il 7° "puunt del T... sempre in giro!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ci provo:
aleda
pork
randy
malsteen
yenki
garbanzo
incisivo
five
fainuz
acido
spirit
jag
altariton
pixel
klaudioMi
gufo
gabro

folgore?
lagheè?
altri?
dimenticato qualcuno?
per ora siamo in 16 sicuri, ma non so se bastiamo per illuminare a giorno.. il problema sarà il post giro, siamo in tanti ed è domenica sera...:medita: ci sarebbe anche un pub/trattoria prima di entrare nel canyon, al massimo proveremo li [url]http://www.hostariadaedo.com/edopub/[/URL] se qualcuno vuole provare a sentire alle 10 potremmo essere li
aggiunto gabro
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
ci provo:
aleda
pork
randy
malsteen
yenki
garbanzo
incisivo
five
fainuz
acido
spirit
jag
altariton
pixel
klaudioMi
gufo
gabro

folgore?
lagheè?
altri?
dimenticato qualcuno?
per ora siamo in 16 sicuri, ma non so se bastiamo per illuminare a giorno.. il problema sarà il post giro, siamo in tanti ed è domenica sera...:medita: ci sarebbe anche un pub/trattoria prima di entrare nel canyon, al massimo proveremo li http://www.hostariadaedo.com/edopub/ se qualcuno vuole provare a sentire alle 10 potremmo essere li

...fiaccolata ???...ma questa è una MEGAVALANCHE !!!!
..............:celopiùg:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
se ciao, la birra la beviamo domani..
@Alteration il dove e quando è da decidere, io ci andrei il 27 per smaltire subito il natale, il dove io preferirei finale e magari se non c'è neve salire alla base nato, un giro da 1300-1400 con sosta al rifugio, anche rifare il giro dei forti non mi dispiacerebbe o qualcosa di nuovo, come data mi va bene anche il 29 che è sabato cosi lavoro venerdi

se andate il 27 io cè con il furgù per le bike , domani decidete ma solo per il 27 neeeee....:i-want-t::celopiùg:

a tal proposito, da bere l'ho pagato questa mattina....

io domani non cè pero e come se ci fossi ma siccome non ci fossi la birra io la bevo il 27 neeee perchè birra non pagata al martello porta male sei a rischio rottura telaio...:arrabbiat::rosik::smile::smile:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Domani io e mio fratello dovremmo venire insieme xò dobbiamo passare da Fra Fra dopo un pranzo natalizio lungo lungo. Quindi saremo molto col dito nel Kiul tutto il pomeriggio. Se non ce la facciamo cellularizzo Davide o Dome e vi raggiungeremo su partendo da Eupilio e...poi ci arrangeremo. X la liguria io posso solo il 29. Credo che nell'entroterra ci sia neve
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ma alla fine è stato risolto il problema più importante?
(dove andiamo a mangiare)
no, ma siamo davvero in tanti e non è facile
anche se mi stanno sul cul si può provare allo chevrolet Tel: 0341/210058
oppure al santa polenta oppure al pub indicato prima

Domani io e mio fratello dovremmo venire insieme xò dobbiamo passare da Fra Fra dopo un pranzo natalizio lungo lungo. Quindi saremo molto col dito nel Kiul tutto il pomeriggio. Se non ce la facciamo cellularizzo Davide o Dome e vi raggiungeremo su partendo da Eupilio e...poi ci arrangeremo. X la liguria io posso solo il 29. Credo che nell'entroterra ci sia neve
ok
come già sapete io domani cè ,
passo a prendere randy alle 16.15/30 e ci vediamo al parcheggio .
io vengo con le ruote grossssssssssssssssssssse
no no, io ruote piccole
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Hanno posto.
Gli confermo il numero di partecipanti quando partiamo.

abbiamo 2 possibilità:
1) pizza
2) cinghiale o brasato + bibita + caffè a 15€

Sono d'accordo che li chiamo alle 17 per confermare.
minkia, volevo provare ora, il problema è fare le scalinate dopo aver bevuto, ma forse sarà ancora più bello.... siamo in 17-18 a partire, a dopo:celopiùg:
non ricordo se hanno tanto posto per mettere le bici, consiglio di portarvi un lucchettino
 

Gufo69

Biker serius
8/10/10
132
0
0
Lago di Como
Visita sito
Ok. Per il dopo a me va bene tutto. Per favore mi confermate se il ritrovo per la partenza è sempre da civate alle 5? Pucci mi ha messo dei dubbi, mi parlato di suello...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
salita difficile e fumosa, discesa difficile e paltosa, ma il tutto ricompensato da un fantastico karaoke dove cantavano dei dolci usignoli...
però è stata una bella serata:celopiùg::celopiùg:

visto che il mio gps è ancora in TilT, qualcuno mi invierebbe la traccia grazie
[email protected]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo