il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Bella serata, bel giro..e karaoke strepitoso..sopratutto il duetto acappella con [MENTION=11440]klaudioMI[/MENTION] :smile:
Grazie a tutti della compagnia e Buone Feste..ma mi raccomando....fate attenzione!!

:celopiùg:

La butto lì:e se la prossima notturna andiamo direttamente da edo?
Senza salita, senza discesa, senza pizza, senza birra. Solo karaoke.

e allora vedi che aveva ragione la signora..te le vai a cercare!! :smile:
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
2 foto di ieri
image.php

image.php
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
..bella serata...bella kumpagnia (..da pirlunii)...bella la discesa...bello il posto...
....pizza da dimenticare...Karaoke da BRUCIARE !!!
grazie a tutti...al "mio dottore "e ai vari infermieri se si sono avvicendati al mio capezzale !!
...sono ancora vivo...grazie a voi !!!
:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
che ne dite di questo per la liguria?
[URL="http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6251"][URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6251[/URL][/URL]
roba nuova e sentieri fr come piacciono a voi, ma non tralasciando la salita ai forti
volendo si può unire questa traccia alla salita del forte ratti, dovrebbe venire un giro sui 1200/1400m
[URL]http://www.giscover.com/tours/tour/display/7657[/URL]
visto che ci sono problemi di giorni per alcuni, c'è chi può solo il 27, chi il 28 e chi il 29, apriamo un inchiesta e decidiamo il giorno.
io devo lavorare un giorno ancora da decidere ma lo decido questa sera, per sicurezza direi che per mè sabato è sicuro ma sapendolo per tempo va bene anche un'altro tra 27 e 28, quindi mi remetto al sondaggio, di conseguenza votate. Aggiungo anche se se andiamo il 27 il M@rtello mette a disposizione il furgone risolvendo tutti i problemi delle macchine
 

Garbanzo

Biker perfektus
visto che ci sono problemi di giorni per alcuni, c'è chi può solo il 27, chi il 28 e chi il 29, apriamo un inchiesta e decidiamo il giorno.
io devo lavorare un giorno ancora da decidere ma lo decido questa sera, per sicurezza direi che per mè sabato è sicuro ma sapendolo per tempo va bene anche un'altro tra 27 e 28, quindi mi remetto al sondaggio, di conseguenza votate. Aggiungo anche se se andiamo il 27 il M@rtello mette a disposizione il furgone risolvendo tutti i problemi delle macchine

non contate il mio voto...x me va bene qualsiasi data.....dopo la cotta di ieri sera e in previsione delle libagioni prossime, non sono ancora sicuro di venire, aspetto di sapere il DSL:maremmac:
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
visto che ci sono problemi di giorni per alcuni, c'è chi può solo il 27, chi il 28 e chi il 29, apriamo un inchiesta e decidiamo il giorno.
io devo lavorare un giorno ancora da decidere ma lo decido questa sera, per sicurezza direi che per mè sabato è sicuro ma sapendolo per tempo va bene anche un'altro tra 27 e 28, quindi mi remetto al sondaggio, di conseguenza votate. Aggiungo anche se se andiamo il 27 il M@rtello mette a disposizione il furgone risolvendo tutti i problemi delle macchine

Io eviterei il 28 per impegni, il resto va bene comunque
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma nessuno ha tracciato? dai che devo arrivare terzo in questo mese, se me la passate... vi offo una birra su da Edo la prima domenica sera che ci passiamo....:smile:

comincio a portarmi avanti e vi auguro tante di questi Babbo Natale
MerryChristmas.jpg
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
[MENTION=5349]aledabomb[/MENTION] ecco qui (ma nieeeeente birra da Edo grazie :smile:)
 

Allegati

  • Fiaccolata Cornizzolo 23_12_2012 17_16_46.rar
    128,2 KB · Visite: 16

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Ieri sera a me la parte ciclistica mi è piaciuta molto, xò il post giro...uno dei peggiori...meno male che l'ultima mezz'ora, con la ripresa del Randy, c'è stato un bel recupero. Grazie Randy mi hai fatto fare delle grasse risate come al solito!!! X la Liguria x me solo 29...attualmente il meteo è fantastico e voto x il giro dei Forti. Se si fa quello probably che si aggrega anche qualche ligure.
 

andrymtb

Biker popularis
2/8/06
57
0
0
Como
Visita sito
:babb:Un buon Natale a tutti i frequentatori del Punt del Triangolo, questo sì che è un Babbo Natale serio.:babb:

AUGURI!!!!
 

Allegati

  • Babbo Bici.jpg
    Babbo Bici.jpg
    61,2 KB · Visite: 11

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Ieri sera a me la parte ciclistica mi è piaciuta molto, xò il post giro...uno dei peggiori...meno male che l'ultima mezz'ora, con la ripresa del Randy, c'è stato un bel recupero. Grazie Randy mi hai fatto fare delle grasse risate come al solito!!! X la Liguria x me solo 29...attualmente il meteo è fantastico e voto x il giro dei Forti. Se si fa quello probably che si aggrega anche qualche ligure.

Sandrone, amico mio, sono io che ringrazio te.....grazie di esistere ...:smile:,,:smile:
..auguroni a te e alle tue 2 croci !!!....:celopiùg:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
:babb:Un buon Natale a tutti i frequentatori del Punt del Triangolo, questo sì che è un Babbo Natale serio.:babb:
AUGURI!!!!


io , visto che questa l' ho già ricevuta . . . . .


ma nessuno ha tracciato? dai che devo arrivare terzo in questo mese, se me la passate... vi offo una birra su da Edo la prima domenica sera che ci passiamo....:smile:

comincio a portarmi avanti e vi auguro tante di questi Babbo Natale
MerryChristmas.jpg


per quest' anno dovro accontentarmi di queste :omertà:


buone feste a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo