il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
bici testata, c'è poco da dire oltre al fatto che in discesa scende e in salita sale ma bisonga pedalare... e il blocco della forcella non funziona già più...:arrabbiat: non che lo usi ma caz è nuova...:rosik:
aggiungo che devo prendere al più presto una gomma decente che quella in discesa sull'umido (discesa dal cappello alpini del barro) fa cag.re

image.php

...Capo...oohh non stavi più nella pelle di farla vedere a tutti !!!..hehehehehe...:celopiùg:
.....omosessualeeeee......
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
io opterei per zona cornizzolo o zona brunate, ci ho anche segnato sul taccuino la discesa degli alpini del vicerè che ci sono andato quest'estate ma devo aver mancato qualche bivio
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
bici testata, c'è poco da dire oltre al fatto che in discesa scende e in salita sale ma bisonga pedalare... e il blocco della forcella non funziona già più...:arrabbiat: non che lo usi ma caz è nuova...:rosik:
aggiungo che devo prendere al più presto una gomma decente che quella in discesa sull'umido (discesa dal cappello alpini del barro) fa cag.re

image.php
Minkia...che ruote! Non è che sei troppo avanti e hai preso una 32?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io opterei per zona cornizzolo o zona brunate, ci ho anche segnato sul taccuino la discesa degli alpini del vicerè che ci sono andato quest'estate ma devo aver mancato qualche bivio
discesa dagli alpini è perfetta per mè, il cornizzolo già lo facciamo domenica.. dove possiamo trovarci, io parto da casa per l'ora che decidiamo, ci troviamo per strada o ci facciamo il caffè prima di partire qui al solito posto:celopiùg: beh offro io ovviamente..o-o
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il meteo sembra che regga e di neve o pioggia non dovrebbe farne tanta prima di domenica sera, quindi occorre stendere un programma.
Parlando con il pork si pensava di partire da Civate verso le 17, perchè da Civate è presto detto: discesa più lunga. Certo la salita aumenta di un pò ma considerando che è domenica abbiamo più tempo.
Si accettano pareri (poi magari non li ascoltiamo...:-))
se qualcuno vuole si può organizzare meccanizzando in parte la salita.
La discesa sarà quella del pozzo, come ogni anno, si era pensato di fare il Cacciatori ma ci sono stati dei ma, però sul pozzo ci sono solo dei però....
un'altra alternativa è appunto quella di fare il Cacciatori, ma è una sera speciale e saraà pieno di cacciatori.... senza fucile ma con tanti ma e però...
ieri sera ha messo qualche mm di neve, comunque niente di che , oggi ho fatto la parte finale della discesa che forse alcuni di voi non hanno mai fatto, credo sia la cigliegina sulla torta per finire in bellezza, con un passaggio in un canyon e scalinate finali... penso che partire dall'iperal sia l'ideale, ma devo cercare un posteggio più ampio:duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo