, che come dice aleda "se impari sul tecnico poi sullo scorrevole voli":il-saggi:.
Bella la compagnia, e belli anche i panorami, non pensavo.
Buonanotte e grazie.

Garbanzo

Biker perfektus

confermo la mia presenza....sarà uno degli ultimi sabato pomeriggio da dedicare alla bici per le prossime 8 settimane :soffriba:e non lo voglio passare alloriosenter

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
confermo la mia presenza....sarà uno degli ultimi sabato pomeriggio da dedicare alla bici per le prossime 8 settimane :soffriba:e non lo voglio passare alloriosenter
minkia blasfemo si dice ORIOCENTER dai fig@...:rosik::smile::smile:

scusi signor capo ma dove andate sabato e a che ora visto che sono di kiurve la matinaaaa , ma non ci contare troppo ultimamente mio kiamo pakkoman...:arrabbiat::smile::celopiùg:

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
minkia blasfemo si dice ORIOCENTER dai fig@...:rosik::smile::smile:

scusi signor capo ma dove andate sabato e a che ora visto che sono di kiurve la matinaaaa , ma non ci contare troppo ultimamente mio kiamo pakkoman...:arrabbiat::smile::celopiùg:
partiamo da lierna e saliamo all'alpe di esino e lierna poi fino ad arrivare alla bocchetta di calivazzo, da li splorazione per una prima parte di discesa, se si ha voglia altrimenti scendiamo ai prati di calivazzo... arriviamo all'alpe Era e da li sentiero tecnico, quello che scende dalla porta di prada... ocio all'orso però... il giro è bello!!!

ora di partenza 13,30 in sella alla stazione di Lierna
ora di rientro... ???

richibari

Biker extra
21/12/11
785
25
0
mandello
Visita sito
partiamo da lierna e saliamo all'alpe di esino e lierna poi fino ad arrivare alla bocchetta di calivazzo, da li splorazione per una prima parte di discesa, se si ha voglia altrimenti scendiamo ai prati di calivazzo... arriviamo all'alpe Era e da li sentiero tecnico, quello che scende dalla porta di prada... ocio all'orso però... il giro è bello!!!

ora di rientro... ???
Dimmi, quanto pensate di metterci fino all'alpe di Lierna? (altezza 1250).
Potremmo ritrovarci lì. Così - calcolando l'handicap - fisso un'orario di partenza per il gruppo SLOW .. Ma perchè Lierna? poi scesi a Somana, ritorno a Lierna per i Saioli?

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Dimmi, quanto pensate di metterci fino all'alpe di Lierna? (altezza 1250).
Potremmo ritrovarci lì. Così - calcolando l'handicap - fisso un'orario di partenza per il gruppo SLOW .. Ma perchè Lierna? poi scesi a Somana, ritorno a Lierna per i Saioli?
per l'orario ci devo pensare, almeno 2,5-3 ore, a lierna perchè poi torniamo per il viandante, non so se per i Saioli non sapendo dove sia. solitamente quando facciamo il calivazzo o prada torniamo poi da li, fare tutta la statale mandello varenna non mi attira...

lagheè doc

Biker forumensus

ora di rientro... ???

io passo anche sto giro!! preferisco stare su qualcosa di più flow:hahaha:visto che sono ancora zoppicante

richibari

Biker extra
21/12/11
785
25
0
mandello
Visita sito
per l'orario ci devo pensare, almeno 2,5-3 ore, a lierna perchè poi torniamo per il viandante, non so se per i Saioli non sapendo dove sia. solitamente quando facciamo il calivazzo o prada torniamo poi da li, fare tutta la statale mandello varenna non mi attira...
allora, per il giro SLOW : @io, @garbanzo, @incisivo, chi altro?
partiamo con 1 ora di anticipo (almeno), cioè alle 12.30 alla stazione di Lierna.
Ci ritroviamo poi tutti all'alpe di Lierna (1250mt) e facciamo assieme l'ultimo tratto fino alla bocchetta di Calivazzo (1420mt).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo