il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
bella la "bigona" nuova dell'aleda

image.php
 

malmsteen81

Biker serius
6/4/12
147
0
0
eupilio
Visita sito
macchina fino a civate, se non vuoi venire fino a civate puoi farti trovare alla chiesetta di mariaga e poi ti riporto su, oppure passiamo a prenderti
per la torcia ho la solita, sempre con il rischio di restare senza
avrei anche il faro da 1600 ma non va più con le solite batterie ma va con la batteria degli antifurti, se hai una batteria e vuoi provarlo passa a prenderlo

ok, va bene quella.

SE passi tu sarebbe perfetto, fammi poi sapere l'ora.

thanks
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io volevo chiedere a Pork se passava lui a prendermi......

Capo dobbiamo berci uan birra "gratis " al bar del parkeggio li da te ?
senti se c'è anche Pork ....e famm savè...
aspetto fino alle 18 poi esco...dopo chiamami sul cell.
magari se il pork tiene un posto cosi riporta yenki:il-saggi:
per la birra penso che chiuda presto, il barista si è rotto il perone e c'è una sostituta ma chiude presto, poi sono a casa con i bimbi, ma se volete le birre le ho in fresco:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
...senti se viene anche Pork , se c'è allora vengo anch'io....non scrivere qui, mandami un sms che adesso esco...
se ciao, la birra la beviamo domani..
@Alteration il dove e quando è da decidere, io ci andrei il 27 per smaltire subito il natale, il dove io preferirei finale e magari se non c'è neve salire alla base nato, un giro da 1300-1400 con sosta al rifugio, anche rifare il giro dei forti non mi dispiacerebbe o qualcosa di nuovo, come data mi va bene anche il 29 che è sabato cosi lavoro venerdi
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Kapo (=Aleda) dai aggiorna la lista .....
ci provo:
aleda
pork
randy
malsteen
yenki
garbanzo
incisivo
five
fainuz
acido
spirit
jag
altariton
pixel
klaudioMi
gufo
gabro

folgore?
lagheè?
altri?
dimenticato qualcuno?
per ora siamo in 16 sicuri, ma non so se bastiamo per illuminare a giorno.. il problema sarà il post giro, siamo in tanti ed è domenica sera...:medita: ci sarebbe anche un pub/trattoria prima di entrare nel canyon, al massimo proveremo li http://www.hostariadaedo.com/edopub/ se qualcuno vuole provare a sentire alle 10 potremmo essere li
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
se ciao, la birra la beviamo domani..
@Alteration il dove e quando è da decidere, io ci andrei il 27 per smaltire subito il natale, il dove io preferirei finale e magari se non c'è neve salire alla base nato, un giro da 1300-1400 con sosta al rifugio, anche rifare il giro dei forti non mi dispiacerebbe o qualcosa di nuovo, come data mi va bene anche il 29 che è sabato cosi lavoro venerdi

....cos'è ?...hai "dato" tutto x la 29'' ??.....sarei venuto su col Cartizze ...bestia !!
...x la Liguria va bene tutto...speriamo solo nel bel tempo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo