per l'orario ci devo pensare, almeno 2,5-3 ore, a lierna perchè poi torniamo per il viandante, non so se per i Saioli non sapendo dove sia. solitamente quando facciamo il calivazzo o prada torniamo poi da li, fare tutta la statale mandello varenna non mi attira...
allora, per il giro SLOW : @io, @garbanzo, @incisivo, chi altro?
partiamo con 1 ora di anticipo (almeno), cioè alle 12.30 alla stazione di Lierna.
Ci ritroviamo poi tutti all'alpe di Lierna (1250mt) e facciamo assieme l'ultimo tratto fino alla bocchetta di Calivazzo (1420mt).
davide facciamo che per domani salto ( minkia che sorpresa ) ma se mi volete per il giro in swissera vorrei partecipare ....
aspetto alloriocenter ora e luogo del ritrovo magari passo con hammer's furgù e vi carico ciao belli buon giro domani
ma non è che continui a tirare pacchi perchè sei in vacanza in polinesia e minga a lavorare? vai a cagare te e la polinesia
se tiri su il furgone per andare in swiss scrocco un passaggio (che tanto son di strada :P)
ne deduco che la salita dura 3,5/4,00.........oh vagina!!......
il puunt per domani:
i "lenti" alle 12,30 alla stazione di Lierna,
i meno lenti alle 13,30 alla stessa stazione.
Il giro:
salita ad Esino per strada asfaltata, proseguimento per alpe di Esino e Lierna,
ricongiungimento con il resto del gruppo.
Salita alla bocchetta di Calivazzo dove prenderemo in esplorazione la discesa ad Era, da li si prosegue in discesa verso Somana passando dal santuario di S. Maria dove ci ristoreremo dalla Rosy... A Somana piccola risalita per prendere ulteriori discese verso Lierna.
Dovremmo essere sui 1.400 x 35/40km
i lenti:
Garbanzo
Richi
orso
Incisivo?
altri?
i meno lenti:
bruno
aleda
Porl...
Nino
altri?
una sola raccomandazione:
Vietato portare MIELE visto l'ipotetica presenza dell'orso...
Ps. io non mi fermo per un eventuale pizza, per la birra ovvioo-o
i lenti:
Garbanzo
Richi
orso
Incisivo?
altri?
i meno lenti:
bruno
aleda
Porl...
Nino
altri?
una sola raccomandazione:Vietato portare MIELE visto l'ipotetica presenza dell'orso...
basta che ci lasci i soldi per pagare le birre....Ok x 12.30 stazione di Lierna. Mi scuso già da ora ma poi dovrò scappare via x prendere i figli parcheggiatidai nonni
Io ci sono alle 13.30 con i velocisti
ma allora è un vizioio verrei solo per il porl e per il bruno ma siccome l'ultima volta che ho incontrato il vostro amico della foto in canada gli ho tirato un pakko non vorrei si ricordi di me , sai i Bruni non sanno stare allo schersso....
seguo il post...in punta di piedi e senza far rumore...
ok, ma guardate che se loro sono lenti non che noi siamo poi veloci, siamo solo meno lenti...Ciao. Domani meteo e lavoro permettendo dovrei essere dei vostri (gruppo lenti visto che da un mese non tocco la bici).
Se vedete aggirarsi nei pressi della stazione di lierna un tipo losco con una rose 29er sono io.
se hai bisogno di tornare presto, puoi lasciare la macchina a mandello da me, tanto io parto in bici da qui. Così a fine giro non devi ritornare a Lierna. nel caso ti spiego dove (o al cel).Ok x 12.30 stazione di Lierna. Mi scuso già da ora ma poi dovrò scappare via x prendere i figli parcheggiatidai nonni
il puunt per domani:
i "lenti" alle 12,30 alla stazione di Lierna,
i meno lenti alle 13,30 alla stessa stazione.
Il giro:
salita ad Esino per strada asfaltata, proseguimento per alpe di Esino e Lierna,
ricongiungimento con il resto del gruppo.
Salita alla bocchetta di Calivazzo dove prenderemo in esplorazione la discesa ad Era, da li si prosegue in discesa verso Somana passando dal santuario di S. Maria dove ci ristoreremo dalla Rosy... A Somana piccola risalita per prendere ulteriori discese verso Lierna.
Dovremmo essere sui 1.400 x 35/40km
i lenti:
Garbanzo
Richi
orso
Incisivo?
altri?
i meno lenti:
bruno
aleda
Porl...
Nino
altri?
una sola raccomandazione:
Vietato portare MIELE visto l'ipotetica presenza dell'orso...
come vuoi, se passi tu non vado a scaricare la macchina dal lavoro, facciamo che scendo io da te con nino verso le 12,50 oppure ci troviamo per stradasottospecie di capo . . . . . passo a prenderti o . . . . .
come vuoi, se passi tu non vado a scaricare la macchina dal lavoro, facciamo che scendo io da te con nino verso le 12,50 oppure ci troviamo per strada